• Juniores Regionali GIR.D
  • Montelupo
  • 8 - 3
  • Venturina


MONTELUPO: Biagini M., Balis, Ceccarelli, Gori, Corsinovi T., D Amico, Fornai, Sarri, Mouhamadou, Zahouani, Brogi. A disp.: sestini, Albanese, Banchelli, Berlincioni M., Borsini, Corsinovi L., Echegdali, Gimignani, Taddei J. All.: Carlo Salvadori.
VENTURINA: Barlettani, Speranza, De Luca, Garfagnini, Quintavalle L., Fei, Lepri, Aruta, Poli A., Annoni, Aiche. All.: Stefano Cugini.

ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.

RETI: Zahouani 4, Mouhamadou 4, Poli 2, Annoni.



Partita senza alcuna storia. È così riassumibile quel che è accaduto tra Montelupo e Venturina. I padroni di casa non fanno complimenti: tempo venti minuti e il risultato è già fissato sul 3 a 0. La rete che riapre parzialmente le velleità porta la firma del capocannoniere Poli, ancora una volta ultimo baluardo della sua squadra. Questo non è abbastanza: prima dell'intervallo, difatti, il punteggio è addirittura di 7 a 1. Le reti portano le firme di Zahouani (addirittura poker per lui) e Mouhamadou (tripletta). A mandare in tilt la retroguardia ospite sono sempre e soltanto le manovre corali organizzate dalla formazione di Salvadori. Oltre alle reti segnate, difatti, sono anche tantissime le occasioni create dalle parti di Barlettani: la mira è spesso imprecisa però, e sebbene la squadra ospite paghi pegno in ben sette occasioni il passivo poteva essere ben più pesante. Il secondo tempo, ugualmente e nonostante i vari cambi, presenta ancora una volta un Montelupo arrembante. Il Venturina fatica moltissimo nel tenere i ritmi della formazione di casa, e capitola ancora una volta nel giro di pochi secondi dal calcio di inizio: la firma è ancora una volta di Mouhamadou, il quale non si lascia assolutamente impietosire e rifinisce nel migliore dei modi una bella azione partita dalle retrovie. Dopodiché il Venturina ha una rabbiosa reazione d'orgoglio e va in gol per ben due volte: estremamente bella, in particolar modo, la punizione del solito Poli, che scavalca la barriera e spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. L'altra rete porta la firma di Annoni, ma non è sufficiente a restituire grinta e voglia di vincere ai suoi compagni. Al triplice fischio sono i ragazzi di Salvadori ad esultare, soprattutto per aver dato prova ancora una volta di essere una grande squadra, capace di lottare fino alla fine per la conquista del Girone. Il Venturina, invece, non ha avuto la forza necessaria per esibirsi in una prova d'orgoglio, ormai retrocesso.

MONTELUPO: Biagini M., Balis, Ceccarelli, Gori, Corsinovi T., D Amico, Fornai, Sarri, Mouhamadou, Zahouani, Brogi. A disp.: sestini, Albanese, Banchelli, Berlincioni M., Borsini, Corsinovi L., Echegdali, Gimignani, Taddei J. All.: Carlo Salvadori.<br >VENTURINA: Barlettani, Speranza, De Luca, Garfagnini, Quintavalle L., Fei, Lepri, Aruta, Poli A., Annoni, Aiche. All.: Stefano Cugini. <br > ARBITRO: Omar Abdulkadir Mohamed di Empoli.<br > RETI: Zahouani 4, Mouhamadou 4, Poli 2, Annoni. Partita senza alcuna storia. &Egrave; cos&igrave; riassumibile quel che &egrave; accaduto tra Montelupo e Venturina. I padroni di casa non fanno complimenti: tempo venti minuti e il risultato &egrave; gi&agrave; fissato sul 3 a 0. La rete che riapre parzialmente le velleit&agrave; porta la firma del capocannoniere Poli, ancora una volta ultimo baluardo della sua squadra. Questo non &egrave; abbastanza: prima dell'intervallo, difatti, il punteggio &egrave; addirittura di 7 a 1. Le reti portano le firme di Zahouani (addirittura poker per lui) e Mouhamadou (tripletta). A mandare in tilt la retroguardia ospite sono sempre e soltanto le manovre corali organizzate dalla formazione di Salvadori. Oltre alle reti segnate, difatti, sono anche tantissime le occasioni create dalle parti di Barlettani: la mira &egrave; spesso imprecisa per&ograve;, e sebbene la squadra ospite paghi pegno in ben sette occasioni il passivo poteva essere ben pi&ugrave; pesante. Il secondo tempo, ugualmente e nonostante i vari cambi, presenta ancora una volta un Montelupo arrembante. Il Venturina fatica moltissimo nel tenere i ritmi della formazione di casa, e capitola ancora una volta nel giro di pochi secondi dal calcio di inizio: la firma &egrave; ancora una volta di Mouhamadou, il quale non si lascia assolutamente impietosire e rifinisce nel migliore dei modi una bella azione partita dalle retrovie. Dopodich&eacute; il Venturina ha una rabbiosa reazione d'orgoglio e va in gol per ben due volte: estremamente bella, in particolar modo, la punizione del solito Poli, che scavalca la barriera e spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. L'altra rete porta la firma di Annoni, ma non &egrave; sufficiente a restituire grinta e voglia di vincere ai suoi compagni. Al triplice fischio sono i ragazzi di Salvadori ad esultare, soprattutto per aver dato prova ancora una volta di essere una grande squadra, capace di lottare fino alla fine per la conquista del Girone. Il Venturina, invece, non ha avuto la forza necessaria per esibirsi in una prova d'orgoglio, ormai retrocesso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI