• Giovanissimi B
  • Amiata
  • 1 - 1
  • Chiusi


AMIATA: Gheorghe, Pizzetti Giacomo, Pizzetti Alessio, Mammolotti, Sani, Fabbrini Matteo, Leli, Visconti, Sbrilli, Fabbrini Federico, Arezzini. A disp.: Matvev, Tondi Antonio, Pitzeri, Cappelletti, Tondi Tommaso. All.: Andrea Leli.
N.S. CHIUSI: Di Lillo, Gherasin, Fragola, Caiazzo, Cuicchi, Alku, Marchetti, Mlik, Ciccariello, Pucci, Margottini. A disp.: Socea, Argese, Venturini, Borsetti, Qoshja, Paccheri. All.: Paolo Marchini.

ARBITRO: La Salvia di Siena.

RETI: 8' Margottini, 36' Cappelletti.



Finisce 1-1 la partita giocata sul pesante campo dell'Amiata. La squadra ospite parte subito all'attacco, costringendo la squadra di casa nella propria metà campo; l'Amiata fatica, anche se la partita è prevalentemente giocata su lanci. Ad ogni modo la sfida già all'8' si sblocca: azione da sinistra, imbeccata dal numero 10 Pucci, Gheorghe respinge, ma il rimbalzo è beffardo e Margottini di sinistro insacca per il momentaneo vantaggio. Al 20' secondo gol del Chiusi, ma l'arbitro annulla per un dubbio offside. Termina 0-1 un primo tempo privo di grosse occasioni da rete. Nella ripresa non passa nemmeno un minuto che Cappelletti dialoga con Fabbrini, il secondo mette in profondità per il primo, appena entrato, che si infila in mezzo ai due centrali e insacca. Si prosegue senza grossi spunti da nessuna delle due parti, il campo non aiuta, il finale vede qualche blanda opportunità per il Chiusi, ma il risultato non cambia più. Termina 1-1 una partita faticosa, agonisticamente valida, ma estremamente corretta. Calciatorepiù: Davide Margottini (Chiusi).

AMIATA: Gheorghe, Pizzetti Giacomo, Pizzetti Alessio, Mammolotti, Sani, Fabbrini Matteo, Leli, Visconti, Sbrilli, Fabbrini Federico, Arezzini. A disp.: Matvev, Tondi Antonio, Pitzeri, Cappelletti, Tondi Tommaso. All.: Andrea Leli.<br >N.S. CHIUSI: Di Lillo, Gherasin, Fragola, Caiazzo, Cuicchi, Alku, Marchetti, Mlik, Ciccariello, Pucci, Margottini. A disp.: Socea, Argese, Venturini, Borsetti, Qoshja, Paccheri. All.: Paolo Marchini.<br > ARBITRO: La Salvia di Siena.<br > RETI: 8' Margottini, 36' Cappelletti. Finisce 1-1 la partita giocata sul pesante campo dell'Amiata. La squadra ospite parte subito all'attacco, costringendo la squadra di casa nella propria met&agrave; campo; l'Amiata fatica, anche se la partita &egrave; prevalentemente giocata su lanci. Ad ogni modo la sfida gi&agrave; all'8' si sblocca: azione da sinistra, imbeccata dal numero 10 Pucci, Gheorghe respinge, ma il rimbalzo &egrave; beffardo e Margottini di sinistro insacca per il momentaneo vantaggio. Al 20' secondo gol del Chiusi, ma l'arbitro annulla per un dubbio offside. Termina 0-1 un primo tempo privo di grosse occasioni da rete. Nella ripresa non passa nemmeno un minuto che Cappelletti dialoga con Fabbrini, il secondo mette in profondit&agrave; per il primo, appena entrato, che si infila in mezzo ai due centrali e insacca. Si prosegue senza grossi spunti da nessuna delle due parti, il campo non aiuta, il finale vede qualche blanda opportunit&agrave; per il Chiusi, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. Termina 1-1 una partita faticosa, agonisticamente valida, ma estremamente corretta. <b>Calciatorepi&ugrave;: Davide Margottini </b>(Chiusi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI