• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 0 - 3
  • Gracciano


SINALUNGHESE: Biagianti, Bettarini, Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Singh, Souni, Umbellici, Bardelli, Cresti, Doka. A disp.: Lanzara, Roghi, Formichi. All.: Marco Tintori.
B.B. GRACCIANO: Pellegrini, Chitic, Donati, Scivoletto, Bellini, Lapucci, Del Prete, Tonizzo, Fazzuoli, Varone, Spedale. A disp.: Muzio, Ramadani, Pagnanelli, Giannì J., Giannì A., Burresi. All.: Carlo Vannini.

ARBITRO: Bruni di Siena.

RETI: Varone 3.



Il Gracciano espugna il campo di un'ottima Sinalunghese. Inizialmente la gara si fa equilibrata, entrambe le compagini vanno vicine al gol ma è il Gracciano a spezzare l'equilibrio: pregevole azione confezionata da Fazzuoli e Del Prete palla a Varone che insacca. La Sinalunghese parte forte nella ripresa, mentre sembrano complicarsi le cose per il Gracciano visto l'espulsione per doppio giallo di Tonizzo. I locali conquistano un calcio di rigore con Bardelli, che viene atterrato in area. Sul dischetto si presenta Doka ma Pellegrini è strepitoso nel parare la conclusione. Dopodiché i locali continuano ad attaccare ma gli ospiti non si scompongono: Manganelli arriva sul fondo poi converge in area e viene atterrato, l'arbitro concede il secondo rigore di giornata. Bomber Varone è implacabile dal dischetto e raddoppia. Nel finale la Sinalunghese si sbilancia per riaprire il match. Scivoletto lancia lungo per Burresi, il quale a sua volta serve Varone che non sbaglia, firmando una tripletta personale che lo porta in classifica a marcatori a quarantadue reti ipotecando il primo posto, ma soprattutto risolve una gara che ad un certo sembrava poter scivolare dalle mani del Gracciano. La Sinalunghese forse avrebbe meritato qualcosa di più per quello cha ha dimostrato in campo, comunque sia mister Tintori può essere più che soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi.
Calciatoripiù
: i due centrali di centrocampo Scivoletto e Donati hanno retto la squadra anche nel momento di maggior difficoltà, Varone mette a segno una super tripletta, mentre Pagnanelli entra nella ripresa dando una grossa mano ai suoi (B.B. Gracciano).

SINALUNGHESE: Biagianti, Bettarini, Benocci, Dell'Avanzato, Cufta, Singh, Souni, Umbellici, Bardelli, Cresti, Doka. A disp.: Lanzara, Roghi, Formichi. All.: Marco Tintori.<br >B.B. GRACCIANO: Pellegrini, Chitic, Donati, Scivoletto, Bellini, Lapucci, Del Prete, Tonizzo, Fazzuoli, Varone, Spedale. A disp.: Muzio, Ramadani, Pagnanelli, Giann&igrave; J., Giann&igrave; A., Burresi. All.: Carlo Vannini.<br > ARBITRO: Bruni di Siena.<br > RETI: Varone 3. Il Gracciano espugna il campo di un'ottima Sinalunghese. Inizialmente la gara si fa equilibrata, entrambe le compagini vanno vicine al gol ma &egrave; il Gracciano a spezzare l'equilibrio: pregevole azione confezionata da Fazzuoli e Del Prete palla a Varone che insacca. La Sinalunghese parte forte nella ripresa, mentre sembrano complicarsi le cose per il Gracciano visto l'espulsione per doppio giallo di Tonizzo. I locali conquistano un calcio di rigore con Bardelli, che viene atterrato in area. Sul dischetto si presenta Doka ma Pellegrini &egrave; strepitoso nel parare la conclusione. Dopodich&eacute; i locali continuano ad attaccare ma gli ospiti non si scompongono: Manganelli arriva sul fondo poi converge in area e viene atterrato, l'arbitro concede il secondo rigore di giornata. Bomber Varone &egrave; implacabile dal dischetto e raddoppia. Nel finale la Sinalunghese si sbilancia per riaprire il match. Scivoletto lancia lungo per Burresi, il quale a sua volta serve Varone che non sbaglia, firmando una tripletta personale che lo porta in classifica a marcatori a quarantadue reti ipotecando il primo posto, ma soprattutto risolve una gara che ad un certo sembrava poter scivolare dalle mani del Gracciano. La Sinalunghese forse avrebbe meritato qualcosa di pi&ugrave; per quello cha ha dimostrato in campo, comunque sia mister Tintori pu&ograve; essere pi&ugrave; che soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i due centrali di centrocampo<b> Scivoletto e Donat</b>i hanno retto la squadra anche nel momento di maggior difficolt&agrave;, <b>Varone </b>mette a segno una super tripletta, mentre <b>Pagnanelli </b>entra nella ripresa dando una grossa mano ai suoi (B.B. Gracciano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI