• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 5 - 2
  • Alberoro


ASTA: Cesaro, Toscano, Fanetti, Donati, Lasorella, Anichini, Martellini C., Lo Jacono, Martellini L., Catoni, Rossi. A disp.: Soldati, Pettorali, Sorrentino, Vullo, Giuggioli, Bellugi, Ballerini. All.: Amerighi.
ALBERORO: Terzani, Sadotti, Gadani, Vestri, Pretini, Santini, Mariani, Bracciali, Colverde, Folli. All.: Bartolini

ARBITRO: Semeraro di Siena.

RETI: 1' e 33' Martellini L., 3' e 78' Lo Jacono, 54' Rossi, 55' Mariani, 65' Bracciali.



Gli ospiti si presentano solo in dieci e per loro, la partita, si fa subito in salita dal momento che al terzo minuto è già 2-0 per gli arancioblè. Infatti, pronti-via e Martellini L. si incunea fra i difensori aretini e realizza, approfittando di una loro indecisione. Palla al centro, Asta in attacco e LoJacono realizza con un diagonale da dentro l'area. Il vento condiziona molto le giocate e non si vedono grosse occasioni fino al 33' quando Martellini L. prende palla a centrocampo ed indisturbato arriva in area trafiggendo Terzani. Dopo il riposo la situazione non cambia con i volenterosi ospiti che pur in inferiorità numerica provano a reagire ma non creano pericoli. Al 54' Rossi si invola sulla sinistra e con un gran tiro realizza il quarto gol per l'Asta. A questo punto i ragazzi di Amerighi sembrano fermarsi e ne approfitta l'Alberoro. Al 55' Mariani raccoglie un pallone in area e dopo essersi liberato riesce a scoccare un gran tiro che si insacca dal basso verso l'alto. Ancora Alberoro avanti fino al 65' quando Bracciali approfitta di una leggerezza difensiva arancioblè e realizza il secondo gol per i rossoblù. L'Asta si scuote e torna avanti colpendo una traversa al 75' con Bellugi e al 78' Lo Jacono realizza la propria doppietta realizzando il gol del 5-2 che chiude di fatto le ostilità anche se c'è tempo per Ballerini, all'85' di colpire un altro legno della porta ospite.

ASTA: Cesaro, Toscano, Fanetti, Donati, Lasorella, Anichini, Martellini C., Lo Jacono, Martellini L., Catoni, Rossi. A disp.: Soldati, Pettorali, Sorrentino, Vullo, Giuggioli, Bellugi, Ballerini. All.: Amerighi.<br >ALBERORO: Terzani, Sadotti, Gadani, Vestri, Pretini, Santini, Mariani, Bracciali, Colverde, Folli. All.: Bartolini<br > ARBITRO: Semeraro di Siena.<br > RETI: 1' e 33' Martellini L., 3' e 78' Lo Jacono, 54' Rossi, 55' Mariani, 65' Bracciali. Gli ospiti si presentano solo in dieci e per loro, la partita, si fa subito in salita dal momento che al terzo minuto &egrave; gi&agrave; 2-0 per gli aranciobl&egrave;. Infatti, pronti-via e Martellini L. si incunea fra i difensori aretini e realizza, approfittando di una loro indecisione. Palla al centro, Asta in attacco e LoJacono realizza con un diagonale da dentro l'area. Il vento condiziona molto le giocate e non si vedono grosse occasioni fino al 33' quando Martellini L. prende palla a centrocampo ed indisturbato arriva in area trafiggendo Terzani. Dopo il riposo la situazione non cambia con i volenterosi ospiti che pur in inferiorit&agrave; numerica provano a reagire ma non creano pericoli. Al 54' Rossi si invola sulla sinistra e con un gran tiro realizza il quarto gol per l'Asta. A questo punto i ragazzi di Amerighi sembrano fermarsi e ne approfitta l'Alberoro. Al 55' Mariani raccoglie un pallone in area e dopo essersi liberato riesce a scoccare un gran tiro che si insacca dal basso verso l'alto. Ancora Alberoro avanti fino al 65' quando Bracciali approfitta di una leggerezza difensiva aranciobl&egrave; e realizza il secondo gol per i rossobl&ugrave;. L'Asta si scuote e torna avanti colpendo una traversa al 75' con Bellugi e al 78' Lo Jacono realizza la propria doppietta realizzando il gol del 5-2 che chiude di fatto le ostilit&agrave; anche se c'&egrave; tempo per Ballerini, all'85' di colpire un altro legno della porta ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI