• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 3 - 1
  • Venturina


PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Gassani, Figoli, Porcellini, Burini, Fraschi, Avelardi, Palumbo, Gianfranchi, Liguori, Lucchesi. A disp.: Bettarini, Colombini, Anglano, Merlo, Pelagatti, Pollidoro, Giusti. All.: Franco Bagagli.
VENTURINA: Campai, Caramante, Ghizzani, Martelli, Cavicchi, Lodovici, Mori, Lotti, Biagioni, Giacomini, Mansani. A disp.: Sodi, Fazzini, Del Conte, Toninelli, Vita, Picchi, Presta. All.: Diego Verdiani.

ARBITRO: Giusti di Livorno.

RETI: Biagioni, Giusti, Gianfranchi 2.



La Pro Livorno Sorgenti affossa tra le proprie mura il Venturina e raccoglie dunque il sesto successo stagionale. Ad aprire le marcature sono i padroni di casa che entrano in campo molto aggressivi e vogliosi di portare a casa i tre punti. Così Gianfranchi apre le marcature nel primo tempo. Nella seconda frazione gli ospiti entrano in campo più convinti ma è di nuovo la compagini di casa a fare gol. Successivamente però il Venturina accorcia le distanze. Biagioni riceve palla dalla rimessa laterale, la fa sfilare e tira in diagonale sotto la traversa. Gli ospiti continuano ad attaccare e costruiscono altre palle-gol, riuscendo a realizzare anche due reti, che vengono però annullate dal direttore di gara tra le proteste degli ospiti. La prima di Presta per un fallo e la seconda di Lotti per una posizione dubbia di fuorigioco. Nel finale la formazione locale segna il terzo gol, anche se l'azione nasce da un fallo su un giocatore del Venturina, che fa infiammare la panchina ospite. Ma l'arbitro non ravvisa alcuna irregolarità e Giusti mette al sicuro il punteggio.
LE INTERVISTE: questa la voce di un dirigente della compagine livornese che commenta così il match: Partita molto combattuta, animata da quattro splendidi gol. Buona partita sul piano dell'agonismo e della qualità e sinceramente non si è vista tutta la differenza di classifica . Mister Verdiani dall'altra parte analizza così l'incontro: Buona prestazione dei nostri avversari, anche se ci sono andati troppi episodi a sfavore quest'oggi .

Calciatoripiù
: ottima partita di Porcellini a centrocampo per il Pro Livorno.

PRO LIVORNO SORGENTI: Casabona, Gassani, Figoli, Porcellini, Burini, Fraschi, Avelardi, Palumbo, Gianfranchi, Liguori, Lucchesi. A disp.: Bettarini, Colombini, Anglano, Merlo, Pelagatti, Pollidoro, Giusti. All.: Franco Bagagli.<br >VENTURINA: Campai, Caramante, Ghizzani, Martelli, Cavicchi, Lodovici, Mori, Lotti, Biagioni, Giacomini, Mansani. A disp.: Sodi, Fazzini, Del Conte, Toninelli, Vita, Picchi, Presta. All.: Diego Verdiani.<br > ARBITRO: Giusti di Livorno.<br > RETI: Biagioni, Giusti, Gianfranchi 2. La Pro Livorno Sorgenti affossa tra le proprie mura il Venturina e raccoglie dunque il sesto successo stagionale. Ad aprire le marcature sono i padroni di casa che entrano in campo molto aggressivi e vogliosi di portare a casa i tre punti. Cos&igrave; Gianfranchi apre le marcature nel primo tempo. Nella seconda frazione gli ospiti entrano in campo pi&ugrave; convinti ma &egrave; di nuovo la compagini di casa a fare gol. Successivamente per&ograve; il Venturina accorcia le distanze. Biagioni riceve palla dalla rimessa laterale, la fa sfilare e tira in diagonale sotto la traversa. Gli ospiti continuano ad attaccare e costruiscono altre palle-gol, riuscendo a realizzare anche due reti, che vengono per&ograve; annullate dal direttore di gara tra le proteste degli ospiti. La prima di Presta per un fallo e la seconda di Lotti per una posizione dubbia di fuorigioco. Nel finale la formazione locale segna il terzo gol, anche se l'azione nasce da un fallo su un giocatore del Venturina, che fa infiammare la panchina ospite. Ma l'arbitro non ravvisa alcuna irregolarit&agrave; e Giusti mette al sicuro il punteggio. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: questa la voce di un dirigente della compagine livornese che commenta cos&igrave; il match: <b> Partita molto combattuta, animata da quattro splendidi gol. Buona partita sul piano dell'agonismo e della qualit&agrave; e sinceramente non si &egrave; vista tutta la differenza di classifica </b>. Mister <b>Verdiani </b>dall'altra parte analizza cos&igrave; l'incontro: <b> Buona prestazione dei nostri avversari, anche se ci sono andati troppi episodi a sfavore quest'oggi . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima partita di <b>Porcellini </b>a centrocampo per il Pro Livorno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI