• Giovanissimi Provinciali
  • Olimpia Colligiana
  • 1 - 2
  • Amiata


OL.COLLIGIANA: Grassi, Hataj, Caciagli, Senesi, Neri, Pisaneschi, Cavalletti, Novelli, Vinciguerra, Corcione, Neziri, Gaye, Ruri, Cavini, Dauda, Giannini. All.: Simone Luise.
AMIATA: Guerrini, Secci, Fazzini, Ballerini, Rossi L., Pinzi, Nocchi, Benanchi, Nardelli, Perugini, Favi. A disp.: Pizzetti, Rossi F.. All.: Giorgio Giuliacci.

ARBITRO: Catocci di Siena.

RETI: Caciagli; 2 Rossi L.



La Colligiana regala il primo agli avversari, bravi ad andare sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Rossi. Poi, nel secondo tempo, i locali guadagnano campo, costringendo nella loro metà campo gli amiatini, mettendoli in seria difficoltà. I badenghi si presentano a Colle privi di sei ragazzi a causa di infortuni, squalifiche e malattia, ma partono forti, pressando alto, così riescono a passare in vantaggio con Rossi L., abile a tramutare in gol un bell'assist di Benanchi. Dopo un paio di ripartenze dei locali non andate a buon fine, gli ospiti raddoppiano con un'azione fotocopia di quella dell'1-0: assist di Benanchi e gol di Rossi L.: 0-2. Al 30' l'Amiata potrebbe chiudere la partita, ma Perugini calcia su Grassi in uscita, poi lo stesso numero 10 arriva per primo sulla ribattuta, ma viene falciato da dietro e per l'arbitro è tutto regolare. Nel secondo tempo è un'altra partita: i locali osano di più e creano diversi pericoli per la porta di Guerrini, bravissimo in un paio di occasioni e fortunato su una punizione che coglie in pieno la traversa sul risultato di 1-2. Dopo vari tentativi, al 55' arriva il gol che riapre la partita: su un rimpallo, la sfera arriva sul destro di Caciagli, molto bravo a cogliere il sette alla destra di Guerrini. Come già detto, i locali hanno la possibilità di pareggiare, ma la traversa si oppone, così i ragazzi di Giuliacci riescono a portare a casa i 3 punti da una trasferta molto temuta, sia per il valore dei ragazzi di Luise che per la rosa ridottissima.

OL.COLLIGIANA: Grassi, Hataj, Caciagli, Senesi, Neri, Pisaneschi, Cavalletti, Novelli, Vinciguerra, Corcione, Neziri, Gaye, Ruri, Cavini, Dauda, Giannini. All.: Simone Luise.<br >AMIATA: Guerrini, Secci, Fazzini, Ballerini, Rossi L., Pinzi, Nocchi, Benanchi, Nardelli, Perugini, Favi. A disp.: Pizzetti, Rossi F.. All.: Giorgio Giuliacci.<br > ARBITRO: Catocci di Siena.<br > RETI: Caciagli; 2 Rossi L. La Colligiana regala il primo agli avversari, bravi ad andare sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Rossi. Poi, nel secondo tempo, i locali guadagnano campo, costringendo nella loro met&agrave; campo gli amiatini, mettendoli in seria difficolt&agrave;. I badenghi si presentano a Colle privi di sei ragazzi a causa di infortuni, squalifiche e malattia, ma partono forti, pressando alto, cos&igrave; riescono a passare in vantaggio con Rossi L., abile a tramutare in gol un bell'assist di Benanchi. Dopo un paio di ripartenze dei locali non andate a buon fine, gli ospiti raddoppiano con un'azione fotocopia di quella dell'1-0: assist di Benanchi e gol di Rossi L.: 0-2. Al 30' l'Amiata potrebbe chiudere la partita, ma Perugini calcia su Grassi in uscita, poi lo stesso numero 10 arriva per primo sulla ribattuta, ma viene falciato da dietro e per l'arbitro &egrave; tutto regolare. Nel secondo tempo &egrave; un'altra partita: i locali osano di pi&ugrave; e creano diversi pericoli per la porta di Guerrini, bravissimo in un paio di occasioni e fortunato su una punizione che coglie in pieno la traversa sul risultato di 1-2. Dopo vari tentativi, al 55' arriva il gol che riapre la partita: su un rimpallo, la sfera arriva sul destro di Caciagli, molto bravo a cogliere il sette alla destra di Guerrini. Come gi&agrave; detto, i locali hanno la possibilit&agrave; di pareggiare, ma la traversa si oppone, cos&igrave; i ragazzi di Giuliacci riescono a portare a casa i 3 punti da una trasferta molto temuta, sia per il valore dei ragazzi di Luise che per la rosa ridottissima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI