• Allievi B GIR.A
  • Ardenza
  • 1 - 3
  • San Frediano


ARDENZA: Bonistalli, Gelli, Merlini, Ambrogio, Nelli, Calosso, Caroti, Cassese, Sheshi, Nobili, Serraglini. A disp.: Martini, Brandini, Castillo, Ceccanti, Cascone. All.: Paolo Rossetti.
SAN FREDIANO: Mattolini, Nasello, Meini, Donati, Mazzei, Bertoni, Barsacchi, R. Dushku, Barsotti, Alisi, Di Nunzio. A disp.: Salvadori, Ghezzani, Diodati, Zamperla, Postolache. All.: Andrea Tantussi.

ARBITRO: Avelardi di Livorno

RETI: Barsotti, Alisi 2, Calosso.



Barsotti e Alisi lanciano alto l'urlo del San Frediano che torna da Livorno con tre punti utili per cominciare al meglio il girone di ritorno; ma, nonostante la sconfitta, l'Ardenza può godersi la seconda ottima prestazione consecutiva e può guardare al futuro con giustificate speranze. Va anche detto che l'incontro si mette subito bene per il San Frediano: la difesa locale si perde Barsotti sull'angolo di R. Dushku e la gara si sblocca. Nella ripresa l'Ardenza tenta di rimontare la rete di svantaggio e crea anche qualche buona occasione in mischia, ma sono i rossoblù ospiti a segnare altre due reti chiudendo virtualmente i conti: nel giro di pochi minuti Alisi segna una doppietta prima anticipando l'uscita di Bonistalli sul servizio in profondità di R. Dushku e poi trovando la porta con un gran destro in diagonale sul quale niente può il portiere. Nonostante le tre reti di svantaggio, l'Ardenza ha il merito di non mollare mai e nel finale segna la rete della bandiera con Calosso che, liberatosi ai venticinque metri, pennella un diagonale potente e preciso che si infila sotto l'incrocio più lontano. L'ultimo acuto è però ancora una volta di marca ospite: Alisi si ferma a un passo dalla tripletta mandando il pallone sulla faccia alta della traversa. Calciatorepiù: Di Nunzio (San Frediano).

ARDENZA: Bonistalli, Gelli, Merlini, Ambrogio, Nelli, Calosso, Caroti, Cassese, Sheshi, Nobili, Serraglini. A disp.: Martini, Brandini, Castillo, Ceccanti, Cascone. All.: Paolo Rossetti.<br >SAN FREDIANO: Mattolini, Nasello, Meini, Donati, Mazzei, Bertoni, Barsacchi, R. Dushku, Barsotti, Alisi, Di Nunzio. A disp.: Salvadori, Ghezzani, Diodati, Zamperla, Postolache. All.: Andrea Tantussi.<br > ARBITRO: Avelardi di Livorno<br > RETI: Barsotti, Alisi 2, Calosso. Barsotti e Alisi lanciano alto l'urlo del San Frediano che torna da Livorno con tre punti utili per cominciare al meglio il girone di ritorno; ma, nonostante la sconfitta, l'Ardenza pu&ograve; godersi la seconda ottima prestazione consecutiva e pu&ograve; guardare al futuro con giustificate speranze. Va anche detto che l'incontro si mette subito bene per il San Frediano: la difesa locale si perde Barsotti sull'angolo di R. Dushku e la gara si sblocca. Nella ripresa l'Ardenza tenta di rimontare la rete di svantaggio e crea anche qualche buona occasione in mischia, ma sono i rossobl&ugrave; ospiti a segnare altre due reti chiudendo virtualmente i conti: nel giro di pochi minuti Alisi segna una doppietta prima anticipando l'uscita di Bonistalli sul servizio in profondit&agrave; di R. Dushku e poi trovando la porta con un gran destro in diagonale sul quale niente pu&ograve; il portiere. Nonostante le tre reti di svantaggio, l'Ardenza ha il merito di non mollare mai e nel finale segna la rete della bandiera con Calosso che, liberatosi ai venticinque metri, pennella un diagonale potente e preciso che si infila sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano. L'ultimo acuto &egrave; per&ograve; ancora una volta di marca ospite: Alisi si ferma a un passo dalla tripletta mandando il pallone sulla faccia alta della traversa. <b>Calciatorepi&ugrave;: Di Nunzio</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI