• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giov.Granata Mons.
  • 3 - 1
  • Coiano Santa Lucia


GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Papini, Izouhar, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, Ciccarelli, Fanti, Scannerini, Prizzi, Noto. A disp.: Bruni, Rendina, Lollini, Governi, Simoni, Nelli, Fah. All.: Zei.
COIANO S.LUCIA: Todde, Fani, Gori, Ridolfi, Vannucchi, Brafa, Gonnelli, Devollaj, Gjeka, Rexhepaj, Minerva. A disp.: Pelagalli, Falconi, Giovannelli, Castrucci, Impellizeri, Moccia. All.: Antonio Daidone.

ARBITRO: Bertini di Lucca.

RETI: Scannerini 3, Moccia.



Giova il cambio alla guida tecnica per il Giovani Granata Monsummano che con il nuovo allenatore Zei conquista una vittoria importante in ottica classifica, ai danni di un Coiano Santa Lucia sotto tono rispetto agli appuntamenti precedenti. Inizialmente la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si studiano, senza correre particolare rischi. Col trascorrere dei minuti però i padroni di casa prendono in mani le redini del gioco e al 20' trovano la rete del vantaggio. A sbloccare il risultato è Scannerini che, servito in area ospite, controlla la sfera e calcia da posizione ravvicinata per la rete dell'1-0. La prima frazione si conclude senza ulteriori sussulti e alla ripresa del gioco è ancora il Giovani Granata Monsummano a trovare la via del gol. è ancora Scannerini ad andare a segno, bravo a sfruttare un traversone per colpire di testa la palla e trafiggere Todde. La partita procede senza particolari emozioni sino a quando, al 65', il neo entrato Moccia accorcia le distanze per il Coiano Santa Lucia con un tiro angolato di destro. La squadra ospite si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, anche in virtù della superiorità numerica dovuta all'espulsione di Prizzi nei locali, ma dopo aver fallito una chance con lo stesso Moccia, subisce il gol del definitivo 3-1 dall'inarrestabile Scannerini che, servito in profondità, si presenta davanti a Todde, lo scarta e deposita in rete la sfera, chiudendo di fatto i conti e regalando al tecnico Zei la prima vittoria della sua gestione.
Calciatoripiù
: nel Giovani Granata Monsummano è da sottolineare la prova di Scannerini, autore di una splendida tripletta, oltre a Lullo, preciso e attento in fase difensiva. Per il Coiano buona la prestazione di Moccia, il cui ingresso in campo ha dato vivacità alla manovra offensiva.

GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Papini, Izouhar, Tintori, Angioli, Pemaj, Lullo, Ciccarelli, Fanti, Scannerini, Prizzi, Noto. A disp.: Bruni, Rendina, Lollini, Governi, Simoni, Nelli, Fah. All.: Zei. <br >COIANO S.LUCIA: Todde, Fani, Gori, Ridolfi, Vannucchi, Brafa, Gonnelli, Devollaj, Gjeka, Rexhepaj, Minerva. A disp.: Pelagalli, Falconi, Giovannelli, Castrucci, Impellizeri, Moccia. All.: Antonio Daidone. <br > ARBITRO: Bertini di Lucca. <br > RETI: Scannerini 3, Moccia. Giova il cambio alla guida tecnica per il Giovani Granata Monsummano che con il nuovo allenatore Zei conquista una vittoria importante in ottica classifica, ai danni di un Coiano Santa Lucia sotto tono rispetto agli appuntamenti precedenti. Inizialmente la sfida risulta equilibrata, con le due squadre che si studiano, senza correre particolare rischi. Col trascorrere dei minuti per&ograve; i padroni di casa prendono in mani le redini del gioco e al 20' trovano la rete del vantaggio. A sbloccare il risultato &egrave; Scannerini che, servito in area ospite, controlla la sfera e calcia da posizione ravvicinata per la rete dell'1-0. La prima frazione si conclude senza ulteriori sussulti e alla ripresa del gioco &egrave; ancora il Giovani Granata Monsummano a trovare la via del gol. &egrave; ancora Scannerini ad andare a segno, bravo a sfruttare un traversone per colpire di testa la palla e trafiggere Todde. La partita procede senza particolari emozioni sino a quando, al 65', il neo entrato Moccia accorcia le distanze per il Coiano Santa Lucia con un tiro angolato di destro. La squadra ospite si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, anche in virt&ugrave; della superiorit&agrave; numerica dovuta all'espulsione di Prizzi nei locali, ma dopo aver fallito una chance con lo stesso Moccia, subisce il gol del definitivo 3-1 dall'inarrestabile Scannerini che, servito in profondit&agrave;, si presenta davanti a Todde, lo scarta e deposita in rete la sfera, chiudendo di fatto i conti e regalando al tecnico Zei la prima vittoria della sua gestione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Giovani Granata Monsummano &egrave; da sottolineare la prova di <b>Scannerini</b>, autore di una splendida tripletta, oltre a <b>Lullo</b>, preciso e attento in fase difensiva. Per il Coiano buona la prestazione di <b>Moccia</b>, il cui ingresso in campo ha dato vivacit&agrave; alla manovra offensiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI