• Juniores Provinciali
  • Bettolle
  • 1 - 1
  • Olimpic Sansovino


BETTOLLE: Oglialloro, Tavanti E., Maio, Nerucci, Mazzarelli, Genito, Gupi, Mainò, Lucci, Ugolini A., Gigirtu. A disp.: Tavanti T., Napoli, Segoni, Mazzeschi, Monaco.
SANSOVINO: Dragoni, Bresciani, Menchetti, Rampini, Mencacci, Mori, Faralli, Piccirillo, Bianchini, Pablo, Falchi, Terrazzi, Zufoli, Rossi. All.: Nappini.

ARBITRO: Graziani di Siena.

RETI: Falchi, Gigirtu.



Nello scontro di metà classifica, Bettolle e Sansovino si spartiscono la posta in palio. In una partita avara di emozioni, nel primo tempo giocano un po' meglio gli ospiti che, dopo un avvio determinato, si portano in vantaggio alla mezzora con Falchi. Nella ripresa i padroni di casa però ristabiliscono subito la parità, con il gol del pareggio che arriva al 48': Gupi sale sulla destra e mette in mezzo un bel cross per Gigirtu che insacca agilmente. A questo punto gioca meglio il Bettolle che tenta qualche incursione per ribaltare il risultato ma Gigirtu e Nerucci non inquadrano lo specchio della porta.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Gigirtu e Maio. Tra gli ospiti bene Falchi e Rampini.

BETTOLLE: Oglialloro, Tavanti E., Maio, Nerucci, Mazzarelli, Genito, Gupi, Main&ograve;, Lucci, Ugolini A., Gigirtu. A disp.: Tavanti T., Napoli, Segoni, Mazzeschi, Monaco.<br >SANSOVINO: Dragoni, Bresciani, Menchetti, Rampini, Mencacci, Mori, Faralli, Piccirillo, Bianchini, Pablo, Falchi, Terrazzi, Zufoli, Rossi. All.: Nappini.<br > ARBITRO: Graziani di Siena.<br > RETI: Falchi, Gigirtu. Nello scontro di met&agrave; classifica, Bettolle e Sansovino si spartiscono la posta in palio. In una partita avara di emozioni, nel primo tempo giocano un po' meglio gli ospiti che, dopo un avvio determinato, si portano in vantaggio alla mezzora con Falchi. Nella ripresa i padroni di casa per&ograve; ristabiliscono subito la parit&agrave;, con il gol del pareggio che arriva al 48': Gupi sale sulla destra e mette in mezzo un bel cross per Gigirtu che insacca agilmente. A questo punto gioca meglio il Bettolle che tenta qualche incursione per ribaltare il risultato ma Gigirtu e Nerucci non inquadrano lo specchio della porta. Calciatoripi&ugrave;: Tra i padroni di casa in evidenza Gigirtu e Maio. Tra gli ospiti bene Falchi e Rampini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI