• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pianese
  • 0 - 0
  • Bibbiena


PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Polidori, Alfieri, Tondi, Ponzuoli, Del Segato, Bernardo, Sbrolli, Giglioni. A disp.: Ferretti, Banica. All.: Mario Buoni.
BIBBIENA: Masetti, Tellini, Giovannini, Venturi, Lusini, Manneschi, Braccini, Agostini, Castri, Tamborrini, Gambineri. A disp.: Fognani, Andreini, Bonini. All.: Roberto Gnassi.

ARBITRO: Enrico Belardi di Siena.



Pianese e Bibbiena si spartiscono equamente la posta in palio nel match di bassa classifica di Piancastagnaio. Il primo tempo è molto equilibrato con le due squadre ben schierate in campo e poche occasioni da rete da ambedue le parti, mentre nella ripresa il Bibbiena sbaglia molto in fase di impostazione consentendo alla Pianese di rendersi maggiormente pericolosa. Dopo aver sprecato almeno due occasioni importanti con Sbrolli e Polidori, i padroni di casa protestano per la mancata convalidazione di un gol a Sbrolli. I tentativi per centrare la vittoria continuano, ma Masetti non si lascia sorprendere e l'incontro finisce dunque 0-0. Risultato che lascia l'amaro in bocca alla Pianese, incapace di concretizzare quanto costruito nella ripresa, ma che accontenta invece l'allenatore ospite Roberto Gnassi, che commenta così la prova dei suoi ragazzi: Questa è la prima partita in cui non prendiamo gol, sono contento. Mi è piaciuto l'impegno mostrato da tutti. Dobbiamo però imparare a essere più precisi nelle due fasi, stare più corti e gestire meglio il pallone come facciamo in allenamento .

Calciatoripiù: Del Segato, Sani
(Pianese). Masetti (Bibbiena).

PIANESE: Mengoni, Sani, Pizzetti, Polidori, Alfieri, Tondi, Ponzuoli, Del Segato, Bernardo, Sbrolli, Giglioni. A disp.: Ferretti, Banica. All.: Mario Buoni. <br >BIBBIENA: Masetti, Tellini, Giovannini, Venturi, Lusini, Manneschi, Braccini, Agostini, Castri, Tamborrini, Gambineri. A disp.: Fognani, Andreini, Bonini. All.: Roberto Gnassi.<br > ARBITRO: Enrico Belardi di Siena. Pianese e Bibbiena si spartiscono equamente la posta in palio nel match di bassa classifica di Piancastagnaio. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato con le due squadre ben schierate in campo e poche occasioni da rete da ambedue le parti, mentre nella ripresa il Bibbiena sbaglia molto in fase di impostazione consentendo alla Pianese di rendersi maggiormente pericolosa. Dopo aver sprecato almeno due occasioni importanti con Sbrolli e Polidori, i padroni di casa protestano per la mancata convalidazione di un gol a Sbrolli. I tentativi per centrare la vittoria continuano, ma Masetti non si lascia sorprendere e l'incontro finisce dunque 0-0. Risultato che lascia l'amaro in bocca alla Pianese, incapace di concretizzare quanto costruito nella ripresa, ma che accontenta invece l'allenatore ospite Roberto Gnassi, che commenta cos&igrave; la prova dei suoi ragazzi: Questa &egrave; la prima partita in cui non prendiamo gol, sono contento. Mi &egrave; piaciuto l'impegno mostrato da tutti. Dobbiamo per&ograve; imparare a essere pi&ugrave; precisi nelle due fasi, stare pi&ugrave; corti e gestire meglio il pallone come facciamo in allenamento . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Del Segato, Sani </b>(Pianese). <b>Masetti </b>(Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI