• Giovanissimi B
  • Pianese
  • 4 - 1
  • Amiata


PIANESE: Falessi, Palmas, Paganini, Ferretti, Alfieri, Tondi, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Romagnoli, Cogugliato, Rossetti, Guerrini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.
AMIATA: George, Pizzetti Alessio, Pizzetti Giacomo, Sani, Mammolotti, Fabbrini Matteo, Tondi Tommaso, Visconti, Leli, Fabbrini Federico, Cappelletti. A disp.: Matvev, Tondi Antonio, Pitzeri, Sbrilli. All.: Andrea Leli.

ARBITRO: Rizzo di Siena.

RETI: Vitale, Tondi, Sbrolli, Banica; Fabbrini.



Va alla Pianese il sentitissimo derby. Ma nelle prime battute di gioco è l'Amiata a giocare con più disinvoltura e determinazione, mentre i locali appaiono contratti e molto tesi. Il buon gioco espresso dalla compagine di mister Leli porta alla rete del vantaggio, ed è il solito Federico Fabbrini a mettere la sua firma sul match. Il gol subito scuote i bianconeri: Banica ci prova in diverse occasioni, ma è Vitale ad impattare sull'uno a uno. Al ritorno dagli spogliatoi entrambe le squadre si esprimono al meglio giocando a viso aperto, ma il due a uno di Tondi, arrivato sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, mette in difficoltà un'Amiata che non ha più energie per contrastare la maggior forza fisica avversaria. Così il diagonale di Banica e il mancino dal limite di Sbrolli chiudono definitivamente i conti.
Calciatoripiù
: nella Pianese è da elogiare tutto il collettivo, che nelle ultime giornate sta attraversando un periodo di crescita molto significativo.

PIANESE: Falessi, Palmas, Paganini, Ferretti, Alfieri, Tondi, Banica, Del Segato, Giglioni, Sbrolli, Vitale. A disp.: Perugini, Romagnoli, Cogugliato, Rossetti, Guerrini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >AMIATA: George, Pizzetti Alessio, Pizzetti Giacomo, Sani, Mammolotti, Fabbrini Matteo, Tondi Tommaso, Visconti, Leli, Fabbrini Federico, Cappelletti. A disp.: Matvev, Tondi Antonio, Pitzeri, Sbrilli. All.: Andrea Leli.<br > ARBITRO: Rizzo di Siena.<br > RETI: Vitale, Tondi, Sbrolli, Banica; Fabbrini. Va alla Pianese il sentitissimo derby. Ma nelle prime battute di gioco &egrave; l'Amiata a giocare con pi&ugrave; disinvoltura e determinazione, mentre i locali appaiono contratti e molto tesi. Il buon gioco espresso dalla compagine di mister Leli porta alla rete del vantaggio, ed &egrave; il solito Federico Fabbrini a mettere la sua firma sul match. Il gol subito scuote i bianconeri: Banica ci prova in diverse occasioni, ma &egrave; Vitale ad impattare sull'uno a uno. Al ritorno dagli spogliatoi entrambe le squadre si esprimono al meglio giocando a viso aperto, ma il due a uno di Tondi, arrivato sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, mette in difficolt&agrave; un'Amiata che non ha pi&ugrave; energie per contrastare la maggior forza fisica avversaria. Cos&igrave; il diagonale di Banica e il mancino dal limite di Sbrolli chiudono definitivamente i conti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Pianese &egrave; da elogiare tutto il collettivo, che nelle ultime giornate sta attraversando un periodo di crescita molto significativo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI