• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Migliarino
  • 3 - 1
  • Crespina


MIGLIARINO: Donati, Nicomonaco, Pasqualetti, Pardi, Casagli, Longobardi, Barbagallo, Lelli, Poggioni, Franchini, Giannecchini. A disp.: Macchia, Ametrano, Barnelli, Cheli, Foresti, Scianto, Tilocca. All.: Michele Agricola.
CRESPINA: Iacoponi, Capetola, Becucci, Lazzerini, Montecchiari, Minuti, Agostini, Amato, Ciandri, Cutroneo, Sarnelli. A disp.: Corti, Santerini, Colletta, Tempestini, Sardelli. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.

ARBITRO: Orsini di Pisa.

RETI: Barbagallo, Poggioni, Amato, Franchini.



Il Migliarino cala il tris e supera così l'ostacolo Crespina portando a casa un successo pieno che mantiene i ragazzi di mister Agricola in vetta alla graduatoria; la formazione padrona di casa si è confermata compagine compatta, ben messa in campo e dotata anche di qualche individualità davvero interessante. C'è qualche errore di troppo per il Crespina che ha disputato la sua onesta partita, ma che non è riuscita a tenere il passo di un avversario apparso più in palla. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio con la rete di Barbagallo che corona una bella azione corale della sua squadra esplodendo un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite. I locali però non si accontentano e spingono fino a trovare la rete del raddoppio con Poggioni che finalizza un bel contropiede. Nella ripresa gli ospiti accorciano subito le distanze con Amato che insacca di testa su perfetto cross dal fondo di Sardelli. I locali però chiudono definitivamente i conti con la rete di Franchini ancora una volta abile a sfruttare una veloce azione in contropiede della sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Ciandri (Crespina).

MIGLIARINO: Donati, Nicomonaco, Pasqualetti, Pardi, Casagli, Longobardi, Barbagallo, Lelli, Poggioni, Franchini, Giannecchini. A disp.: Macchia, Ametrano, Barnelli, Cheli, Foresti, Scianto, Tilocca. All.: Michele Agricola.<br >CRESPINA: Iacoponi, Capetola, Becucci, Lazzerini, Montecchiari, Minuti, Agostini, Amato, Ciandri, Cutroneo, Sarnelli. A disp.: Corti, Santerini, Colletta, Tempestini, Sardelli. All.: Claudio Mancini - Valerio Bilanci.<br > ARBITRO: Orsini di Pisa.<br > RETI: Barbagallo, Poggioni, Amato, Franchini. Il Migliarino cala il tris e supera cos&igrave; l'ostacolo Crespina portando a casa un successo pieno che mantiene i ragazzi di mister Agricola in vetta alla graduatoria; la formazione padrona di casa si &egrave; confermata compagine compatta, ben messa in campo e dotata anche di qualche individualit&agrave; davvero interessante. C'&egrave; qualche errore di troppo per il Crespina che ha disputato la sua onesta partita, ma che non &egrave; riuscita a tenere il passo di un avversario apparso pi&ugrave; in palla. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio con la rete di Barbagallo che corona una bella azione corale della sua squadra esplodendo un diagonale che non lascia scampo al portiere ospite. I locali per&ograve; non si accontentano e spingono fino a trovare la rete del raddoppio con Poggioni che finalizza un bel contropiede. Nella ripresa gli ospiti accorciano subito le distanze con Amato che insacca di testa su perfetto cross dal fondo di Sardelli. I locali per&ograve; chiudono definitivamente i conti con la rete di Franchini ancora una volta abile a sfruttare una veloce azione in contropiede della sua squadra. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Ciandri</b> (Crespina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI