• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Stella Rossa
  • 5 - 0
  • Sextum Bientina


STELLA ROSSA: Bonanno, Bettarini, D. Orlacchio, Amatore, Amore, Kusi, En Naciri, Masha, Picchi, L. Orlacchio, Conti. A disp.: Abutoaei, Cani, Mallkuci, Osmanoski. All.: Carlo Meropini.
S. BIENTINA: Novi, Barneschi, Carotti, Frangioni, Conti, L. Dervishi, Mattolini, D'Alessandro, Gori, Gennai, A. Dervishi. A disp.: Barghini, Pachetti, Buti, Banti, Rosini, Pieri, Poltronieri. All.: Stefano Lazzeri.

ARBITRO: Barone di Pisa

RETI: 13', 28', 53' Picchi, 48' Amore, 70' Amatore.



La Stella Rossa batte con un altisonante 5-0 il Sextum Bientina e sale a 13 punti in classifica lasciando i rivali fermi a quota 5. Il risultato non è mai stato in discussione e premia la maggior voglia e cattiveria della compagine locale, nella cui file si è distinto Picchi con una straordinaria tripletta. Al contrario il Bientina non è stato in grado di replicare la grande prestazione della scorsa settimana contro il Madonna dell'Acqua ed è uscito mentalmente troppo presto dalla partita per poter pensare di recuperare lo svantaggio. Proprio Picchi infatti rompe gli equilibri già al 13', insaccando in rete grazie ad una punizione calciata dalla sinistra, mentre al 28' l'attaccante di casa concede il bis facendosi trovare pronto all'appuntamento con il gol su un cross proveniente dalla destra. Nella ripresa il Bientina prova a mettere fuori la testa dal guscio creando un po' di scompiglio in area avversaria, ma ad essere più cinici sono ancora i locali che segnano il 3-0 con un tiro da fuori area di Amore. Cinque minuti più tardi arriva il 4-0 che combacia con la tripletta di Picchi, che va a segno ancora una volta grazie ad un calcio di punizione. In pieno recupero a fissare il punteggio sul 5-0 definitivo ci pensa invece Amatore, che sfrutta un cross di Picchi e con un colpo di testa supera il portiere avversario.
Calciatoripiù: Picchi
(Stella Rossa).

STELLA ROSSA: Bonanno, Bettarini, D. Orlacchio, Amatore, Amore, Kusi, En Naciri, Masha, Picchi, L. Orlacchio, Conti. A disp.: Abutoaei, Cani, Mallkuci, Osmanoski. All.: Carlo Meropini.<br >S. BIENTINA: Novi, Barneschi, Carotti, Frangioni, Conti, L. Dervishi, Mattolini, D'Alessandro, Gori, Gennai, A. Dervishi. A disp.: Barghini, Pachetti, Buti, Banti, Rosini, Pieri, Poltronieri. All.: Stefano Lazzeri.<br > ARBITRO: Barone di Pisa<br > RETI: 13', 28', 53' Picchi, 48' Amore, 70' Amatore. La Stella Rossa batte con un altisonante 5-0 il Sextum Bientina e sale a 13 punti in classifica lasciando i rivali fermi a quota 5. Il risultato non &egrave; mai stato in discussione e premia la maggior voglia e cattiveria della compagine locale, nella cui file si &egrave; distinto Picchi con una straordinaria tripletta. Al contrario il Bientina non &egrave; stato in grado di replicare la grande prestazione della scorsa settimana contro il Madonna dell'Acqua ed &egrave; uscito mentalmente troppo presto dalla partita per poter pensare di recuperare lo svantaggio. Proprio Picchi infatti rompe gli equilibri gi&agrave; al 13', insaccando in rete grazie ad una punizione calciata dalla sinistra, mentre al 28' l'attaccante di casa concede il bis facendosi trovare pronto all'appuntamento con il gol su un cross proveniente dalla destra. Nella ripresa il Bientina prova a mettere fuori la testa dal guscio creando un po' di scompiglio in area avversaria, ma ad essere pi&ugrave; cinici sono ancora i locali che segnano il 3-0 con un tiro da fuori area di Amore. Cinque minuti pi&ugrave; tardi arriva il 4-0 che combacia con la tripletta di Picchi, che va a segno ancora una volta grazie ad un calcio di punizione. In pieno recupero a fissare il punteggio sul 5-0 definitivo ci pensa invece Amatore, che sfrutta un cross di Picchi e con un colpo di testa supera il portiere avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;: Picchi</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI