• Giovanissimi Regionali GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 4 - 4
  • Fortis Juventus


A.GALLUZZO: Medici, Marino, Betti, Frisco, Matteini, Slijvar, Carrone, Bartalucci, Lembo, Kasaj, Materassi. A disp.: Lisi, Fantoni, Gjeloshi, Casini, Spolverini, Frassineti, Tucci. All.: Fiaschi.
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Giovannini, Manetti, Dallai, Petruzzi, Benci, Caleca, Jori, Pierottoli. A disp.: Caiazza, Zanieri, Guidalotti, Bruscaglioni, Ermini, Castagnoli All.: Filipponi.

ARBITRO: Baratti di Firenze.

RETI: 4' Materassi, 15' Caleca, 17' e 41' Carrone, 49' e 53' Jori, 66' Lembo, 68' Pierottoli.



Partita dalle mille emozioni quella andata in scena tra Audace Galluzzo e Fortis Juventus, capaci di dare vita ad una sfida ricca di gol e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale del signor Baratti. Pronti, via e la sfida entra subito nel vivo e difatti, dopo appena quattro minuti, arriva il vantaggio dei padroni di casa firmato Materassi, bravo a spedire la sfera laddove Tassini non può arrivare. La Fortis Juventus tenta l'immediata reazione e al 15' conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Caleca che, con freddezza, batte Medici, ristabilendo la parità e realizzando la sua diciassettesima marcatura stagionale. La gioia per il pareggio conquistato dura però poco per gli ospiti che due minuti più tardi subiscono il nuovo vantaggio Galluzzo grazie alla rete di Carrone. Come in precedenza gli ospiti si riportano in avanti, ma ne con Caleca, ne con Pierottoli riescono a trovare la via del gol. La prima frazione va così in archivio sul risultato di 2-1 e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa andare in gol, grazie all'inarrestabile Carrone che realizza così una splendida doppietta personale. La Fortis Juventus però non ci sta e dopo aver colpito un palo con Giovannini su un calcio di punizione, riapre la sfida con Jori, bravo a sfruttare una bella azione corale per battere Medici da posizione ravvicinata. Gli ospiti ci credono e al 53' ristabiliscono la parità con il solito Jori, bravo ad eludere i difensori per concludere in maniera angolata a siglare la rete del 3-3. L'emozioni però non terminano qui ed anzi negli ultimi cinque minuti arrivano altre due reti. Al 66' è il numero nove dell'Audace Galluzzo Lembo a riportare in vantaggio i suoi, ma basta attendere due giri d'orologio per assistere al pareggio dei biancoverdi per mezzo di Pierottoli che sigla la rete del definitivo 4-4, stabilendo un pareggio che per quanto visto in campo è forse il risultato più giusto.
Calciatoripiù
: nella Fortis Juventus ottime le prove di Tassini, Jori e Pierottoli, mentre per l'Audace Galluzzo sono da evidenziare le prestazioni di Carrone e Lembo.

A.GALLUZZO: Medici, Marino, Betti, Frisco, Matteini, Slijvar, Carrone, Bartalucci, Lembo, Kasaj, Materassi. A disp.: Lisi, Fantoni, Gjeloshi, Casini, Spolverini, Frassineti, Tucci. All.: Fiaschi.<br >FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Giovannini, Manetti, Dallai, Petruzzi, Benci, Caleca, Jori, Pierottoli. A disp.: Caiazza, Zanieri, Guidalotti, Bruscaglioni, Ermini, Castagnoli All.: Filipponi.<br > ARBITRO: Baratti di Firenze.<br > RETI: 4' Materassi, 15' Caleca, 17' e 41' Carrone, 49' e 53' Jori, 66' Lembo, 68' Pierottoli. Partita dalle mille emozioni quella andata in scena tra Audace Galluzzo e Fortis Juventus, capaci di dare vita ad una sfida ricca di gol e con il risultato in bilico sino al triplice fischio arbitrale del signor Baratti. Pronti, via e la sfida entra subito nel vivo e difatti, dopo appena quattro minuti, arriva il vantaggio dei padroni di casa firmato Materassi, bravo a spedire la sfera laddove Tassini non pu&ograve; arrivare. La Fortis Juventus tenta l'immediata reazione e al 15' conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Caleca che, con freddezza, batte Medici, ristabilendo la parit&agrave; e realizzando la sua diciassettesima marcatura stagionale. La gioia per il pareggio conquistato dura per&ograve; poco per gli ospiti che due minuti pi&ugrave; tardi subiscono il nuovo vantaggio Galluzzo grazie alla rete di Carrone. Come in precedenza gli ospiti si riportano in avanti, ma ne con Caleca, ne con Pierottoli riescono a trovare la via del gol. La prima frazione va cos&igrave; in archivio sul risultato di 2-1 e alla ripresa del gioco sono ancora i padroni di casa andare in gol, grazie all'inarrestabile Carrone che realizza cos&igrave; una splendida doppietta personale. La Fortis Juventus per&ograve; non ci sta e dopo aver colpito un palo con Giovannini su un calcio di punizione, riapre la sfida con Jori, bravo a sfruttare una bella azione corale per battere Medici da posizione ravvicinata. Gli ospiti ci credono e al 53' ristabiliscono la parit&agrave; con il solito Jori, bravo ad eludere i difensori per concludere in maniera angolata a siglare la rete del 3-3. L'emozioni per&ograve; non terminano qui ed anzi negli ultimi cinque minuti arrivano altre due reti. Al 66' &egrave; il numero nove dell'Audace Galluzzo Lembo a riportare in vantaggio i suoi, ma basta attendere due giri d'orologio per assistere al pareggio dei biancoverdi per mezzo di Pierottoli che sigla la rete del definitivo 4-4, stabilendo un pareggio che per quanto visto in campo &egrave; forse il risultato pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Fortis Juventus ottime le prove di <b>Tassini, Jori e Pierottoli</b>, mentre per l'Audace Galluzzo sono da evidenziare le prestazioni di <b>Carrone e Lembo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI