• Giovanissimi Provinciali
  • Sinalunghese
  • 13 - 0
  • Siena Nord


SINALUNGHESE: Orlando, Gentile, Piselli, Sestito, Scorcucchi, Cenni, Hakorja, Perugini L. , Shtiqeti, Cufta, Lipardi. A disposizione Lombardelli, Pallecchi, Becattini, Disha, Perugini M.. All.: Biagianti Michele.
SIENA NORD: Saracini, Giusti, Famiracoli, Matteu, Nicosia, Fabbri, Rosu, Sabatelli, Bertagnini, Putzu, Seri. A disposizione Olivieri. All. Balestra Guido.

ARBITRO: Alessia Raia di Siena

RETI: 13',22',27' Lipardi, 15',55' Sestito, 32', 37', 51', 53' Cufta, 35' Shtiqeti, 39',44' Disha, 67' Perugini M.



Partita senza storia quella che si è disputata alle Serre di Rapolano, che ha visto la Sinalunghese imporsi con un 13-0 sulla compagine del Siena Nord. Partono subito decisi a far risultato i ragazzi di Mister Biagianti che con Cufta vanno vicini al goal varie volte già nei primi minuti del primo tempo. Al 13' è Lipardi però che segna la prima rete e due minuti dopo capitan Sestito arrotonda il risultato. Passano 7 minuti e al 22' Cufta serve bene Lipardi che va nuovamente in goal. Dopo qualche minuto Sestito tira ancora, dopo una bella azione da parte della Sinalunghese, ma questa volta il portiere del Siena Nord Saracini è bravo a buttare fuori. Un minuto dopo, al 27', Cufta batte un calcio d'angolo e Lipardi è bravo a insaccare di testa segnando la sua prima tripletta. I ragazzi della Sinalunghese creano un'azione dietro l'altra tanto che 5 minuti dopo al 32' è ancora Cufta a segnare e al 35' Shtiqeti con un gran tiro segna il sesto goal. Finisce il primo tempo e nella ripresa il ritmo non cambia, i ragazzi del Siena Nord cercano di reagire ma la Sinalunghese non dà tregua agli ospiti, passano solo due minuti dal fischio di inizio che già Cufta insacca il settimo goal della partita dopo una bella azione personale e al 39' ci riprova ma la palla batte nel palo, ma non è finita perchè Disha entrato nella ripresa è li vicino, tira, ed è goal, l' ottavo. Cinque minuti dopo segna il suo secondo goal portando a 9 il risultato. Al 50' è Becattini ad andare vicino al goal con un bel tiro ma la palla passa di poco sopra la traversa. Al 51' e al 53' è di nuovo Cufta a segnare. Al 55' è la volta di capitan Sestito e al 67' di Perugini M. portando a 13 il totale delle reti.

SINALUNGHESE: Orlando, Gentile, Piselli, Sestito, Scorcucchi, Cenni, Hakorja, Perugini L. , Shtiqeti, Cufta, Lipardi. A disposizione Lombardelli, Pallecchi, Becattini, Disha, Perugini M.. All.: Biagianti Michele.<br >SIENA NORD: Saracini, Giusti, Famiracoli, Matteu, Nicosia, Fabbri, Rosu, Sabatelli, Bertagnini, Putzu, Seri. A disposizione Olivieri. All. Balestra Guido.<br > ARBITRO: Alessia Raia di Siena<br > RETI: 13',22',27' Lipardi, 15',55' Sestito, 32', 37', 51', 53' Cufta, 35' Shtiqeti, 39',44' Disha, 67' Perugini M. Partita senza storia quella che si &egrave; disputata alle Serre di Rapolano, che ha visto la Sinalunghese imporsi con un 13-0 sulla compagine del Siena Nord. Partono subito decisi a far risultato i ragazzi di Mister Biagianti che con Cufta vanno vicini al goal varie volte gi&agrave; nei primi minuti del primo tempo. Al 13' &egrave; Lipardi per&ograve; che segna la prima rete e due minuti dopo capitan Sestito arrotonda il risultato. Passano 7 minuti e al 22' Cufta serve bene Lipardi che va nuovamente in goal. Dopo qualche minuto Sestito tira ancora, dopo una bella azione da parte della Sinalunghese, ma questa volta il portiere del Siena Nord Saracini &egrave; bravo a buttare fuori. Un minuto dopo, al 27', Cufta batte un calcio d'angolo e Lipardi &egrave; bravo a insaccare di testa segnando la sua prima tripletta. I ragazzi della Sinalunghese creano un'azione dietro l'altra tanto che 5 minuti dopo al 32' &egrave; ancora Cufta a segnare e al 35' Shtiqeti con un gran tiro segna il sesto goal. Finisce il primo tempo e nella ripresa il ritmo non cambia, i ragazzi del Siena Nord cercano di reagire ma la Sinalunghese non d&agrave; tregua agli ospiti, passano solo due minuti dal fischio di inizio che gi&agrave; Cufta insacca il settimo goal della partita dopo una bella azione personale e al 39' ci riprova ma la palla batte nel palo, ma non &egrave; finita perch&egrave; Disha entrato nella ripresa &egrave; li vicino, tira, ed &egrave; goal, l' ottavo. Cinque minuti dopo segna il suo secondo goal portando a 9 il risultato. Al 50' &egrave; Becattini ad andare vicino al goal con un bel tiro ma la palla passa di poco sopra la traversa. Al 51' e al 53' &egrave; di nuovo Cufta a segnare. Al 55' &egrave; la volta di capitan Sestito e al 67' di Perugini M. portando a 13 il totale delle reti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI