• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Pontassieve
  • 4 - 1
  • Lanciotto Campi


PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Chiti, Mollica, Cresci, Cespoli, Venni, Venturini, Bachi, Di Muro, Di Costanzo. A disp.: Stellini, Bonfitto, Brovelli, Polini, Franco, Masieri, Forte. All.: Marco Chiti.
LANCIOTTO CAMPI: Sarri, La Cava, Ripellino, Mascolo, Cavallo, Magherini, Funghi, Molla, Verdi, Calamai, Morelli. A disp.: Ascolese, Giaconia. All.: Ludovico Bisconti.

ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.

RETI: Bachi, Di Muro, Di Costanzo, Chiti, Molla.



Il Pontassieve dell'esordiente mister Marco Chiti si impone per 4-1 sul Lanciotto Campi, distaccato di 3 lunghezze in classifica proprio grazie a questa vittoria. Succede tutto nella ripresa, perché nei primi 35 minuti di gioco è l'equilibrio a regnare. Si segnalano comunque alcune tentativi di Morelli da una parte e un tiro di Bachi finito sull'esterno della rete dall'altra. Nella ripresa, pronti-via e il Lanciotto perviene al vantaggio con un tiro da fuori di Molla sul quale Giannelli non è però esente da colpe. I padroni di casa reagiscono con grande convinzione e dopo 5 minuti ripristinano l'equilibrio con un colpo di testa ad anticipare il portiere di Bachi. Il Pontassieve cresce e Di Muro raddoppia poco più tardi con una bella conclusione. Il predominio dei ragazzi di Chiti adesso è netto e il gol di Di Costanzo porta a tre le realizzazioni di casa. Il match potrebbe riaprirsi a 10 minuti dalla fine, quando il Lanciotto beneficia di un calcio di rigore per un fallo in area di Ceccanti, ma Giannelli si riscatta alla grande respingendo la sfera in corner. C'è ancora tempo infine per il gol su punizione di Chiti che sigilla definitivamente la contesa. Il wind of change a Pontassieve sembra funzionare.

Calciatoripiù: Bachi, Di Costanzo, Cresci
(Pontassieve). Calamai (Lanciotto Campi).

PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Chiti, Mollica, Cresci, Cespoli, Venni, Venturini, Bachi, Di Muro, Di Costanzo. A disp.: Stellini, Bonfitto, Brovelli, Polini, Franco, Masieri, Forte. All.: Marco Chiti.<br >LANCIOTTO CAMPI: Sarri, La Cava, Ripellino, Mascolo, Cavallo, Magherini, Funghi, Molla, Verdi, Calamai, Morelli. A disp.: Ascolese, Giaconia. All.: Ludovico Bisconti.<br > ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.<br > RETI: Bachi, Di Muro, Di Costanzo, Chiti, Molla. Il Pontassieve dell'esordiente mister Marco Chiti si impone per 4-1 sul Lanciotto Campi, distaccato di 3 lunghezze in classifica proprio grazie a questa vittoria. Succede tutto nella ripresa, perch&eacute; nei primi 35 minuti di gioco &egrave; l'equilibrio a regnare. Si segnalano comunque alcune tentativi di Morelli da una parte e un tiro di Bachi finito sull'esterno della rete dall'altra. Nella ripresa, pronti-via e il Lanciotto perviene al vantaggio con un tiro da fuori di Molla sul quale Giannelli non &egrave; per&ograve; esente da colpe. I padroni di casa reagiscono con grande convinzione e dopo 5 minuti ripristinano l'equilibrio con un colpo di testa ad anticipare il portiere di Bachi. Il Pontassieve cresce e Di Muro raddoppia poco pi&ugrave; tardi con una bella conclusione. Il predominio dei ragazzi di Chiti adesso &egrave; netto e il gol di Di Costanzo porta a tre le realizzazioni di casa. Il match potrebbe riaprirsi a 10 minuti dalla fine, quando il Lanciotto beneficia di un calcio di rigore per un fallo in area di Ceccanti, ma Giannelli si riscatta alla grande respingendo la sfera in corner. C'&egrave; ancora tempo infine per il gol su punizione di Chiti che sigilla definitivamente la contesa. Il wind of change a Pontassieve sembra funzionare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bachi, Di Costanzo, Cresci </b>(Pontassieve). <b>Calamai </b>(Lanciotto Campi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI