• Giovanissimi Provinciali
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 4
  • San Miniato


OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Parati, Caplani, Verdelli, Malentacca, Nicchi, Martini, Ansani, Capaccioli, Baiculescu. A disp.: Colombi, Ademai, Adrunache, Faralli, Vistoni. All.: Giovanni Ghiandai.
SAN MINIATO: Zacchei, Mechini, Gigli, Biagiotti, Albertini Giacomo, Seatzu, Albertini Giuseppe, Marchionni, Morina, Lorenzetti, Basili. A disp.: Curcio, Frezzotti, Defranco, Mariottini, Garramone, Gonnelli. All.: Andrea Mazza.

ARBITRO: Ferro di Siena.

RETI: Morina, Albertini Giuseppe 2, Garramone.



Non basta un buon primo tempo all'Olmoponte per tenere testa ad un San Miniato che alla lunga è venuto fuori facendo suo il match. Durante il primo tempo le due compagini si equivalgono, ma nel finale un tiro cross di Morina entra in porta per il vantaggio dei ragazzi di mister Mazza. Nei secondi trentacinque di gioco il San Miniato ingrana la marcia giusta: Giuseppe Albertini trova il varco per il raddoppio. Poi Marchionni con un dribbling ubriacante supera alcuni avversari, mette al centro dove Garramone è pronto per spedire la palla nel sacco. L'Olmoponte subisce il colpo, ma non si piega e tenta una reazione, senza però riuscire ad accorciare lo svantaggio. Così nel finale è sempre Giuseppe Albertini a timbrare il cartellino di testa per lo zero a quattro finale. Malgrado la sconfitta i ragazzi di casa hanno sfoderato una prestazione molto positiva, dall'altra parte anche mister Mazza può ritenersi soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi.
Calciatoripiù: Caplani, Parati, Verdelli, Malentacca
e Ansani (Olmoponte B ), Lorenzetti (San Miniato).

OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Parati, Caplani, Verdelli, Malentacca, Nicchi, Martini, Ansani, Capaccioli, Baiculescu. A disp.: Colombi, Ademai, Adrunache, Faralli, Vistoni. All.: Giovanni Ghiandai.<br >SAN MINIATO: Zacchei, Mechini, Gigli, Biagiotti, Albertini Giacomo, Seatzu, Albertini Giuseppe, Marchionni, Morina, Lorenzetti, Basili. A disp.: Curcio, Frezzotti, Defranco, Mariottini, Garramone, Gonnelli. All.: Andrea Mazza.<br > ARBITRO: Ferro di Siena.<br > RETI: Morina, Albertini Giuseppe 2, Garramone. Non basta un buon primo tempo all'Olmoponte per tenere testa ad un San Miniato che alla lunga &egrave; venuto fuori facendo suo il match. Durante il primo tempo le due compagini si equivalgono, ma nel finale un tiro cross di Morina entra in porta per il vantaggio dei ragazzi di mister Mazza. Nei secondi trentacinque di gioco il San Miniato ingrana la marcia giusta: Giuseppe Albertini trova il varco per il raddoppio. Poi Marchionni con un dribbling ubriacante supera alcuni avversari, mette al centro dove Garramone &egrave; pronto per spedire la palla nel sacco. L'Olmoponte subisce il colpo, ma non si piega e tenta una reazione, senza per&ograve; riuscire ad accorciare lo svantaggio. Cos&igrave; nel finale &egrave; sempre Giuseppe Albertini a timbrare il cartellino di testa per lo zero a quattro finale. Malgrado la sconfitta i ragazzi di casa hanno sfoderato una prestazione molto positiva, dall'altra parte anche mister Mazza pu&ograve; ritenersi soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Caplani, Parati, Verdelli, Malentacca</b> e Ansani (Olmoponte B ), <b>Lorenzetti</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI