• Giovanissimi B
  • Amiata
  • 1 - 4
  • Green Team


AMIATA: Gheorghe, Tondi Tommaso, Tondi Antonio, Fabbrini Matteo, Sani, Pizzetti Giacomo, Leli, Visconti, Sbrilli, Fabbrini Federico, Pizzetti Alessio. A disp.: Matvvev. All.: Andrea Leli.
GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Carfagna, Andreini, Guarino, Kurtaj, Passaretti, Zeppoloni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Cioli, Romagnoli. All.: Gianfranco Mencarelli.

ARBITRO: Cano di Siena.

RETI: Ingrande 2, Saletta, Magrini; Fabbrini Federico.



Risultato forse un po' troppo pesante per un'Amiata tanto bella quanto sfortunata. Il Green Team ha comunque meritato i tre punti grazie ad una prestazione convincente. Entrambe le squadre presentano diverse defezioni importanti in formazione, il Green Team è privo di ben cinque titolari, mentre l'Amiata può contare solamente su dodici elementi. Al 15' apre le marcature Ingrande: azione personale sulla fascia sinistra, entra in area e con un diagonale gonfia la rete avversaria. Passano cinque minuti ed è Federico Fabbrini a pareggiare i conti. I primi trentacinque di gioco terminano con un giusto uno a uno. Riparte bene anche nella ripresa l'Amiata, successivamente però le cose si complicano per i ragazzi di Leli, Giacomo Pizzetti è costretto ad uscire per infortuni, ma l'unico cambio a disposizione è già stato effettuato, quindi i locali restano in dieci. Il Green Team invece aumenta i ritmi e torna in vantaggio sempre con Ingrande. Al 50' Grigiotti pennella in area un cross sul quale si avventa di testa Magrini e fa l'uno a tre. Passano altri dieci minuti e Saletta con un calcio di punizione trova la rete del definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù
: il plauso va a tutto il gruppo dell'Amiata per il grande impegno nonostante numerose avversità.

AMIATA: Gheorghe, Tondi Tommaso, Tondi Antonio, Fabbrini Matteo, Sani, Pizzetti Giacomo, Leli, Visconti, Sbrilli, Fabbrini Federico, Pizzetti Alessio. A disp.: Matvvev. All.: Andrea Leli.<br >GREEN TEAM: Venturini, Grigiotti, Carfagna, Andreini, Guarino, Kurtaj, Passaretti, Zeppoloni, Ingrande, Saletta, Magrini. A disp.: Cioli, Romagnoli. All.: Gianfranco Mencarelli.<br > ARBITRO: Cano di Siena.<br > RETI: Ingrande 2, Saletta, Magrini; Fabbrini Federico. Risultato forse un po' troppo pesante per un'Amiata tanto bella quanto sfortunata. Il Green Team ha comunque meritato i tre punti grazie ad una prestazione convincente. Entrambe le squadre presentano diverse defezioni importanti in formazione, il Green Team &egrave; privo di ben cinque titolari, mentre l'Amiata pu&ograve; contare solamente su dodici elementi. Al 15' apre le marcature Ingrande: azione personale sulla fascia sinistra, entra in area e con un diagonale gonfia la rete avversaria. Passano cinque minuti ed &egrave; Federico Fabbrini a pareggiare i conti. I primi trentacinque di gioco terminano con un giusto uno a uno. Riparte bene anche nella ripresa l'Amiata, successivamente per&ograve; le cose si complicano per i ragazzi di Leli, Giacomo Pizzetti &egrave; costretto ad uscire per infortuni, ma l'unico cambio a disposizione &egrave; gi&agrave; stato effettuato, quindi i locali restano in dieci. Il Green Team invece aumenta i ritmi e torna in vantaggio sempre con Ingrande. Al 50' Grigiotti pennella in area un cross sul quale si avventa di testa Magrini e fa l'uno a tre. Passano altri dieci minuti e Saletta con un calcio di punizione trova la rete del definitivo uno a quattro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il plauso va a tutto il gruppo dell'Amiata per il grande impegno nonostante numerose avversit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI