• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Etruria Capolona
  • 1 - 3
  • Sinalunghese


ETRURIA CAPOLONA: Zurli, Olivieri, Andreini, Lamarca, Cani, Maccarini, Styan, Zeneli, Meacci, Davison, Capigiri. A disp.: Cerofolini, Santiccioli, Agushi, Ciccopiedi, Riccio, Galastri, Zurolo. All.: Tedeschi.
SINALUNGHESE: Fusai, Boscagli, Pacelli, Pinsuti, Neri, Pifferi, Ferretti, Doka, Fattorini, Trombesi, Sorrentino. A disp.: Rossi, Kthella, Di Benedetto, Bindi, Scartini, Attombri, Stabile. All.: Tintori.

ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.

RETI: 5' Sorrentino, 20' Styan, 45' Pifferi, 59' Doka.



È la Sinalunghese ad aggiudicarsi la sfida salvezza contro l'Etruria Capolona, grazie alle reti di Sorrentino, Pifferi e Doka. La partenza degli ospiti è fulminea e porta al goal dopo appena cinque minuti. L'autore della rete che sblocca il risultato è Sorrentino che, con una splendida conclusione al volo sotto la traversa, batte il numero uno locale Zurli. La Sinalunghese continua a spingere sino a quando, intorno al 10', l'Etruria Capolona alza il proprio baricentro, mettendo in difficoltà i palleggiatori di mister Tintori. I padroni di casa infatti riescono a presentarsi nei pressi dell'area ospite e, al 20', siglano il meritato pareggio. Il goal del momentaneo equilibrio è opera di Styan che, su un lancio in profondità, supera un avversario per poi effettuare una conclusione in diagonale che non lascia scampo a Fusai. Da questo momento in poi la partita vive di continui ribaltamenti di fronte ed infatti alle pericolose conclusioni di Doka e Sorrentino, rispondono Davison e Capigiri. Il primo tempo si conclude così sull'1 a 1 e, alla ripresa del gioco, la prima chance è costruita dai padroni di casa per mezzo di Davison che, davanti al portiere, spara incredibilmente alto. Dopo questo primo lampo però l'Etruria Capolona cala di ritmo e la Sinalunghese ne approfitta siglando la rete del nuovo sorpasso. Il goal è realizzato da Pifferi che, dopo una bella azione solitaria sulla sinistra di Ferretti, riceve palla e deposita la sfera in porta con un semplice tap in. Gli ospiti prendono coraggio e, dopo aver colpito un palo con Sorrentino, calano il tris con Doka, bravissimo a calciare una punizione laddove Zurli non può arrivare. L'Etruria Capolona prova a reagire ma, oltre al palo colpito da Styan a pochi minuti dal termine, non riesce a trovare il guizzo che riapra il match, permettendo agli ospiti di portare a casa tre punti importantissimi per la lotta salvezza. La Sinalunghese si è dimostrata una squadra coriacea, capace di mettere in campo con tutto il collettivo sacrificio ed impegno, mentre l'Etruria Capolona, dopo le ottime prestazioni degli ultimi week end, arriva una prova sottotono.

ETRURIA CAPOLONA: Zurli, Olivieri, Andreini, Lamarca, Cani, Maccarini, Styan, Zeneli, Meacci, Davison, Capigiri. A disp.: Cerofolini, Santiccioli, Agushi, Ciccopiedi, Riccio, Galastri, Zurolo. All.: Tedeschi. <br >SINALUNGHESE: Fusai, Boscagli, Pacelli, Pinsuti, Neri, Pifferi, Ferretti, Doka, Fattorini, Trombesi, Sorrentino. A disp.: Rossi, Kthella, Di Benedetto, Bindi, Scartini, Attombri, Stabile. All.: Tintori.<br > ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br > RETI: 5' Sorrentino, 20' Styan, 45' Pifferi, 59' Doka. &Egrave; la Sinalunghese ad aggiudicarsi la sfida salvezza contro l'Etruria Capolona, grazie alle reti di Sorrentino, Pifferi e Doka. La partenza degli ospiti &egrave; fulminea e porta al goal dopo appena cinque minuti. L'autore della rete che sblocca il risultato &egrave; Sorrentino che, con una splendida conclusione al volo sotto la traversa, batte il numero uno locale Zurli. La Sinalunghese continua a spingere sino a quando, intorno al 10', l'Etruria Capolona alza il proprio baricentro, mettendo in difficolt&agrave; i palleggiatori di mister Tintori. I padroni di casa infatti riescono a presentarsi nei pressi dell'area ospite e, al 20', siglano il meritato pareggio. Il goal del momentaneo equilibrio &egrave; opera di Styan che, su un lancio in profondit&agrave;, supera un avversario per poi effettuare una conclusione in diagonale che non lascia scampo a Fusai. Da questo momento in poi la partita vive di continui ribaltamenti di fronte ed infatti alle pericolose conclusioni di Doka e Sorrentino, rispondono Davison e Capigiri. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sull'1 a 1 e, alla ripresa del gioco, la prima chance &egrave; costruita dai padroni di casa per mezzo di Davison che, davanti al portiere, spara incredibilmente alto. Dopo questo primo lampo per&ograve; l'Etruria Capolona cala di ritmo e la Sinalunghese ne approfitta siglando la rete del nuovo sorpasso. Il goal &egrave; realizzato da Pifferi che, dopo una bella azione solitaria sulla sinistra di Ferretti, riceve palla e deposita la sfera in porta con un semplice tap in. Gli ospiti prendono coraggio e, dopo aver colpito un palo con Sorrentino, calano il tris con Doka, bravissimo a calciare una punizione laddove Zurli non pu&ograve; arrivare. L'Etruria Capolona prova a reagire ma, oltre al palo colpito da Styan a pochi minuti dal termine, non riesce a trovare il guizzo che riapra il match, permettendo agli ospiti di portare a casa tre punti importantissimi per la lotta salvezza. La Sinalunghese si &egrave; dimostrata una squadra coriacea, capace di mettere in campo con tutto il collettivo sacrificio ed impegno, mentre l'Etruria Capolona, dopo le ottime prestazioni degli ultimi week end, arriva una prova sottotono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI