• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Biancoazzurra
  • 2 - 0
  • Poggibonsese


V.BIANCOAZZURRA: Azzislari, Vecchiarelli, Cavallini, Ravenni, Gambelli, Margotta Tommaso, Schillaci, Margotta Gianluca, Dei, Orlando Giachi. A disp.: Secchi, Virga, Virgilio, Giannini, Cennini, Bracali, Annunziata. All.: Lorenzo Corti.
POGGIBONSESE: Riccucci Gianluca, Riccucci Matteo, Guazzini, Bruni, Magazzini, Rubino, Ciappi, Gaaloul, Furno, Ruffo, Bianco. A disp.: Perugini, Kulia, Fusi. All.: Luciano Conforti.

ARBITRO: Cano di Siena.

RETI: Margotta Gianluca, Giannini.



Malgrado il risultato negativo la Poggibonsese nel derby cittadino non sfigura contro la più quotata Virtus, e forse avrebbe meritato qualcosa in più nel risultato. In avvio di gara i padroni di casa mantengono il possesso palla tenendo però bassi i ritmi della sfida. Gli ospiti invece provano ad impensierire Azzislari con azioni di ripartenza rapide, sempre sventate dalla difesa della Biancoazzurra. E' Gianluca Margotta con un pallonetto da fuori area, su assist di Schillaci, a fare l'uno a zero. I locali potrebbe raddoppiare con Orlando che prima coglie un palo e poi a porta sguarnita non è fortunato. La Poggibonsese nella ripresa rientra in campo con molta determinazione e si getta all'attacco rendendosi estremamente pericolosa soprattutto con Bianco e Perugini, ma Secchi è sempre bravo e puntuale nel negare la gioia del gol agli attaccanti avversari. Dopo l'espulsione del giocatore locale Cavallini gli ospiti ci credono ancora di più ma vengono puniti da un micidiale contropiede della Virtus che raddoppiano e chiudono i conti con Giannini.
Calciatoripiù
: per entrambe è il gruppo a fare da protagonista, e non solo in questa sfida ma lungo tutto l'arco del campionato, entrambi gli allenatori posso essere orgogliosi di quello che sono riuscite a fare in questa stagione appena conclusa le loro squadre.

V.BIANCOAZZURRA: Azzislari, Vecchiarelli, Cavallini, Ravenni, Gambelli, Margotta Tommaso, Schillaci, Margotta Gianluca, Dei, Orlando Giachi. A disp.: Secchi, Virga, Virgilio, Giannini, Cennini, Bracali, Annunziata. All.: Lorenzo Corti.<br >POGGIBONSESE: Riccucci Gianluca, Riccucci Matteo, Guazzini, Bruni, Magazzini, Rubino, Ciappi, Gaaloul, Furno, Ruffo, Bianco. A disp.: Perugini, Kulia, Fusi. All.: Luciano Conforti.<br > ARBITRO: Cano di Siena.<br > RETI: Margotta Gianluca, Giannini. Malgrado il risultato negativo la Poggibonsese nel derby cittadino non sfigura contro la pi&ugrave; quotata Virtus, e forse avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; nel risultato. In avvio di gara i padroni di casa mantengono il possesso palla tenendo per&ograve; bassi i ritmi della sfida. Gli ospiti invece provano ad impensierire Azzislari con azioni di ripartenza rapide, sempre sventate dalla difesa della Biancoazzurra. E' Gianluca Margotta con un pallonetto da fuori area, su assist di Schillaci, a fare l'uno a zero. I locali potrebbe raddoppiare con Orlando che prima coglie un palo e poi a porta sguarnita non &egrave; fortunato. La Poggibonsese nella ripresa rientra in campo con molta determinazione e si getta all'attacco rendendosi estremamente pericolosa soprattutto con Bianco e Perugini, ma Secchi &egrave; sempre bravo e puntuale nel negare la gioia del gol agli attaccanti avversari. Dopo l'espulsione del giocatore locale Cavallini gli ospiti ci credono ancora di pi&ugrave; ma vengono puniti da un micidiale contropiede della Virtus che raddoppiano e chiudono i conti con Giannini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per entrambe &egrave; il gruppo a fare da protagonista, e non solo in questa sfida ma lungo tutto l'arco del campionato, entrambi gli allenatori posso essere orgogliosi di quello che sono riuscite a fare in questa stagione appena conclusa le loro squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI