• Juniores Provinciali
  • Pratovecchio
  • 2 - 1
  • Vaggio Piandisco


PRATOVECCHIO: Acuti, Curinga, Bigoni, Aziz, Moracci, Raggioli, Sinani, Granato, Vangelisti, Fioriti, Rosini. A disp.: Zavagli, Fiumicelli, Petri. All.: Scarini.
VAGGIO PIANDISCO': Nocentini, Carbone, Del Sala, Rossi, Moretti, Bianchini, Zerella, Focardi, Miniati, Caterino, Tatavitto. A disp.: Bernini, Neroni. All.: Fiorilli.

ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.

RETI: Bigoni 2, Miniati.



La partita è sempre fatta dal Pratovecchio, che alla fine merita i tre punti. La squadra di casa inizia bene e ha qualche occasione con Fioriti e Vangelisti, ma al 20' perde capitan Raggioli, espulso per un gesto alla tribuna. Il momento diventa favorevole al Vaggio che dopo 5 minuti passa: svista sulla destra della difesa locale e gol di Miniati. Nel secondo tempo riparte a tutto gas un Pratovecchio schierato da Scarini con una difesa a 3, mentre si alza Bigoni, così il centrocampo resta a 4. Il pari arriva grazie a una bella azione di Sinani che salta Del Sala e mette la palla sul secondo palo, dove Bigoni inscca di testa. Azione fotocopia poco dopo: sempre Sinani, indemoniato, salta Moretti, si sposta a destra e rimette la palla sul secondo palo, sulla respinta del difensore arriva ancora Bigoni per il 2-1. Intorno al 30' viene espulso Miniati per doppia ammonizione e si ristabilisce la parità numerica. Il Pratovecchio sfiora il tris: Aziz sulla sinistra mette dentro per Fioriti, che però trova la deviazione di Nocentini. Forcing finale da parte del Vaggio Piandiscò, ma senza nessuna conclusione di rilievo e al triplice fischio è 2-1. Nel complesso partita piacevole e tranquilla; buono l'arbitraggio.
CALCIATORIPIÙ: nell'ottima prova collettiva spiccano Sinani e Bigoni (Pratovecchio); bene Focardi e Nocentini (Vaggio Piandiscò).

PRATOVECCHIO: Acuti, Curinga, Bigoni, Aziz, Moracci, Raggioli, Sinani, Granato, Vangelisti, Fioriti, Rosini. A disp.: Zavagli, Fiumicelli, Petri. All.: Scarini.<br >VAGGIO PIANDISCO': Nocentini, Carbone, Del Sala, Rossi, Moretti, Bianchini, Zerella, Focardi, Miniati, Caterino, Tatavitto. A disp.: Bernini, Neroni. All.: Fiorilli.<br > ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br > RETI: Bigoni 2, Miniati. La partita &egrave; sempre fatta dal Pratovecchio, che alla fine merita i tre punti. La squadra di casa inizia bene e ha qualche occasione con Fioriti e Vangelisti, ma al 20' perde capitan Raggioli, espulso per un gesto alla tribuna. Il momento diventa favorevole al Vaggio che dopo 5 minuti passa: svista sulla destra della difesa locale e gol di Miniati. Nel secondo tempo riparte a tutto gas un Pratovecchio schierato da Scarini con una difesa a 3, mentre si alza Bigoni, cos&igrave; il centrocampo resta a 4. Il pari arriva grazie a una bella azione di Sinani che salta Del Sala e mette la palla sul secondo palo, dove Bigoni inscca di testa. Azione fotocopia poco dopo: sempre Sinani, indemoniato, salta Moretti, si sposta a destra e rimette la palla sul secondo palo, sulla respinta del difensore arriva ancora Bigoni per il 2-1. Intorno al 30' viene espulso Miniati per doppia ammonizione e si ristabilisce la parit&agrave; numerica. Il Pratovecchio sfiora il tris: Aziz sulla sinistra mette dentro per Fioriti, che per&ograve; trova la deviazione di Nocentini. Forcing finale da parte del Vaggio Piandisc&ograve;, ma senza nessuna conclusione di rilievo e al triplice fischio &egrave; 2-1. Nel complesso partita piacevole e tranquilla; buono l'arbitraggio. <br ><b>CALCIATORIPI&Ugrave;:</b> nell'ottima prova collettiva spiccano<b> Sinani e Bigoni </b>(Pratovecchio); bene <b>Focardi e Nocentini </b>(Vaggio Piandisc&ograve;).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI