pippo Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 0
  • Etruria Capolona


AUDACE GALLUZZO: Degl’Innocenti, Buccianti, Rossi, Forconi, Travaglini, Cinigiani, Sodi, Centipiani, Del Negro, Lombini, Manecchi. A disp.: Berchielli, Rogai, Grande, Checcucci, Villanueva, Manetti, Salpietro. All.: Antonio Benevento.
ETRURIA CAPOLONA: Zurli, Olivieri, Verdelli, Lamarca, Cani, Maccarini, Agushi, Zenelli, Meacci, Imarhiagbe, Styan. A disp.: Gerofolini, Rufini, Riccio, Decembrini, Caroti, Ciccopiedi, Ferrazzano. All.: Riccardo Tedeschi.

ARBITRO: Fedi di Prato.

RETI: 33’ Manecchi, 38’ Del Negro, 70’ Salpietro.



Manecchi, Del Negro e Salpietro regalano tre sorrisi e tre punti all’ottimo Galluzzo di mister Benevento, che fra le mura amiche regola la pratica Etruria Capolona con un netto 3-0. Dopo i primi 20’ di sostanziale equilibrio, il Galluzzo comincia a prendere in mano il pallino del gioco e, dopo un paio di conclusioni dalla distanza con Centipiani e Del Negro, al 33’ arriva il gol del vantaggio firmato da Manecchi, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo ben battuto da Lombini anticipa tutti e batte con un gran colpo di testa l’incolpevole Zurli. Il gol di Manecchi consente ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nella seconda frazione di gioco, pronti via ed arriva il gol del 2-0 per il Galluzzo con una bella azione sull’asse Grande-Salpietro, con quest’ultimo che riceve palla ai 25 metri e scaglia un gran destro che va ad insaccarsi all’incrocio dei pali, dove Zurli non può proprio arrivare. Il Galluzzo continua a dominare sul piano del gioco, anche se a metà ripresa trema sull’iniziativa personale di Imarhiagbe, che arriva indisturbato al limite dell’area e calcia col destro, trovando però l’ottima risposta di Degl’Innocenti, che si oppone alla conclusione del numero 10 ospite. Nel finale di gara, però, torna in avanti il Galluzzo, che a tempo praticamente scaduto trova il terzo ed ultimo gola firma di Del Negro, che approfitta di un intervento errato di Zurli, che non trattiene il corner di Lombini e a porta vuota insacca in rete il più facile dei tap-in per il definitivo 3-0 Galluzzo.
Calciatoripiù:
nel Galluzzo giusto premiare Del Negro, all’11° centro stagionale, Lombini e Buccianti. Nell’Etruria Capolona ottimi Imarhiagbe e Zenelli.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI