• Terza Categoria GIR.B
  • Real Cortenuova
  • 1 - 4
  • La Fenice


REAL CORTENUOVA: Mauri, Profeti, Nlemchi, Cirillo, Momodou, Alesso, Ugwu, Jaiteh, Tufano, Abete, Djdio. A disp.: Dibba, Maccarone, Nalatambi, Mela. All.: Scala.
LA FENICE: Cappelli, Sulo, Marcucci, Messina, Grippo, Merlo, Stanco, Cavarra, Badal, Monticelli, Bruni. A disp.: De Santis, Del Bene, Dubioso, Fedele, Grazzini, Michelotti. All.: Pepe.

ARBITRO: Francesco Rossi di Empoli.

RETI: Monticelli, Bruni 3, Jaiteh.



Una vittoria che fa morale quella di oggi de La Fenice, che va a vincere fuori casa con tre gol di scarto contro un Cortenuova Team apparso un po' fuori forma e in parte anche distratto. I padroni di casa forse non meritavano un passivo del genere viste anche le occasioni che sono riusciti a crearsi durante la partita come il palo colpito da Djdio che sarebbe valso il pareggio. Ancora ci sarà da lavorare per il gruppo di mister Scala, che si deve accontentare, alla fine, solamente del gol della bandiera segnato da Jaiteh sul finire della partita e sul risultato di 0-3: la strada è lunga, ma siamo sicuri che con l'impegno e la volontà di un gruppo sano si possa riuscire a fare buone cose in campionato. Per La Fenice a fare gol nel primo tempo è Monticelli, che grazie alla sua velocità riesce a inserirsi bene tra le maglie della difesa avversaria e a sbloccare la gara, mentre il raddoppio lo firma Bruni, che poi si toglierà le briglie e si renderà protagonista di una bellissima tripletta arricchita da un gol in rovesciata, che chiude la partita sull'1-4 a pochi minuti dal 90'.
Calciatoripiù: Bruni, per la tripletta, e Grippo, per l'intensità che ha saputo mettere in campo (La Fenice).

REAL CORTENUOVA: Mauri, Profeti, Nlemchi, Cirillo, Momodou, Alesso, Ugwu, Jaiteh, Tufano, Abete, Djdio. A disp.: Dibba, Maccarone, Nalatambi, Mela. All.: Scala.<br >LA FENICE: Cappelli, Sulo, Marcucci, Messina, Grippo, Merlo, Stanco, Cavarra, Badal, Monticelli, Bruni. A disp.: De Santis, Del Bene, Dubioso, Fedele, Grazzini, Michelotti. All.: Pepe.<br > ARBITRO: Francesco Rossi di Empoli.<br > RETI: Monticelli, Bruni 3, Jaiteh. Una vittoria che fa morale quella di oggi de La Fenice, che va a vincere fuori casa con tre gol di scarto contro un Cortenuova Team apparso un po' fuori forma e in parte anche distratto. I padroni di casa forse non meritavano un passivo del genere viste anche le occasioni che sono riusciti a crearsi durante la partita come il palo colpito da Djdio che sarebbe valso il pareggio. Ancora ci sar&agrave; da lavorare per il gruppo di mister Scala, che si deve accontentare, alla fine, solamente del gol della bandiera segnato da Jaiteh sul finire della partita e sul risultato di 0-3: la strada &egrave; lunga, ma siamo sicuri che con l'impegno e la volont&agrave; di un gruppo sano si possa riuscire a fare buone cose in campionato. Per La Fenice a fare gol nel primo tempo &egrave; Monticelli, che grazie alla sua velocit&agrave; riesce a inserirsi bene tra le maglie della difesa avversaria e a sbloccare la gara, mentre il raddoppio lo firma Bruni, che poi si toglier&agrave; le briglie e si render&agrave; protagonista di una bellissima tripletta arricchita da un gol in rovesciata, che chiude la partita sull'1-4 a pochi minuti dal 90'. Calciatoripi&ugrave;: Bruni, per la tripletta, e Grippo, per l'intensit&agrave; che ha saputo mettere in campo (La Fenice).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI