• Juniores Regionali GIR.D
  • Sinalunghese
  • 3 - 2
  • M.M. Subbiano


SINALUNGHESE: Riccucci, Brogi, Cerrone, Bertini, Djemaili, Ligioni, Hakani, Giganti, Pistella, Fiorilli, Livi. A disp.: Tiezzi, Dominici, Dondi, Giustarini, Rhouma. All.: Marco Del Balio.
M.M. SUBBIANO C.: Rossi, Sgrevi, Farsetti, Curo, Fazzuoli, Celli, Tenti, Carboni, Pappacena, Monticini, Orlandi. A disp.: Cherubini, Martinelli, Bove, Agnolucci, Banelli, Passarella, Nabile. All.: Paolo Cutini.

ARBITRO: Domenico Perrone di Siena.

RETI: 25' Livi, 30' Hakani, 40' Fiorilli, 70' Pappacena, 92' rig. Monticini.



La Sinalunghese si aggiudica la gara casalinga contro il Subbiano per tre a due. Il punteggio finale potrebbe far pensare ad una gara tirata ed in bilico fino al termine, ma così non è. Infatti i ragazzi di Del Balio hanno dominato la prima frazione di gioco chiudendo sul tre a zero il primo tempo. Nella ripresa si è assistito ad una gara più equilibrata, ma gli ospiti raramente hanno impensierito la retroguardia rossoblù, tant'é che le reti sono scaturite da una mischia su angolo e da un rigore decretato a tempo abbondantemente scaduto. La cronaca vede una buona partenza del Subbiano che al 7' va alla conclusione con Carboni ma la palla finisce a lato. Ancora al 10' tiro sopra la traversa di Pappacena su corta respinta della difesa. Al 13' bella triangolazione tra Hakani, Fiorilli e Ligioni con conclusione di quest'ultimo smanacciata da Rossi. Passano due minuti e Giganti smarca in profondità Hakani che spara sul portiere. Passa la Sinalunghese al 25', grazie ad uno scambio tra Pistella e Hakani, cross arretrato per l'accorrente Livi che di sinistro insacca alla destra di rossi. La Sinalunghese continua il pressing e va vicina al raddoppio con Ligioni che però tira debolmente su Rossi. La seconda rete arriva al 30' con Pistella che di tacco serve Hakani il quale fa uno slalom in area ed conclude in rete sul primo palo. Hakani, scatenato, qualche minuto dopo parte palla al piede da centrocampo, salta come birilli tutti gli avversari che gli si parano innanzi ma conclude malamente fuori. Al 40' è ancora Pistella che serve Fiorilli, il quale dal limite dell'area fredda Rossi per la rete del tre a zero. Il secondo tempo parte a ritmi più blandi, ma è ancora la Sinalunghese a rendersi pericolosa più volte. Al 60' con Pistella su punizione ribattuta da Rossi che neutralizza anche il tap-in di Giganti. Passano 10 minuti e gli ospiti accorciano le distanze con Pappacena che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poche altre note da qui al termine dei cinque minuti di recupero, allorché l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore del Subbiano con Monticini che realizza la rete del tre a due conclusivo. Dopodiché il triplice fischio sancisce il termine della gara con la preziosa vittoria dei ragazzi di mister Del Balio.

SINALUNGHESE: Riccucci, Brogi, Cerrone, Bertini, Djemaili, Ligioni, Hakani, Giganti, Pistella, Fiorilli, Livi. A disp.: Tiezzi, Dominici, Dondi, Giustarini, Rhouma. All.: Marco Del Balio.<br >M.M. SUBBIANO C.: Rossi, Sgrevi, Farsetti, Curo, Fazzuoli, Celli, Tenti, Carboni, Pappacena, Monticini, Orlandi. A disp.: Cherubini, Martinelli, Bove, Agnolucci, Banelli, Passarella, Nabile. All.: Paolo Cutini.<br > ARBITRO: Domenico Perrone di Siena.<br > RETI: 25' Livi, 30' Hakani, 40' Fiorilli, 70' Pappacena, 92' rig. Monticini. La Sinalunghese si aggiudica la gara casalinga contro il Subbiano per tre a due. Il punteggio finale potrebbe far pensare ad una gara tirata ed in bilico fino al termine, ma cos&igrave; non &egrave;. Infatti i ragazzi di Del Balio hanno dominato la prima frazione di gioco chiudendo sul tre a zero il primo tempo. Nella ripresa si &egrave; assistito ad una gara pi&ugrave; equilibrata, ma gli ospiti raramente hanno impensierito la retroguardia rossobl&ugrave;, tant'&eacute; che le reti sono scaturite da una mischia su angolo e da un rigore decretato a tempo abbondantemente scaduto. La cronaca vede una buona partenza del Subbiano che al 7' va alla conclusione con Carboni ma la palla finisce a lato. Ancora al 10' tiro sopra la traversa di Pappacena su corta respinta della difesa. Al 13' bella triangolazione tra Hakani, Fiorilli e Ligioni con conclusione di quest'ultimo smanacciata da Rossi. Passano due minuti e Giganti smarca in profondit&agrave; Hakani che spara sul portiere. Passa la Sinalunghese al 25', grazie ad uno scambio tra Pistella e Hakani, cross arretrato per l'accorrente Livi che di sinistro insacca alla destra di rossi. La Sinalunghese continua il pressing e va vicina al raddoppio con Ligioni che per&ograve; tira debolmente su Rossi. La seconda rete arriva al 30' con Pistella che di tacco serve Hakani il quale fa uno slalom in area ed conclude in rete sul primo palo. Hakani, scatenato, qualche minuto dopo parte palla al piede da centrocampo, salta come birilli tutti gli avversari che gli si parano innanzi ma conclude malamente fuori. Al 40' &egrave; ancora Pistella che serve Fiorilli, il quale dal limite dell'area fredda Rossi per la rete del tre a zero. Il secondo tempo parte a ritmi pi&ugrave; blandi, ma &egrave; ancora la Sinalunghese a rendersi pericolosa pi&ugrave; volte. Al 60' con Pistella su punizione ribattuta da Rossi che neutralizza anche il tap-in di Giganti. Passano 10 minuti e gli ospiti accorciano le distanze con Pappacena che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poche altre note da qui al termine dei cinque minuti di recupero, allorch&eacute; l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore del Subbiano con Monticini che realizza la rete del tre a due conclusivo. Dopodich&eacute; il triplice fischio sancisce il termine della gara con la preziosa vittoria dei ragazzi di mister Del Balio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI