• Juniores Provinciali
  • Castiglionese a.s.d.
  • 4 - 0
  • Bucinese


CASTIGLIONESE: Rogari, Segantini, Faragli, Cela, Paraipan,, Nocentini, Malay, Vanni, Bertocci, Agati, Trippi. A disp.: Arrais, Del Debole, Bandini, Frappi, Reggidori, Fusi, Sereni. All.: Tanini.
BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Grassi, Parigi, Cioncolini, Sani F., Fani, Staiano, Gardesi, Sani M., Filvi. Ad disp.: Gironi, Monnanni, Ermanni, Mori, Nieddu. All.: Cerreti.

ARBITRO: Marconi di Arezzo.

RETI: 2' Agati, 20' e 55' Bertocci, 35' Malay.



Ormai è in piena crisi la Bucinese. Irriconoscibile la squadra di Cerreti, in queste ultime di campionato. Mancano i giocatori, il gioco è in deficit. Questa l'analisi impietosa che possiamo fare. Se la Bucinese non c'è più, la Castiglionese dimostra di esserci e con Agati dal limite su preciso assist di Malay, apre le marcature con estrema facilità. Quindi mentre la difesa bucinese naufraga sbagliando di tutto e di più, Bertocci intercetta un disimpegno errato e fa 2-0. Matteo Agati poi ricambia il favore regalando un assist per Malay che al 35' firma il tris. E gara archiviata o quasi. Il secondo tempo infatti è di mera amministrazione, la Castiglionese contiene e realizza cinicamente anche il quarto goal. Agati scocca una battuta e centra il palo, Bertocci è lì in agguato e fa 4-0 e doppietta personale. Erano già entrati ad inizio ripresa Reggidori per Trippi, quindi Fusi e Sereni al posto di Agati e Bertocci e la squadra castiglionese dilaga ancora sfiorando altri gol due volte con Sereni e Fusi. Alla Bucinese invece va tutto storto e nel finale è costretta a giocare con un un uomo in meno a causa dell' espulsione di Mori, nuovo entrato in questa ripresa, per la giusta amarezza di Cerreti che continua a protestare per il deficit numerico di giocatori.
CALCIATORIPIU': Matteo Agati, Francesco Bertocci e Giuliano Malay (Castiglionese).
DOPO IL 90' - Parla Marcello Tanini il tecnico della vincitrice squadra castiglionese che analizza i motivi del successo: Abbiamo dimostrato di essere i più forti. Potevamo anche fare più gol. Non mi spiego i perché di questa crisi bucinese. Alla vigilia infatti temevo questo incontro .

CASTIGLIONESE: Rogari, Segantini, Faragli, Cela, Paraipan,, Nocentini, Malay, Vanni, Bertocci, Agati, Trippi. A disp.: Arrais, Del Debole, Bandini, Frappi, Reggidori, Fusi, Sereni. All.: Tanini. <br >BUCINESE: Drappello, Zazzeri, Grassi, Parigi, Cioncolini, Sani F., Fani, Staiano, Gardesi, Sani M., Filvi. Ad disp.: Gironi, Monnanni, Ermanni, Mori, Nieddu. All.: Cerreti.<br > ARBITRO: Marconi di Arezzo.<br > RETI: 2' Agati, 20' e 55' Bertocci, 35' Malay. Ormai &egrave; in piena crisi la Bucinese. Irriconoscibile la squadra di Cerreti, in queste ultime di campionato. Mancano i giocatori, il gioco &egrave; in deficit. Questa l'analisi impietosa che possiamo fare. Se la Bucinese non c'&egrave; pi&ugrave;, la Castiglionese dimostra di esserci e con Agati dal limite su preciso assist di Malay, apre le marcature con estrema facilit&agrave;. Quindi mentre la difesa bucinese naufraga sbagliando di tutto e di pi&ugrave;, Bertocci intercetta un disimpegno errato e fa 2-0. Matteo Agati poi ricambia il favore regalando un assist per Malay che al 35' firma il tris. E gara archiviata o quasi. Il secondo tempo infatti &egrave; di mera amministrazione, la Castiglionese contiene e realizza cinicamente anche il quarto goal. Agati scocca una battuta e centra il palo, Bertocci &egrave; l&igrave; in agguato e fa 4-0 e doppietta personale. Erano gi&agrave; entrati ad inizio ripresa Reggidori per Trippi, quindi Fusi e Sereni al posto di Agati e Bertocci e la squadra castiglionese dilaga ancora sfiorando altri gol due volte con Sereni e Fusi. Alla Bucinese invece va tutto storto e nel finale &egrave; costretta a giocare con un un uomo in meno a causa dell' espulsione di Mori, nuovo entrato in questa ripresa, per la giusta amarezza di Cerreti che continua a protestare per il deficit numerico di giocatori.<br ><b>CALCIATORIPIU': Matteo Agati, Francesco Bertocci e Giuliano Malay</b> (Castiglionese).<br ><b>DOPO IL 90'</b> - Parla Marcello Tanini il tecnico della vincitrice squadra castiglionese che analizza i motivi del successo:<b> Abbiamo dimostrato di essere i pi&ugrave; forti. Potevamo anche fare pi&ugrave; gol. Non mi spiego i perch&eacute; di questa crisi bucinese. Alla vigilia infatti temevo questo incontro . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI