• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Calci 2016
  • 0 - 2
  • ProLivorno Sorgenti


CALCI: Cittadini, Casali, Mazzei, G. Giachetti, Paoletti, Deri, Patella, Freschi, L. Giachetti, La Trofa, Garofalo. A disp.: Biondi, Giamberini, Lami, Buono. All.: Christian Campennì.
PRO LIVORNO SORG.: Sordini, Quiligotti, Salvini, Palma, Agelli, Bartolini, Farnesi, Gazzarrini, Alderigi, Ferrari, Del Bravo. A disp.: Angeli, Bandini, Monticelli, Paffoni, Garcia, Filippi. All.: Federico Bandinelli. fclas.

ARBITRO: Firetto di Pisa

RETI: Del Bravo 2.



Una doppietta di Del Bravo nella ripresa lancia verso il successo la Pro Livorno Sorgenti e condanna alla sconfitta un buon Calci: grazie a questo trionfo gli ospiti centrano il settimo successo stagionale e lasciano a 4 punti gli sfortunati padroni di casa. La prima frazione è abbastanza equilibrata e vede il Calci difendersi con ordine e grinta di fronte alle avanzate di un avversario votato all'offensiva come la Pro Livorno. Gli ospiti però non riescono a concretizzare un paio di occasioni interessanti e così si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo la Pro Livorno entra in campo con maggior voglia e determinazione e alla lunga prende il sopravvento sugli avversari, che dal canto loro hanno speso molto fisicamente e si difendono con le ultime forze rimaste. A sbloccare il punteggio ci pensa Del Bravo che approfitta di un passaggio filtrante in area, scarta il portiere e deposita in rete l'1-0. Poco dopo arriva anche il raddoppio ed è ancora Del Bravo il protagonista: il pallone passa da destra verso sinistra dove Del Bravo può stoppare il pallone e infilarlo in rete con un sinistro nell'angolino.
Calciatoripiù: Del Bravo (Pro Livorno Sorg.).

CALCI: Cittadini, Casali, Mazzei, G. Giachetti, Paoletti, Deri, Patella, Freschi, L. Giachetti, La Trofa, Garofalo. A disp.: Biondi, Giamberini, Lami, Buono. All.: Christian Campenn&igrave;.<br >PRO LIVORNO SORG.: Sordini, Quiligotti, Salvini, Palma, Agelli, Bartolini, Farnesi, Gazzarrini, Alderigi, Ferrari, Del Bravo. A disp.: Angeli, Bandini, Monticelli, Paffoni, Garcia, Filippi. All.: Federico Bandinelli. fclas.<br > ARBITRO: Firetto di Pisa<br > RETI: Del Bravo 2. Una doppietta di Del Bravo nella ripresa lancia verso il successo la Pro Livorno Sorgenti e condanna alla sconfitta un buon Calci: grazie a questo trionfo gli ospiti centrano il settimo successo stagionale e lasciano a 4 punti gli sfortunati padroni di casa. La prima frazione &egrave; abbastanza equilibrata e vede il Calci difendersi con ordine e grinta di fronte alle avanzate di un avversario votato all'offensiva come la Pro Livorno. Gli ospiti per&ograve; non riescono a concretizzare un paio di occasioni interessanti e cos&igrave; si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo la Pro Livorno entra in campo con maggior voglia e determinazione e alla lunga prende il sopravvento sugli avversari, che dal canto loro hanno speso molto fisicamente e si difendono con le ultime forze rimaste. A sbloccare il punteggio ci pensa Del Bravo che approfitta di un passaggio filtrante in area, scarta il portiere e deposita in rete l'1-0. Poco dopo arriva anche il raddoppio ed &egrave; ancora Del Bravo il protagonista: il pallone passa da destra verso sinistra dove Del Bravo pu&ograve; stoppare il pallone e infilarlo in rete con un sinistro nell'angolino. Calciatoripi&ugrave;: Del Bravo (Pro Livorno Sorg.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI