• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 2 - 2
  • Aquila Scintilla


PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Buro, Ferretti, Mazzei, Falconi, Chiarini, Bendinelli, Benucci, Nannetti, Cionini, Galante. A disp.: Vanni, Banchellini, Mercuri, Donati, Pieroni, Pugliesi. All.: Eugenio Andreoli.
AQUILA SCINTILLA: M. Santerini, Comella, Di Rosa, Cerri, Chiappelli, Gulfo, Stefanelli, Pitti, Terrestre, Shaini, El Masarweh. A disp.: Galli, Lorenzini, Campani, Orcesi, Sposito. All.: Simone Saviozzi.

ARBITRO: Graziani di Pisa.

RETI: Mazzei, Pitti rig., Campani, Nannetti.



Finisce in parità il match tra Pecciolese e Scintilla che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa riuscire a riequilibrare le sorti del match nel finale di gara dopo aver sprecato qualche occasione di troppo soprattutto nella prima frazione di gioco. È un buon punto per l'Aquila Scntilla che ha giocato con personalità su un campo ostico facendo vedere buone trame di gioco. Le ostilità si aprono quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per un fallo subito in area ospite da Nannetti, ma Cionini non riesce a trasformare il penalty in rete. I locali però non si scompongono più di tanto e riescono comunque a portarsi in vantaggio con Mazzei che direttamente da calcio di punizione trova la traiettoria vincente. Nella ripresa però si sveglia la Scintilla che prima pareggia con Pitti, abile a trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo subito da Campani in area locale, e poi si porta in vantaggio con lo stesso Campani che insacca con un preciso diagonale. I locali non ci stanno però a perdere e firmano nel finale la rete del pareggio con Nannetti che di testa gira in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. CALCIATORIPIÙ: Benucci (Pecciolese), Pitti, Campani (Aquila Scintilla).

PECCIOLESE A.V.: Lazzerini, Buro, Ferretti, Mazzei, Falconi, Chiarini, Bendinelli, Benucci, Nannetti, Cionini, Galante. A disp.: Vanni, Banchellini, Mercuri, Donati, Pieroni, Pugliesi. All.: Eugenio Andreoli.<br >AQUILA SCINTILLA: M. Santerini, Comella, Di Rosa, Cerri, Chiappelli, Gulfo, Stefanelli, Pitti, Terrestre, Shaini, El Masarweh. A disp.: Galli, Lorenzini, Campani, Orcesi, Sposito. All.: Simone Saviozzi.<br > ARBITRO: Graziani di Pisa.<br > RETI: Mazzei, Pitti rig., Campani, Nannetti. Finisce in parit&agrave; il match tra Pecciolese e Scintilla che si spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara molto combattuta che ha visto i padroni di casa riuscire a riequilibrare le sorti del match nel finale di gara dopo aver sprecato qualche occasione di troppo soprattutto nella prima frazione di gioco. &Egrave; un buon punto per l'Aquila Scntilla che ha giocato con personalit&agrave; su un campo ostico facendo vedere buone trame di gioco. Le ostilit&agrave; si aprono quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore in favore dei padroni di casa per un fallo subito in area ospite da Nannetti, ma Cionini non riesce a trasformare il penalty in rete. I locali per&ograve; non si scompongono pi&ugrave; di tanto e riescono comunque a portarsi in vantaggio con Mazzei che direttamente da calcio di punizione trova la traiettoria vincente. Nella ripresa per&ograve; si sveglia la Scintilla che prima pareggia con Pitti, abile a trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo subito da Campani in area locale, e poi si porta in vantaggio con lo stesso Campani che insacca con un preciso diagonale. I locali non ci stanno per&ograve; a perdere e firmano nel finale la rete del pareggio con Nannetti che di testa gira in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Benucci</b> (Pecciolese), <b>Pitti, Campani </b>(Aquila Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI