- Giovanissimi Regionali GIR.C
-
Santa Maria
-
1 - 1
-
Lastrigiana
S.MARIA: Leporatti(44' Savy), Lo Prete(36' Aglietti), Sestini, Cioni, Grasso, Corindo, Chiappara(44' Dosso), Mannoni, Mernissi, Bartolini, Costa. A disp.: Devidi, Cilia, Minisgallo, Cataldo. All.: Andrea Meozzi.
LASTRIGIANA: Casagrande(51' Sicuteri), Guerrini, Gagliani(63' Manetti), Cardella, Salvadori, Genovese(51' Renzetti), Kernezo, Fabrizzi, Bitar(75' Maio), Batisti, Sciacca(36' Rocchini). A disp.: Ferrini, Lucera. All.: Giovanni Mollica.
ARBITRO: Pacini di Empoli.
RETI: 12' Costa, 25' Kernezo.
NOTE: ammoniti Mernissi, Gagliani, Manetti.
Termina in parità l'incontro tra S.Maria e Lastrigiana. I ragazzi di mister Meozzi hanno tentato di fare la partita nel primo tempo con la Lastrigiana attenta però a non concedere spazi agli avversari e sempre pronta a far male nelle ripartenze. Nella ripresa invece sono stati gli ospiti ad avere maggiormente in mano le redini del gioco. Al 12', alla prima vera occasione da rete, la formazione di casa si porta in vantaggio: Costa, con una travolgente azione personale, firma l'1-0. Al 24' Bitar va al tiro, ma la palla sfiora la traversa. Al 25' però Kernezo in contropiede sigla l'1-1. Al 30' Batisti dal limite sfiora l'incrocio dei pali. Si va al riposo sul punteggio di parità. Nel secondo tempo al 43' è ancora Batisti a rendersi pericoloso con una conclusione che costringe all'intervento il portiere del S.Maria. Infine al 57' Renzetti al volo sfiora il secondo palo. È l'ultima emozione di un match che si chiude sul punteggio di uno a uno.
Calciatoripiù: Sestini (S.Maria) 6,5: Non sbaglia mai un intervento difensivo. Brucia spesso l'avversario sullo scatto sia in fase difensiva che in quella di spinta. Elemento molto interessante. Costa (S.Maria) 7: Scatta e punta l'uomo continuamente, mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria. È lui a realizzare il gol del momentaneo 1-0 al termine di una bell'azione personale. Leporatti (S.Maria) 7: Compie un paio d'interventi che valgono quanto un gol segnato. Se il S.Maria ha raccolto un pareggio, ciò lo deve anche alla bravura del proprio portiere. Salvadori (Lastrigiana) 6,5: Gioca spesso in anticipo per non far ricevere palla alle temibili punte che si trova di fronte. Comanda il reparto con buona personalità ed entra quasi sempre in modo pulito. Kernezo (Lastrigiana) 7: Realizza il pareggio per la propria squadra al termine di una ficcante azione di contropiede. Giocatore molto veloce e tecnicamente valido.
Gianni Capuano
S.MARIA: Leporatti(44' Savy), Lo Prete(36' Aglietti), Sestini, Cioni, Grasso, Corindo, Chiappara(44' Dosso), Mannoni, Mernissi, Bartolini, Costa. A disp.: Devidi, Cilia, Minisgallo, Cataldo. All.: Andrea Meozzi. <br >LASTRIGIANA: Casagrande(51' Sicuteri), Guerrini, Gagliani(63' Manetti), Cardella, Salvadori, Genovese(51' Renzetti), Kernezo, Fabrizzi, Bitar(75' Maio), Batisti, Sciacca(36' Rocchini). A disp.: Ferrini, Lucera. All.: Giovanni Mollica. <br >
ARBITRO: Pacini di Empoli.<br >
RETI: 12' Costa, 25' Kernezo.<br >NOTE: ammoniti Mernissi, Gagliani, Manetti.
Termina in parità l'incontro tra S.Maria e Lastrigiana. I ragazzi di mister Meozzi hanno tentato di fare la partita nel primo tempo con la Lastrigiana attenta però a non concedere spazi agli avversari e sempre pronta a far male nelle ripartenze. Nella ripresa invece sono stati gli ospiti ad avere maggiormente in mano le redini del gioco. Al 12', alla prima vera occasione da rete, la formazione di casa si porta in vantaggio: Costa, con una travolgente azione personale, firma l'1-0. Al 24' Bitar va al tiro, ma la palla sfiora la traversa. Al 25' però Kernezo in contropiede sigla l'1-1. Al 30' Batisti dal limite sfiora l'incrocio dei pali. Si va al riposo sul punteggio di parità. Nel secondo tempo al 43' è ancora Batisti a rendersi pericoloso con una conclusione che costringe all'intervento il portiere del S.Maria. Infine al 57' Renzetti al volo sfiora il secondo palo. È l'ultima emozione di un match che si chiude sul punteggio di uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Sestini (S.Maria) 6,5:</b> Non sbaglia mai un intervento difensivo. Brucia spesso l'avversario sullo scatto sia in fase difensiva che in quella di spinta. Elemento molto interessante. <b>Costa (S.Maria) 7: </b>Scatta e punta l'uomo continuamente, mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria. È lui a realizzare il gol del momentaneo 1-0 al termine di una bell'azione personale. <b>Leporatti (S.Maria) 7: </b>Compie un paio d'interventi che valgono quanto un gol segnato. Se il S.Maria ha raccolto un pareggio, ciò lo deve anche alla bravura del proprio portiere. <b>Salvadori (Lastrigiana) 6,5: </b>Gioca spesso in anticipo per non far ricevere palla alle temibili punte che si trova di fronte. Comanda il reparto con buona personalità ed entra quasi sempre in modo pulito. <b>Kernezo (Lastrigiana) 7: </b>Realizza il pareggio per la propria squadra al termine di una ficcante azione di contropiede. Giocatore molto veloce e tecnicamente valido.
Gianni Capuano