• Juniores Regionali GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 1 - 1
  • Forcoli Valdera


S.MINIATO BASSO: Cammisa, Ruggiero, Del Vigo, Fattori, Caponi, Cambi, Lami, Salvadori, Gargani, Pellegrini, Dolfi. A disp.: Giannoni, Salvini, Mancini. All.: Enrico Fatticcioni.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Rossi, Costagli, Toti, Bassi, Moretti, Segnane, Fejzo, Squarcini, Volpi, Hamate. A disp.: Martolini, Pascucci, Salvini, Felici. All.: Dell'Agnello.

ARBITRO: Antonio Pio D'Aniello di Empoli.

RETI: 47' Lami, 53' Squarcini.



Termina in parità la sfida tra San Miniato Basso e Forcoli Valdera, con due squadre che hanno già centrato i rispettivi obbiettivi stagionali, la prima già salva mentre la seconda già qualificata alla Coppa Toscana. Sin dalle prime battute la partita risulta avvincente, con un San Miniato più propenso al possesso della sfera ed un Forcoli pronto a colpire in velocità. Per assistere alla prima occasione degna di nota però occorre attendere il 18' quando Salvadori, servito da Gargani, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta da posizione ravvicinata. Il Forcoli prova a rispondere ma ad eccezione di una conclusione di Hamate al 27', non si rende insidioso per l'arco di tutto il primo tempo. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un San Miniato scatenato passa immediatamente in vantaggio. Mancini semina due avversari e mette in mezzo, dove da due passi Lami conclude di prima intenzione, realizzando la rete dell'1-0. A questo punto ci si aspetterebbe che il San Miniato difenda il vantaggio con le unghie e con i denti ed invece un Forcoli immediatamente propositivo, ristabilisce la parità per mezzo di Squarcini che con un tiro angolato batte Cammisa, siglando il gol dell'1-1. Tornate in parità le due squadre si allungano e concedono maggiori spazi ai due reparti offensivi che ad eccezioni di due conclusioni di Volpi e Mancini, terminate entrambe sul palo, non riescono a sfruttare a dovere. La partita procede così senza particolari emozioni, avviandosi verso la conclusione senza ulteriori reti e sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di concludere questo campionato con un risultato positivo.
Calciatoripiù
: nel Forcoli ottime le prove di Squarcini e Volpi, mentre per i locali vanno menzionati Cambi, Lami e Salvadori, sempre al centro del gioco.

S.MINIATO BASSO: Cammisa, Ruggiero, Del Vigo, Fattori, Caponi, Cambi, Lami, Salvadori, Gargani, Pellegrini, Dolfi. A disp.: Giannoni, Salvini, Mancini. All.: Enrico Fatticcioni. <br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Rossi, Costagli, Toti, Bassi, Moretti, Segnane, Fejzo, Squarcini, Volpi, Hamate. A disp.: Martolini, Pascucci, Salvini, Felici. All.: Dell'Agnello.<br > ARBITRO: Antonio Pio D'Aniello di Empoli.<br > RETI: 47' Lami, 53' Squarcini. Termina in parit&agrave; la sfida tra San Miniato Basso e Forcoli Valdera, con due squadre che hanno gi&agrave; centrato i rispettivi obbiettivi stagionali, la prima gi&agrave; salva mentre la seconda gi&agrave; qualificata alla Coppa Toscana. Sin dalle prime battute la partita risulta avvincente, con un San Miniato pi&ugrave; propenso al possesso della sfera ed un Forcoli pronto a colpire in velocit&agrave;. Per assistere alla prima occasione degna di nota per&ograve; occorre attendere il 18' quando Salvadori, servito da Gargani, non riesce ad inquadrare lo specchio della porta da posizione ravvicinata. Il Forcoli prova a rispondere ma ad eccezione di una conclusione di Hamate al 27', non si rende insidioso per l'arco di tutto il primo tempo. La prima frazione termina cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco un San Miniato scatenato passa immediatamente in vantaggio. Mancini semina due avversari e mette in mezzo, dove da due passi Lami conclude di prima intenzione, realizzando la rete dell'1-0. A questo punto ci si aspetterebbe che il San Miniato difenda il vantaggio con le unghie e con i denti ed invece un Forcoli immediatamente propositivo, ristabilisce la parit&agrave; per mezzo di Squarcini che con un tiro angolato batte Cammisa, siglando il gol dell'1-1. Tornate in parit&agrave; le due squadre si allungano e concedono maggiori spazi ai due reparti offensivi che ad eccezioni di due conclusioni di Volpi e Mancini, terminate entrambe sul palo, non riescono a sfruttare a dovere. La partita procede cos&igrave; senza particolari emozioni, avviandosi verso la conclusione senza ulteriori reti e sancendo un pareggio che permette ad entrambe le compagini di concludere questo campionato con un risultato positivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Forcoli ottime le prove di <b>Squarcini e Volpi</b>, mentre per i locali vanno menzionati <b>Cambi, Lami e Salvadori</b>, sempre al centro del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI