• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 0
  • Pieta 2004


ATL.CASTELLO: Zambri, Chefa, Giannini, Brinzaglia, Deli, Balocchi, Conti, Carifi, Nudo, Campolmi, Sottoscritti. A disp.: Fabiani, Romani, Maestrelli, Magherini, Tarlini, Santi, Rindi. All.: Luigi Sansotta.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Batisti, Lekaj, Console, Francalanci, Beraldi, Raggi, Scappini, Baldi, Gaggini, Jiang. A disp.: Nincheri, Sfrijan, Muntasser, Baroncelli, Scarso. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Falzone di Firenze.



Finisce in parità la sfida tra Atletica Castello e Pietà 2004, al termine di una sfida equilibrata e combattuta a viso aperto da entrambe le squadre. Dopo una prima fase di studio, il match aumenta di intensità ed entrambe le squadre cercano di trovare la via del gol. Col trascorrere dei minuti i padroni di casa si dimostrano maggiormente intraprendenti e riescono a proporre un maggiore possesso palla. La Pietà dal proprio canto chiude bene gli spazi e opta per delle rapide ripartenze in contropiede. La prima occasione della sfida è creata dal numero nove locale Nudo, la cui conclusione dall'interno dell'area di rigore, non trova lo spiraglio vincente. L'Atletica Castello continua ad attaccare e pochi minuti più tardi torna al tiro con il solito Nudo, anche in questo caso impreciso da posizione favorevole. La Pietà si affaccia in avanti cinque minuti più tardi, quando con Jiang costringe all'intervento Zambri. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. I padroni di casa, infatti, ci provano con Sottoscritti da posizione ravvicinata, ma Monticciolo è attento e devia la conclusione. Dopo questo primo acuto, nel secondo tempo le due squadre non riescono ad incidere con continuità in fase offensiva, costringendo il gioco a concentrarsi nella zona mediana del campo. Entrambi i tecnici provano allora ad adottare alcuni accorgimenti tattici ed alcune sostituzioni, senza tuttavia riceve i risultati sperati e così, ad eccezione di un colpo di testa del locale Brinzaglia terminato sul fondo, la partita non registra ulteriori sussulti, sancendo uno 0-0 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica.
Calciatoripiù
: nell'Atletica Castello ottime le prove di Nudo e Brinzaglia, mentre per la Pietà sono da evidenziare le prestazioni di Jiang e Batisti.

ATL.CASTELLO: Zambri, Chefa, Giannini, Brinzaglia, Deli, Balocchi, Conti, Carifi, Nudo, Campolmi, Sottoscritti. A disp.: Fabiani, Romani, Maestrelli, Magherini, Tarlini, Santi, Rindi. All.: Luigi Sansotta. <br >PIET&Agrave; 2004: Monticciolo, Batisti, Lekaj, Console, Francalanci, Beraldi, Raggi, Scappini, Baldi, Gaggini, Jiang. A disp.: Nincheri, Sfrijan, Muntasser, Baroncelli, Scarso. All.: Marco Zambello. <br > ARBITRO: Falzone di Firenze. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Atletica Castello e Piet&agrave; 2004, al termine di una sfida equilibrata e combattuta a viso aperto da entrambe le squadre. Dopo una prima fase di studio, il match aumenta di intensit&agrave; ed entrambe le squadre cercano di trovare la via del gol. Col trascorrere dei minuti i padroni di casa si dimostrano maggiormente intraprendenti e riescono a proporre un maggiore possesso palla. La Piet&agrave; dal proprio canto chiude bene gli spazi e opta per delle rapide ripartenze in contropiede. La prima occasione della sfida &egrave; creata dal numero nove locale Nudo, la cui conclusione dall'interno dell'area di rigore, non trova lo spiraglio vincente. L'Atletica Castello continua ad attaccare e pochi minuti pi&ugrave; tardi torna al tiro con il solito Nudo, anche in questo caso impreciso da posizione favorevole. La Piet&agrave; si affaccia in avanti cinque minuti pi&ugrave; tardi, quando con Jiang costringe all'intervento Zambri. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. I padroni di casa, infatti, ci provano con Sottoscritti da posizione ravvicinata, ma Monticciolo &egrave; attento e devia la conclusione. Dopo questo primo acuto, nel secondo tempo le due squadre non riescono ad incidere con continuit&agrave; in fase offensiva, costringendo il gioco a concentrarsi nella zona mediana del campo. Entrambi i tecnici provano allora ad adottare alcuni accorgimenti tattici ed alcune sostituzioni, senza tuttavia riceve i risultati sperati e cos&igrave;, ad eccezione di un colpo di testa del locale Brinzaglia terminato sul fondo, la partita non registra ulteriori sussulti, sancendo uno 0-0 che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Atletica Castello ottime le prove di <b>Nudo e Brinzaglia</b>, mentre per la Piet&agrave; sono da evidenziare le prestazioni di <b>Jiang e Batisti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI