• Giovanissimi B
  • San gimignanosport
  • 0 - 7
  • Gracciano


SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Arzilli, Masini, Ingenito, Messaoud, Jaramillo, Bellucci, Qamili, Milvatti, Salvadori. A disp.: Dariu, Zuccarelli, Cacciatore, Bambini, Zancan, Scali, De Marco. All.: Federico Spini.
B.B.GRACCIANO: Pellegrini, Lapucci, Bellini, Scivoletto, Sorrentino, Tonizzo, Giannì A., Fazzuoli, Varone, Feti, Spedale. A disp.: Puntillo, Lenzi, Pittaro, Giannì J., Chitic, Donati, Burresi. All.: Sandro Fazzuoli.

ARBITRO: Ierardi di Siena.

RETI: Varone 5, Giannì Alex, Feti.



Un Sangimignano che nelle ultime giornate è apparso rigenerato, si appresta ad affrontare, in un sentito match la seconda forza del campionato, ovvero il temibilissimo Gracciano. Pronti via Spedale calcia da fuori, Golia respinge, Varone è ben appostato e mette nel sacco la palla del vantaggio. L'undici locale non demorde, stringe i denti e prova a rendere difficile la vita agli avversari, ma non riesce a sfruttare la velocità di Salvadori e Qamili, quindi in attacco non riesce a farsi vivo. Quando arriva il raddoppio ospite, sempre ad opera dell'incontenibile Varone, il Sangimignano non riesce più ad opporsi agli avversari che da qui in poi dilagano. Varone va nuovamente in gol, mentre Alex Giannì e Feti portano il Gracciano al riposo sullo zero a cinque. Fazzuoli sfiora la sesta rete su punizione, ma non è fortunato. Nella ripresa è sempre Varone il protagonista e violando per altre due volte la porta avversaria firma una cinquina personale degna di un grande bomber. I locali provano a cercare il meritato gol della bandiera: galoppata di trenta metri di Bellucci, che entra in area e serve De Marco, il quale conclude a colpo sicuro, ma Pontillo non si fa sorprendere. Sconfitta che non macchia certo quello di buono fatto in questo periodo dalla truppa di mister Spini, questo Gracciano è veramente troppo forte.
Calciatoripiù: Varone, Lapucci e Fazzuoli
(B.B. Gracciano). Bellucci e Qamili (Sangimignano).

SANGIMIGNANO: Golia, Alessi, Arzilli, Masini, Ingenito, Messaoud, Jaramillo, Bellucci, Qamili, Milvatti, Salvadori. A disp.: Dariu, Zuccarelli, Cacciatore, Bambini, Zancan, Scali, De Marco. All.: Federico Spini.<br >B.B.GRACCIANO: Pellegrini, Lapucci, Bellini, Scivoletto, Sorrentino, Tonizzo, Giann&igrave; A., Fazzuoli, Varone, Feti, Spedale. A disp.: Puntillo, Lenzi, Pittaro, Giann&igrave; J., Chitic, Donati, Burresi. All.: Sandro Fazzuoli.<br > ARBITRO: Ierardi di Siena.<br > RETI: Varone 5, Giann&igrave; Alex, Feti. Un Sangimignano che nelle ultime giornate &egrave; apparso rigenerato, si appresta ad affrontare, in un sentito match la seconda forza del campionato, ovvero il temibilissimo Gracciano. Pronti via Spedale calcia da fuori, Golia respinge, Varone &egrave; ben appostato e mette nel sacco la palla del vantaggio. L'undici locale non demorde, stringe i denti e prova a rendere difficile la vita agli avversari, ma non riesce a sfruttare la velocit&agrave; di Salvadori e Qamili, quindi in attacco non riesce a farsi vivo. Quando arriva il raddoppio ospite, sempre ad opera dell'incontenibile Varone, il Sangimignano non riesce pi&ugrave; ad opporsi agli avversari che da qui in poi dilagano. Varone va nuovamente in gol, mentre Alex Giann&igrave; e Feti portano il Gracciano al riposo sullo zero a cinque. Fazzuoli sfiora la sesta rete su punizione, ma non &egrave; fortunato. Nella ripresa &egrave; sempre Varone il protagonista e violando per altre due volte la porta avversaria firma una cinquina personale degna di un grande bomber. I locali provano a cercare il meritato gol della bandiera: galoppata di trenta metri di Bellucci, che entra in area e serve De Marco, il quale conclude a colpo sicuro, ma Pontillo non si fa sorprendere. Sconfitta che non macchia certo quello di buono fatto in questo periodo dalla truppa di mister Spini, questo Gracciano &egrave; veramente troppo forte. <b> Calciatoripi&ugrave;: Varone, Lapucci e Fazzuoli</b> (B.B. Gracciano). <b>Bellucci e Qamili</b> (Sangimignano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI