• Terza Categoria
  • Palazzo del Pero
  • 0 - 1
  • Monsigliolo


PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Bennati (75' Pommella), Rossi (65' Caroti), Hyskaj, Mazzi, Ricciarini, Zucchini (63' Moraglia), Favilli, Cari, Detti, Casini. All.: Maccarini.
MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Crivelli, Lodovichi, Cavallucci, Manso, Sonnati, De Luca, Meoni, Miniati, Selimaj. All.: Miniati.

ARBITRO: Debora Pacini sez. Valdarno.

RETE: 57' Miniati.



Brutta partita da fine campionato al campo sportivo di Palazzo del Pero. Le due squadre, non avendo più nulla da chiedere al campionato, hanno giocato una partita stanca e noiosa, dove ha prevalso la squadra più cinica. Il primo tempo è stato giocato esclusivamente a centrocampo, senza nemmeno un'occasione da rete da parte di nessuna delle due squadre. Nella ripresa il copione è il solito fino al 57' quando Miniati, approfittando di uno svarione difensivo, insacca da due passi. La reazione dei padroni di casa è sterile e non produce nessun pericolo per la porta difesa da Tattanelli, a parte un palo colpito da Detti al 77'. Buono l'arbitraggio.

PALAZZO DEL PERO: Maccarini, Bennati (75' Pommella), Rossi (65' Caroti), Hyskaj, Mazzi, Ricciarini, Zucchini (63' Moraglia), Favilli, Cari, Detti, Casini. All.: Maccarini.<br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Belardo, Crivelli, Lodovichi, Cavallucci, Manso, Sonnati, De Luca, Meoni, Miniati, Selimaj. All.: Miniati.<br > ARBITRO: Debora Pacini sez. Valdarno.<br > RETE: 57' Miniati. Brutta partita da fine campionato al campo sportivo di Palazzo del Pero. Le due squadre, non avendo pi&ugrave; nulla da chiedere al campionato, hanno giocato una partita stanca e noiosa, dove ha prevalso la squadra pi&ugrave; cinica. Il primo tempo &egrave; stato giocato esclusivamente a centrocampo, senza nemmeno un'occasione da rete da parte di nessuna delle due squadre. Nella ripresa il copione &egrave; il solito fino al 57' quando Miniati, approfittando di uno svarione difensivo, insacca da due passi. La reazione dei padroni di casa &egrave; sterile e non produce nessun pericolo per la porta difesa da Tattanelli, a parte un palo colpito da Detti al 77'. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI