• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Cascina
  • 0 - 4
  • Fornacette Casarosa


CASCINA: Dell'Agnello, Khabbas, Polito, Loré, Macchi, Granchi, D. Novelli, Di Caria, Balducci, Di Sarli, Nieri. A disp.: Cosci, Passerotti, Salvini, Salvadorini, Mannucci, S. Novelli. All.: Franco Banchelli.
FORNACETTE C.: Vendettuoli, Bargagna, Coppola, Bertini, Palma, Bottoni, Roccia, Rossi, Baldacci, Mannucci, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Volpi, Salvini, Cusumano, Batoni.heka. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Barone di Pisa

RETI: Mannucci 2, Mangani, Batoni.



Il Fornacette conclude in bellezza il 2017 battendo per 4-0 a domicilio il Cascina e continuando a veleggiare in cima alla graduatoria: i locali hanno messo tutto l'impegno possibile in campo e si sono difesi con ordine, ma la superiorità tecnica degli ospiti ha fatto la differenza già nel primo tempo. Nonostante un campo pesante il Fornacette non rinuncia a giocare palla a terra e sblocca la situazione con Mannucci che approfitta di una respinta corta e deposita in rete da due passi, dopodiché arriva anche il raddoppio di Mangani che si gira rapidamente in area e infilza il portiere avversario. Nel secondo tempo il Fornacette continua a fare la partita e cala il tris con il solito Mannucci che lascia partire una conclusione da fuori area imprendibile per il portiere. Il 4-0 definitivo invece porta la firma di Batoni che da due pochi metri insacca in rete al termine di un'azione corale. Durante la ripresa gli ospiti creano altre buone opportunità per ampliare il punteggio, ma i locali reggono bene l'urto grazie anche alle parate del portiere Dell'Agnello. Il Fornacette può dirsi ampiamente soddisfatto di una prima parte di stagione conclusa il brillante ruolino di dieci vittorie e un pareggio, e spera di poter proseguire nel 2018 giocando con la stessa grinta e concentrazione.
Calciatoripiù: Loré, D. Novelli
(Cascina), Mannucci (Fornacette).

CASCINA: Dell'Agnello, Khabbas, Polito, Lor&eacute;, Macchi, Granchi, D. Novelli, Di Caria, Balducci, Di Sarli, Nieri. A disp.: Cosci, Passerotti, Salvini, Salvadorini, Mannucci, S. Novelli. All.: Franco Banchelli. <br >FORNACETTE C.: Vendettuoli, Bargagna, Coppola, Bertini, Palma, Bottoni, Roccia, Rossi, Baldacci, Mannucci, Mangani. A disp.: Pasquinelli, Volpi, Salvini, Cusumano, Batoni&#46;heka. All.: Simone Saviozzi. <br > ARBITRO: Barone di Pisa<br > RETI: Mannucci 2, Mangani, Batoni. Il Fornacette conclude in bellezza il 2017 battendo per 4-0 a domicilio il Cascina e continuando a veleggiare in cima alla graduatoria: i locali hanno messo tutto l'impegno possibile in campo e si sono difesi con ordine, ma la superiorit&agrave; tecnica degli ospiti ha fatto la differenza gi&agrave; nel primo tempo. Nonostante un campo pesante il Fornacette non rinuncia a giocare palla a terra e sblocca la situazione con Mannucci che approfitta di una respinta corta e deposita in rete da due passi, dopodich&eacute; arriva anche il raddoppio di Mangani che si gira rapidamente in area e infilza il portiere avversario. Nel secondo tempo il Fornacette continua a fare la partita e cala il tris con il solito Mannucci che lascia partire una conclusione da fuori area imprendibile per il portiere. Il 4-0 definitivo invece porta la firma di Batoni che da due pochi metri insacca in rete al termine di un'azione corale. Durante la ripresa gli ospiti creano altre buone opportunit&agrave; per ampliare il punteggio, ma i locali reggono bene l'urto grazie anche alle parate del portiere Dell'Agnello. Il Fornacette pu&ograve; dirsi ampiamente soddisfatto di una prima parte di stagione conclusa il brillante ruolino di dieci vittorie e un pareggio, e spera di poter proseguire nel 2018 giocando con la stessa grinta e concentrazione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lor&eacute;, D. Novelli</b> (Cascina), <b>Mannucci </b>(Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI