• Juniores Regionali GIR.D
  • Asta
  • 5 - 1
  • Armando Picchi


S.C.ASTA: Benincasa, Carli, Selimi, Monterosso, Roncucci, Capannoli, Macchiarelli, Floris, Fabiani, Porcellotti, Cavaliere. A disp.: Tafarella, Bernardoni, Casini, Meniconi, Mensini, Profeti, Tordini. All.: Lidio Mearini.
ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Scapaticci, Ibba, Catarsi, Petralia, Filippi, Giusti, Catarzi, Picchi, Vallini. A disp.: Cappelli, Lenzi, Saltapari, Valenti. All.: Andrea Domenici.

ARBITRO: Leonardo Vanni di Siena.

RETI: Porcellotti 2, Vallini, Mensini 2, Meniconi.



Si gioca l'ultima di campionato allo stadio di Taverne tra i locali dell'Asta Taverne e l'Armando Picchi, squadre che giungono a quest'ultimo impegno appaiate in classifica. Non è stata la classica partita di fine anno in cui i contendenti non hanno più niente da chiedere al campionato, perchè le due squadre non si risparmiano dando vita ad un incontro maschio e intenso nonostante il caldo. L'Asta riesce a tenere in mano la partita per gli interi 90 minuti e chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Porcellotti. La ripresa vede gli ospiti partire decisi e trovare la rete del 2-1 dopo appena 19 secondi sfruttando una disattenzione della difesa locale. La partita ritorna però sui binari voluti dai ragazzi di Mearini con le reti di Mensini, anche lui autore di una doppietta, con il 5-1 finale ad opera di Meniconi. Nella seconda parte di gara c'è tempo anche per l'esordio di Tafarella, che proviene dagli Allievi. Si chiude con un ottimo sesto posto il campionato degli arancioblè guidati come sempre dalla sapiente mano di mister Mearini ed il suo vice Simone Cerretani, premiando ancora una volta il coraggio della società che ha puntato per il secondo anno di fila su una rosa molto giovane che può regalare un ottimo futuro e delle belle soddisfazioni ai propri dirigenti.

S.C.ASTA: Benincasa, Carli, Selimi, Monterosso, Roncucci, Capannoli, Macchiarelli, Floris, Fabiani, Porcellotti, Cavaliere. A disp.: Tafarella, Bernardoni, Casini, Meniconi, Mensini, Profeti, Tordini. All.: Lidio Mearini. <br >ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cini, Scapaticci, Ibba, Catarsi, Petralia, Filippi, Giusti, Catarzi, Picchi, Vallini. A disp.: Cappelli, Lenzi, Saltapari, Valenti. All.: Andrea Domenici.<br > ARBITRO: Leonardo Vanni di Siena.<br > RETI: Porcellotti 2, Vallini, Mensini 2, Meniconi. Si gioca l'ultima di campionato allo stadio di Taverne tra i locali dell'Asta Taverne e l'Armando Picchi, squadre che giungono a quest'ultimo impegno appaiate in classifica. Non &egrave; stata la classica partita di fine anno in cui i contendenti non hanno pi&ugrave; niente da chiedere al campionato, perch&egrave; le due squadre non si risparmiano dando vita ad un incontro maschio e intenso nonostante il caldo. L'Asta riesce a tenere in mano la partita per gli interi 90 minuti e chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Porcellotti. La ripresa vede gli ospiti partire decisi e trovare la rete del 2-1 dopo appena 19 secondi sfruttando una disattenzione della difesa locale. La partita ritorna per&ograve; sui binari voluti dai ragazzi di Mearini con le reti di Mensini, anche lui autore di una doppietta, con il 5-1 finale ad opera di Meniconi. Nella seconda parte di gara c'&egrave; tempo anche per l'esordio di Tafarella, che proviene dagli Allievi. Si chiude con un ottimo sesto posto il campionato degli aranciobl&egrave; guidati come sempre dalla sapiente mano di mister Mearini ed il suo vice Simone Cerretani, premiando ancora una volta il coraggio della societ&agrave; che ha puntato per il secondo anno di fila su una rosa molto giovane che pu&ograve; regalare un ottimo futuro e delle belle soddisfazioni ai propri dirigenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI