• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 0 - 1
  • Aullese


DON BOSCO FOSSONE: Dagostinis, Bertozzi, Venturini, Petacco, Falezza, Bardacci, Maggiani, Marinari, Remorini, Landi, Parmigiani. A disp.: Lula, Cucurnia, Stagnari, Michelucci, Tesconi, Bello, Dimperio. All.: Alessandro Bertini.
AULLESE: Bacchi, Benincasa, Pennucci, Beretieri, Simonelli J., Rugiati, Bertolini, Bortolasi, Lombardo, Tavaroni, Rossi. A disp.: Arcuri, Brici, Masha, Di Furia, Simonelli C., Evangelista, Galeazzi. All.: Stefano Perfigli.

ARBITRO: Puvia di Carrara.

RETE: Bortolasi.



Il gol Bortolasi da calcio di rigore decide la sfida tra Don Bosco Fossone e Aullese. Di fatto questa è anche una delle poche occasioni del match che scivola via senza regalare grandi emozioni. Ma grazie a questi tre punti l'Aullese può continuare a restare nelle zone più calde di classifica. Come già detto, la rete arriva dagli undici metri per un intervento falloso di Bertozzi su Bertolini all'interno dell'area, che genera il penalty trasformato da Bortolasi. Il Don Bosco Fossone replica con una conclusione di Parmigiani, che però non trova lo specchio di porta. L'Aullese costruisce dunque qualche altra buona opportunità per segnare. Nel primo tempo ci provano prima Tavaroni solo davanti al portiere e poi Rossi e Pennucci, entrambi di testa su due corner dalla bandierina. Nella ripresa invece è la volta di Masha e poi ancora di Tavaroni che però non riescono a bucare l'estremo difensore locale. Per i padroni di casa una chance importante arriva nella seconda razione quando Landi entra palla al piede in area di rigore e viene atterrato, ma l'arbitro non concede il tiro dagli undici metri. Alla fine dunque il punteggio rimane invariato e l'Aullese prevale sul Don Bosco Fossone per 1-0.
LE INTERVISTE: Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa ci siamo occupati principalmente di amministrare il risultato spiega mister Perfigli a fine partita.

Calciatoripiù: Parmigiani
è il più propositivo dei locali. Buona gara anche di Landi. Tra le file dell'Aullese prestazione positiva di tutto il collettivo.

DON BOSCO FOSSONE: Dagostinis, Bertozzi, Venturini, Petacco, Falezza, Bardacci, Maggiani, Marinari, Remorini, Landi, Parmigiani. A disp.: Lula, Cucurnia, Stagnari, Michelucci, Tesconi, Bello, Dimperio. All.: Alessandro Bertini.<br >AULLESE: Bacchi, Benincasa, Pennucci, Beretieri, Simonelli J., Rugiati, Bertolini, Bortolasi, Lombardo, Tavaroni, Rossi. A disp.: Arcuri, Brici, Masha, Di Furia, Simonelli C., Evangelista, Galeazzi. All.: Stefano Perfigli.<br > ARBITRO: Puvia di Carrara.<br > RETE: Bortolasi. Il gol Bortolasi da calcio di rigore decide la sfida tra Don Bosco Fossone e Aullese. Di fatto questa &egrave; anche una delle poche occasioni del match che scivola via senza regalare grandi emozioni. Ma grazie a questi tre punti l'Aullese pu&ograve; continuare a restare nelle zone pi&ugrave; calde di classifica. Come gi&agrave; detto, la rete arriva dagli undici metri per un intervento falloso di Bertozzi su Bertolini all'interno dell'area, che genera il penalty trasformato da Bortolasi. Il Don Bosco Fossone replica con una conclusione di Parmigiani, che per&ograve; non trova lo specchio di porta. L'Aullese costruisce dunque qualche altra buona opportunit&agrave; per segnare. Nel primo tempo ci provano prima Tavaroni solo davanti al portiere e poi Rossi e Pennucci, entrambi di testa su due corner dalla bandierina. Nella ripresa invece &egrave; la volta di Masha e poi ancora di Tavaroni che per&ograve; non riescono a bucare l'estremo difensore locale. Per i padroni di casa una chance importante arriva nella seconda razione quando Landi entra palla al piede in area di rigore e viene atterrato, ma l'arbitro non concede il tiro dagli undici metri. Alla fine dunque il punteggio rimane invariato e l'Aullese prevale sul Don Bosco Fossone per 1-0.<br ><b>LE INTERVISTE: Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa ci siamo occupati principalmente di amministrare il risultato </b>spiega mister <b>Perfigli </b>a fine partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Parmigiani </b>&egrave; il pi&ugrave; propositivo dei locali. Buona gara anche di <b>Landi</b>. Tra le file dell'Aullese prestazione positiva di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI