• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Sales
  • 1 - 1
  • Santa Firmina


SALES: Brazzini, Cingolani, Guidotti, Malenchini, Zoli, Candrea, Garfagnini, Catallo, Trincia, Funai, Malva. A disp.: valentino, Marqueshi, borselli, manichi, Jonathan. All.: Pierluigi Marzi.
S.FIRMINA: Bulgarelli, Zucchini, Cordovani, Pagni, Marini, Lisi, Cilia, Fernandez, Romanò, Falsetti, Mattei. A disp.: Palazzini, Bicchi, Galeotti, d'Aprile, Nocentini, Banchetti. All.: Tommaso Nardin.

ARBITRO: Morris di Prato.

RETI: 20' Mattei, 30' Malenchini.



Finisce in parità la sfida tra Sales e Santa Firmina, al termine di una partita combattuta e ben disputata da entrambe le squadre. Partono meglio gli ospiti che, nei primi minuti, sfiorano il vantaggio in ben due occasioni. La prima conclusione è opera di Falsetti, impreciso al momento del tiro, mentre nella seconda chance è Romanò a non inquadrare lo specchio della porta. I ragazzi di mister Nardin però continuano a premere sull'acceleratore e, al 20' passano in vantaggio. La rete che sblocca la partita è realizzata da Mattei, bravo a concludere in diagonale, spedendo la sfera laddove Brazzini non può intervenire. La risposta della Sales è però immediata e porta al pareggio per mezzo di Malenchini che, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente. Il primo tempo si conclude così sull'1 a 1 e, alla ripresa del gioco, la partita diventa ancora più vivace. I padroni di casa alzano il proprio baricentro e sfiorano il goal con Marconi che, ben servito da Trincia, calcia a botta sicura trovando la pronta risposta di Bulgarelli. La risposta del Santa Firmina passa per i piedi di Mattei che, da ottima posizione conclude di potenza, vedendosi ribattere il tiro da Brazzini; il pallone rimane però pericolosamente in area e l'accorrente D'Aprile, calcia alto. I minuti trascorrono inesorabili e così, dopo una ghiotta chance per Trincia che fallisce una conclusione a tu per tu con Bulgarelli, si conclude la sfida che spartisce la posta in palio tra le due squadre.

Calciatoripiù:
nella Sales da sottolineare la prova di Catallo, bravo a dare ordine alla squadra, mentre nel Santa Firmina ottima la prova del capitano Pagni, sempre presenta a centrocampo.

SALES: Brazzini, Cingolani, Guidotti, Malenchini, Zoli, Candrea, Garfagnini, Catallo, Trincia, Funai, Malva. A disp.: valentino, Marqueshi, borselli, manichi, Jonathan. All.: Pierluigi Marzi. <br >S.FIRMINA: Bulgarelli, Zucchini, Cordovani, Pagni, Marini, Lisi, Cilia, Fernandez, Roman&ograve;, Falsetti, Mattei. A disp.: Palazzini, Bicchi, Galeotti, d'Aprile, Nocentini, Banchetti. All.: Tommaso Nardin.<br > ARBITRO: Morris di Prato.<br > RETI: 20' Mattei, 30' Malenchini. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Sales e Santa Firmina, al termine di una partita combattuta e ben disputata da entrambe le squadre. Partono meglio gli ospiti che, nei primi minuti, sfiorano il vantaggio in ben due occasioni. La prima conclusione &egrave; opera di Falsetti, impreciso al momento del tiro, mentre nella seconda chance &egrave; Roman&ograve; a non inquadrare lo specchio della porta. I ragazzi di mister Nardin per&ograve; continuano a premere sull'acceleratore e, al 20' passano in vantaggio. La rete che sblocca la partita &egrave; realizzata da Mattei, bravo a concludere in diagonale, spedendo la sfera laddove Brazzini non pu&ograve; intervenire. La risposta della Sales &egrave; per&ograve; immediata e porta al pareggio per mezzo di Malenchini che, sugli sviluppi di un corner, trova la deviazione vincente. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sull'1 a 1 e, alla ripresa del gioco, la partita diventa ancora pi&ugrave; vivace. I padroni di casa alzano il proprio baricentro e sfiorano il goal con Marconi che, ben servito da Trincia, calcia a botta sicura trovando la pronta risposta di Bulgarelli. La risposta del Santa Firmina passa per i piedi di Mattei che, da ottima posizione conclude di potenza, vedendosi ribattere il tiro da Brazzini; il pallone rimane per&ograve; pericolosamente in area e l'accorrente D'Aprile, calcia alto. I minuti trascorrono inesorabili e cos&igrave;, dopo una ghiotta chance per Trincia che fallisce una conclusione a tu per tu con Bulgarelli, si conclude la sfida che spartisce la posta in palio tra le due squadre.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nella Sales da sottolineare la prova di <b>Catallo</b>, bravo a dare ordine alla squadra, mentre nel Santa Firmina ottima la prova del capitano <b>Pagni</b>, sempre presenta a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI