• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 2 - 0
  • Luccasette


SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Vernazza, Giorgini, Pucci, Antoniotti, Diouf A., Bradini, Pecunia, Surace, Zolesi. A disp.: Pasquini, Petacco, Nicoli, Andreani, Pelliccia, Campoli, Franchi. All.: Damiano Bertocchi.
LUCCASETTE: Lari, Pinelli, Mugnaini, Lazzaroni, Mangiantini, Ribecai, Rosellini, Della Bidia, Fiorelli, Nicoara, Angeli. A disp.: Gabriele, El Bouty, Casolaro, Romanini, Danesi, Moriconi, Tocchini. All.: Giosuè Matteoli.

ARBITRO: Federica Illiano di Carrara.

RETI: 38' Zolesi, 39' Diouf A.



Lo Sporting Massese Romagnano supera il Luccasette col più classico dei risultati. Partita a dir poco soporifera nel primo tempo con puri compiti di ordinaria amministrazione per Carmagnola e Lari. Nella ripresa però lo Sporting rientra in campo con uno spirito diverso e nel giro di 4 minuti incanala la partita verso un risultato favorevole. Il primo a cercare gloria è Surace, che al 36' colpisce la traversa con un delizioso pallonetto. Al 38' ci riprova Zolesi, ma l'esito è differente perché la sua conclusione in diagonale sugli sviluppi di una mischia in area batte Lari insaccandosi in rete. Un minuto più tardi Diouf A. chiude poi i conti con un imparabile tiro da fuori. La reazione del Luccasette è affidata invece a Fiorelli, che con due punizioni dal limite dell'area impegna severamente l'attento Carmagnola. Nel finale potrebbe arrivare addirittura il 3-0 per la squadra di casa, ma il palo nega al neo-entrato Campoli la gioia del gol. Decima vittoria stagionale per lo Sporting Massese Romagnano.

Calciatoripiù: Grammauta, Vernazza, Diouf A., Surace
(Sporting Massese Romagnano). Fiorelli (Luccasette).

SP.MASSESE ROM.: Carmagnola, Grammauta, Vernazza, Giorgini, Pucci, Antoniotti, Diouf A., Bradini, Pecunia, Surace, Zolesi. A disp.: Pasquini, Petacco, Nicoli, Andreani, Pelliccia, Campoli, Franchi. All.: Damiano Bertocchi.<br >LUCCASETTE: Lari, Pinelli, Mugnaini, Lazzaroni, Mangiantini, Ribecai, Rosellini, Della Bidia, Fiorelli, Nicoara, Angeli. A disp.: Gabriele, El Bouty, Casolaro, Romanini, Danesi, Moriconi, Tocchini. All.: Giosu&egrave; Matteoli.<br > ARBITRO: Federica Illiano di Carrara.<br > RETI: 38' Zolesi, 39' Diouf A. Lo Sporting Massese Romagnano supera il Luccasette col pi&ugrave; classico dei risultati. Partita a dir poco soporifera nel primo tempo con puri compiti di ordinaria amministrazione per Carmagnola e Lari. Nella ripresa per&ograve; lo Sporting rientra in campo con uno spirito diverso e nel giro di 4 minuti incanala la partita verso un risultato favorevole. Il primo a cercare gloria &egrave; Surace, che al 36' colpisce la traversa con un delizioso pallonetto. Al 38' ci riprova Zolesi, ma l'esito &egrave; differente perch&eacute; la sua conclusione in diagonale sugli sviluppi di una mischia in area batte Lari insaccandosi in rete. Un minuto pi&ugrave; tardi Diouf A. chiude poi i conti con un imparabile tiro da fuori. La reazione del Luccasette &egrave; affidata invece a Fiorelli, che con due punizioni dal limite dell'area impegna severamente l'attento Carmagnola. Nel finale potrebbe arrivare addirittura il 3-0 per la squadra di casa, ma il palo nega al neo-entrato Campoli la gioia del gol. Decima vittoria stagionale per lo Sporting Massese Romagnano.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Grammauta, Vernazza, Diouf A., Surace</b> (Sporting Massese Romagnano). <b>Fiorelli </b>(Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI