• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Navacchio Zambra
  • 4 - 1
  • Albinia


NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschi, Di Giulio, Gaffi, Gori, Mereanau, Merlotto, Fiumalbi, Barsali, Bellucci, Antioli, De Giorgi, Pagni, Pistolesi, Tirella, Mucci, Vara, Venturi. All.: Fabrizio Nuti.
ALBINIA (in lista): Albertazzi, Calandrino, Calussi, Barbini, Vettori, Arienti, Antongini, Canzonetti, D'Ovidio, Ercolani, Erpichini, Fusini, Generosi, Giudici, Lucignani, Mazzieri, Morini, Nieto, Rispoli, Scopetoni, Scotto, Stagnaro Mickae., Stagnaro Mickai., Tobaldo, Ulivieri, Vaselli, Vettori, Villani. All.: Tiberio Pratesi.

ARBITRO: Mori di Livorno.

RETI: Fiumalbi 2, Venturi, Barsali, Antongini.



Nuovo anno, ma vecchie abitudini per il Navacchio Zambra. Infatti la sosta natalizia sembra non aver cambiato di una virgola i piani della formazione di mister Nuti, che inanella la quattordicesima vittoria consecutiva, mantenendo il comando del girone a debita distanza dal Forcoli, secondo in classifica. Quarta sconfitta invece per l'Albinia che ha però il merito di segnare alla miglior difesa del campionato. Il Navacchio parte subito forte e nel primo tempo il punteggio è già sul 3-0. Segna prima Fiumalbi appoggiando sottoporta al termine di un'azione un po' rocambolesca. Il raddoppio porta ancora la firma dell'attaccante di casa e capocannoniere del Navacchio, che segna di rapina su una respinta corta del portiere. Il terzo gol invece è il frutto di una bella azione manovrata da destra verso sinistra, che si conclude con il tiro di Venturi sotto la traversa che chiude di fatto il match. Nella ripresa però l'Albinia prova a mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa e accorcia le distanze, quando Antongini dopo un contrasto col portiere insacca in rete. l'Albinia prova allora il forcing finale per provare a riaprire l'incontro, ma è il Navacchio ad andare ancora in rete con Barsali, che fissa il punteggio sul 4-1. I locali festeggiano così l'ennesimo successo in campionato, iniziando il nuovo anno così come avevano finito il 2017.
Calciatoripiù
: bene Venturi nel Navacchio. Per la squadra ospite gara di spessore di Vettori.

NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Boschi, Di Giulio, Gaffi, Gori, Mereanau, Merlotto, Fiumalbi, Barsali, Bellucci, Antioli, De Giorgi, Pagni, Pistolesi, Tirella, Mucci, Vara, Venturi. All.: Fabrizio Nuti.<br >ALBINIA (in lista): Albertazzi, Calandrino, Calussi, Barbini, Vettori, Arienti, Antongini, Canzonetti, D'Ovidio, Ercolani, Erpichini, Fusini, Generosi, Giudici, Lucignani, Mazzieri, Morini, Nieto, Rispoli, Scopetoni, Scotto, Stagnaro Mickae., Stagnaro Mickai., Tobaldo, Ulivieri, Vaselli, Vettori, Villani. All.: Tiberio Pratesi.<br > ARBITRO: Mori di Livorno.<br > RETI: Fiumalbi 2, Venturi, Barsali, Antongini. Nuovo anno, ma vecchie abitudini per il Navacchio Zambra. Infatti la sosta natalizia sembra non aver cambiato di una virgola i piani della formazione di mister Nuti, che inanella la quattordicesima vittoria consecutiva, mantenendo il comando del girone a debita distanza dal Forcoli, secondo in classifica. Quarta sconfitta invece per l'Albinia che ha per&ograve; il merito di segnare alla miglior difesa del campionato. Il Navacchio parte subito forte e nel primo tempo il punteggio &egrave; gi&agrave; sul 3-0. Segna prima Fiumalbi appoggiando sottoporta al termine di un'azione un po' rocambolesca. Il raddoppio porta ancora la firma dell'attaccante di casa e capocannoniere del Navacchio, che segna di rapina su una respinta corta del portiere. Il terzo gol invece &egrave; il frutto di una bella azione manovrata da destra verso sinistra, che si conclude con il tiro di Venturi sotto la traversa che chiude di fatto il match. Nella ripresa per&ograve; l'Albinia prova a mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa e accorcia le distanze, quando Antongini dopo un contrasto col portiere insacca in rete. l'Albinia prova allora il forcing finale per provare a riaprire l'incontro, ma &egrave; il Navacchio ad andare ancora in rete con Barsali, che fissa il punteggio sul 4-1. I locali festeggiano cos&igrave; l'ennesimo successo in campionato, iniziando il nuovo anno cos&igrave; come avevano finito il 2017. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Venturi</b> nel Navacchio. Per la squadra ospite gara di spessore di <b>Vettori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI