• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Atletico Lucca
  • 0 - 0
  • Sporting Massese Romagnano


ATLETICO LUCCA: Rugani, Tolu, D'Aguanno, Corradino, Karaj, Vannucci, Tolaini, Venturini, Menicucci, Petretti, Lunardi. A disp.: Cagnacci, Giannotti, Bertocchini, Nieri, Lippi, Boaubid, Massagli. All.: Tiziano Bizzarri.
SPORTING MASSESE ROM.: Pinto, Antonioli, Palagi, Bertelloni, Vaccargiu, Della Pina Davide, Fioravanti, Tragni, Della Pina Nicola II, Di Benedetti, Figliè. A disp.: Barli, De Angeli, Bordigoni, Bozhanaj, Rovetti, Della Pina Nicola I. All.: Alberto Donadel.

ARBITRO: Franchi di Lucca.



Reti bianche al triplice fischio di una partita molto equilibrata tra Atletico Lucca e Sporting Massese. All'Henderson di Lucca, nel primo tempo si registrano un paio di occasioni per parte. I locali impegnano Corradino con i tentativi di Pinto che su punizione in due occasioni costringe il portiere bianconero a due interventi delicati per tenere inviolata la sua porta. Lo Sporting Massese va vicino alla rete con Figliè, ma le conclusioni del numero 11 massese terminano di poco a lato.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: grande equilibrio in campo e poche occasioni da rete. Le occasioni migliori di marca bianconera capitano sui piedi di Benedetti e Figliè, mentre a due minuti dalla fine l'opportunità buona è per Bouabid che però tira alto e la gara si chiude sullo zero a zero. Ancora rimandato l'appuntamento con i tre punti per lo Sporting Massese di Donadel, che comunque è squadra in salute e saprà presto riprendersi. Continua a crescere l'Atletico Lucca, che, se diventerà più concreto sotto porta, potrà sicuramente dire la sua nella corsa salvezza: per la formazione di Bizzarri sarà importante cercare di fare risultato già domenica prossima nella gara in trasferta contro il Pescia.

Calciatoripiù:
tra i padroni di casa buone le prove di D'Aguanno e Petretti; si sono distinti Tragni e Figliè nello Sporting.

ATLETICO LUCCA: Rugani, Tolu, D'Aguanno, Corradino, Karaj, Vannucci, Tolaini, Venturini, Menicucci, Petretti, Lunardi. A disp.: Cagnacci, Giannotti, Bertocchini, Nieri, Lippi, Boaubid, Massagli. All.: Tiziano Bizzarri.<br >SPORTING MASSESE ROM.: Pinto, Antonioli, Palagi, Bertelloni, Vaccargiu, Della Pina Davide, Fioravanti, Tragni, Della Pina Nicola II, Di Benedetti, Figli&egrave;. A disp.: Barli, De Angeli, Bordigoni, Bozhanaj, Rovetti, Della Pina Nicola I. All.: Alberto Donadel.<br > ARBITRO: Franchi di Lucca. Reti bianche al triplice fischio di una partita molto equilibrata tra Atletico Lucca e Sporting Massese. All'Henderson di Lucca, nel primo tempo si registrano un paio di occasioni per parte. I locali impegnano Corradino con i tentativi di Pinto che su punizione in due occasioni costringe il portiere bianconero a due interventi delicati per tenere inviolata la sua porta. Lo Sporting Massese va vicino alla rete con Figli&egrave;, ma le conclusioni del numero 11 massese terminano di poco a lato. <br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: grande equilibrio in campo e poche occasioni da rete. Le occasioni migliori di marca bianconera capitano sui piedi di Benedetti e Figli&egrave;, mentre a due minuti dalla fine l'opportunit&agrave; buona &egrave; per Bouabid che per&ograve; tira alto e la gara si chiude sullo zero a zero. Ancora rimandato l'appuntamento con i tre punti per lo Sporting Massese di Donadel, che comunque &egrave; squadra in salute e sapr&agrave; presto riprendersi. Continua a crescere l'Atletico Lucca, che, se diventer&agrave; pi&ugrave; concreto sotto porta, potr&agrave; sicuramente dire la sua nella corsa salvezza: per la formazione di Bizzarri sar&agrave; importante cercare di fare risultato gi&agrave; domenica prossima nella gara in trasferta contro il Pescia.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra i padroni di casa buone le prove di <b>D'Aguanno</b> e <b>Petretti</b>; si sono distinti <b>Tragni </b>e <b>Figli&egrave; </b>nello Sporting.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI