• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Olmoponte Arezzo
  • 0 - 0
  • Arno Laterina


OLMOPONTE AR.: Tegli, Novello, Padelli, Dellai, Serafini, De Angelis, Contemori, Buoncompagni, Marelli, Vichi, Fucci. A disp.: Cristofoletti, Spadini, Shanaj, Landucci, Malentacchi. All.: Marco Sereni.
ARNO LATERINA: Baldesi, Innocenti, Quattrocchi, Bacciarini, Baglioni, Giorgi, Amatucci, Marraghini, Sacrestano, Falchi, Di Giuseppe. A disp.: Paci, Bisogno, Ezzarouali, Lopes, Dini, Rossi, All.: Marco Sereni.

ARBITRO: Giuseppe Grimaldi sez. Valdarno.



Bella partita tra Olmoponte e Arno Laterina. Le squadre si affrontano senza indugi fin dall'inizio dando vita ad un incontro tirato agonisticamente e corretto dal punto di vista disciplinare con numerosi contropiede svaniti per un soffio e con entrambe le squadre rammaricate per non aver vinto ma anche contente per non essere uscite sconfitte. Al 12' si apre la cronaca con una bella punizione di Vichi che passa sotto la barriera ma si stampa sul palo. Al 28' è bravo Tegli che si allunga sulla sua sinistra per sventare un bellissimo tiro di Amatucci, abile nel liberarsi al limite dell'area e calciare sotto la traversa. Al 31' angolo per l'Olmoponte, palla alta che supera il secondo palo, colpo di tacco alla Ibrahimovic di Serafini che riesce a rimettere in gioco la palla che giunge sul palo opposto dove Marelli tutto solo manda incredibilmente alto di testa. La cronaca del primo tempo finisce qui. Il secondo tempo ha lo stesso copione: l'Olmoponte prova a chiudere l'Arno nella propria metà campo con la foga di chi vuol vincere la partita. L'occasione più ghiotta capita a Marelli, che, ritrovatosi la sfera tra i piedi, punta l'avversario ma non vede il lanciatissimo Malentacchi facendo sfumare l'azione. L'Arno, forte del suo assetto difensivo, difende bene e contrattacca con contropiedi fulminei, il più pericoloso dei quali al 65' offre una ghiotta opportunità a Bacciarini di trafiggere Tegli, ma l'estremo difensore amaranto non si fa trovare impreparato e sventa il pericolo. La partita finisce 0 a 0 ma è stata tutt'altro che noiosa. Bravi i ragazzi che hanno dato tutto in campo.

Calciatoripiù: Malentacchi
(Olmoponte Ar.) a riprova del fatto che chi siede in panchina può essere importante come e forse più di chi scende in campo fin dall'inizio, si è procurato numerose punizioni e ha tentato numerose giocate rivelandosi una spina nel fianco per l'ottima difesa avversaria. Giorgi (Arno Laterina): giocatore monumentale a questi livelli, è un trascinatore per la propria squadra. Ultimo e insuperabile baluardo difensivo ed il primo regista dell'Arno in fase di impostazione della manovra.

OLMOPONTE AR.: Tegli, Novello, Padelli, Dellai, Serafini, De Angelis, Contemori, Buoncompagni, Marelli, Vichi, Fucci. A disp.: Cristofoletti, Spadini, Shanaj, Landucci, Malentacchi. All.: Marco Sereni.<br >ARNO LATERINA: Baldesi, Innocenti, Quattrocchi, Bacciarini, Baglioni, Giorgi, Amatucci, Marraghini, Sacrestano, Falchi, Di Giuseppe. A disp.: Paci, Bisogno, Ezzarouali, Lopes, Dini, Rossi, All.: Marco Sereni.<br > ARBITRO: Giuseppe Grimaldi sez. Valdarno. Bella partita tra Olmoponte e Arno Laterina. Le squadre si affrontano senza indugi fin dall'inizio dando vita ad un incontro tirato agonisticamente e corretto dal punto di vista disciplinare con numerosi contropiede svaniti per un soffio e con entrambe le squadre rammaricate per non aver vinto ma anche contente per non essere uscite sconfitte. Al 12' si apre la cronaca con una bella punizione di Vichi che passa sotto la barriera ma si stampa sul palo. Al 28' &egrave; bravo Tegli che si allunga sulla sua sinistra per sventare un bellissimo tiro di Amatucci, abile nel liberarsi al limite dell'area e calciare sotto la traversa. Al 31' angolo per l'Olmoponte, palla alta che supera il secondo palo, colpo di tacco alla Ibrahimovic di Serafini che riesce a rimettere in gioco la palla che giunge sul palo opposto dove Marelli tutto solo manda incredibilmente alto di testa. La cronaca del primo tempo finisce qui. Il secondo tempo ha lo stesso copione: l'Olmoponte prova a chiudere l'Arno nella propria met&agrave; campo con la foga di chi vuol vincere la partita. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita a Marelli, che, ritrovatosi la sfera tra i piedi, punta l'avversario ma non vede il lanciatissimo Malentacchi facendo sfumare l'azione. L'Arno, forte del suo assetto difensivo, difende bene e contrattacca con contropiedi fulminei, il pi&ugrave; pericoloso dei quali al 65' offre una ghiotta opportunit&agrave; a Bacciarini di trafiggere Tegli, ma l'estremo difensore amaranto non si fa trovare impreparato e sventa il pericolo. La partita finisce 0 a 0 ma &egrave; stata tutt'altro che noiosa. Bravi i ragazzi che hanno dato tutto in campo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Malentacchi</b> (Olmoponte Ar.) a riprova del fatto che chi siede in panchina pu&ograve; essere importante come e forse pi&ugrave; di chi scende in campo fin dall'inizio, si &egrave; procurato numerose punizioni e ha tentato numerose giocate rivelandosi una spina nel fianco per l'ottima difesa avversaria. <b>Giorgi </b>(Arno Laterina): giocatore monumentale a questi livelli, &egrave; un trascinatore per la propria squadra. Ultimo e insuperabile baluardo difensivo ed il primo regista dell'Arno in fase di impostazione della manovra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI