• Giovanissimi B
  • Aglianese
  • 2 - 0
  • Pistoia Nord


AGLIANESE:
PISTOIA NORD: Bon, Corsini, Maccini, Rexha, Palandri, Toma, Dahri, Ammirati, Celano, Rossi, Scartabelli. A disp.: Cannata, Dessì, Miedico, Tondini. All.: Roberto Del Bino

ARBITRO: Savelli di Pistoia

RETI: Tonini, Caselli.



Risultato bugiardo in una gara in cui il Pistoia Nord ha avuto le occasioni migliori, fallendole banalmente e sbagliando anche un calcio di rigore che avrebbe portato il risultato sull'1-1; poi come spesso è successo in questa stagione, i ragazzi di Del Bino commettono errori difensivi anche evitabili e arriva la sconfitta. Buonissima squadra questa Aglianese che lotta per il titolo assieme al Margine, però forse stavolta i neroverdi hanno fatto partita facile, ma così non è stato e la grinta degli ospiti ha colmato il divario tecnico tra le due squadre. L'Aglianese non ha rubato nulla, ma il pari sarebbe stato più giusto. In evidenza il solito Caselli che fa la differenza (assist e goal) mentre per il Pistoia Nord si sono fatti notare il solito Maccini poi Bon (molto bravo), Rexha e Scartabelli, che sbaglia tanto, ma è sempre pericoloso. Ottima anche la direzione di gara.

AGLIANESE: <br >PISTOIA NORD: Bon, Corsini, Maccini, Rexha, Palandri, Toma, Dahri, Ammirati, Celano, Rossi, Scartabelli. A disp.: Cannata, Dess&igrave;, Miedico, Tondini. All.: Roberto Del Bino<br > ARBITRO: Savelli di Pistoia<br > RETI: Tonini, Caselli. Risultato bugiardo in una gara in cui il Pistoia Nord ha avuto le occasioni migliori, fallendole banalmente e sbagliando anche un calcio di rigore che avrebbe portato il risultato sull'1-1; poi come spesso &egrave; successo in questa stagione, i ragazzi di Del Bino commettono errori difensivi anche evitabili e arriva la sconfitta. Buonissima squadra questa Aglianese che lotta per il titolo assieme al Margine, per&ograve; forse stavolta i neroverdi hanno fatto partita facile, ma cos&igrave; non &egrave; stato e la grinta degli ospiti ha colmato il divario tecnico tra le due squadre. L'Aglianese non ha rubato nulla, ma il pari sarebbe stato pi&ugrave; giusto. In evidenza il solito <b>Caselli </b>che fa la differenza (assist e goal) mentre per il Pistoia Nord si sono fatti notare il solito <b>Maccini </b>poi <b>Bon </b>(molto bravo), <b>Rexha e Scartabelli</b>, che sbaglia tanto, ma &egrave; sempre pericoloso. Ottima anche la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI