• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Bellani
  • 3 - 4
  • Geotermica


A.BELLANI: Lucchetti, Barsotti, Falchetti, Campani, Islamaj, Pieroni, Terpo, Samueza, Ahmed, Bianchi, Patacchini. A disp.: Dell'Antico, Giuliani, Nikolli, Capasso, Galati, Gentili. All.: Freggia.
GEOTERMICA: Galingani, Vila, Masselli, Giorgi, Mustafai, Crocetti, Sejdija, Virdis, Bechir, Flori, Gega. A disp.: Masi, Pescucci, Trafeli, Abdel. All.: Cerri.

ARBITRO: Stoico di Pisa.

RETI: autorete pro Geotermica, Flori 2, Virdis, Bianchi 2, Samueza rig.



Bel successo esterno della Geotermica che inizia il 2013 con il piede giusto andando a cogliere un successo prezioso per morale e classifica sul campo della Bellani al termine di una gara ben interpretata. I ragazzi di mister Cerri si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la personalità con cui si sono presentati su un campo ostico. È stata forse una reazione forse tardiva per i padroni di casa che hanno pressato fino alla fine, ma sono stati autori di una prima parte di gara non esaltante. Partono subito forte gli ospiti della Geotermica che si portano sul doppio vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore locale e alla rete di Flori che è lesto a deviare di prima intenzione in fondo al sacco un traversone dalla destra di Bechir. Allo scadere del primo tempo i locali accorciano le distanze con Bianchi che in spaccata devia in rete un traversone proveniente dalla linea di fondo. Nella ripresa gli ospiti allungano di nuovo le distanze con le reti di Virdis che, smarcato a tu per tu col portiere avversario, piazza il pallone nell'angolino, e di Flori che gonfia la rete con un preciso pallonetto. A questo punto la Bellani si scuote e si rifà sotto con i gol messi a segno da Samueza che trasforma un calcio di rigore conquistato da Bianchi e poi proprio con Bianchi che firma la doppietta personale risolvendo una mischia scatenatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Non c'è però più tempo perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che decreta la vittoria della Geotermica. CALCIATORIPIÙ: Falchetti, Bianchi (Bellani), Flori, Bechir (Geotermica).

A.BELLANI: Lucchetti, Barsotti, Falchetti, Campani, Islamaj, Pieroni, Terpo, Samueza, Ahmed, Bianchi, Patacchini. A disp.: Dell'Antico, Giuliani, Nikolli, Capasso, Galati, Gentili. All.: Freggia.<br >GEOTERMICA: Galingani, Vila, Masselli, Giorgi, Mustafai, Crocetti, Sejdija, Virdis, Bechir, Flori, Gega. A disp.: Masi, Pescucci, Trafeli, Abdel. All.: Cerri.<br > ARBITRO: Stoico di Pisa.<br > RETI: autorete pro Geotermica, Flori 2, Virdis, Bianchi 2, Samueza rig. Bel successo esterno della Geotermica che inizia il 2013 con il piede giusto andando a cogliere un successo prezioso per morale e classifica sul campo della Bellani al termine di una gara ben interpretata. I ragazzi di mister Cerri si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per la personalit&agrave; con cui si sono presentati su un campo ostico. &Egrave; stata forse una reazione forse tardiva per i padroni di casa che hanno pressato fino alla fine, ma sono stati autori di una prima parte di gara non esaltante. Partono subito forte gli ospiti della Geotermica che si portano sul doppio vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore locale e alla rete di Flori che &egrave; lesto a deviare di prima intenzione in fondo al sacco un traversone dalla destra di Bechir. Allo scadere del primo tempo i locali accorciano le distanze con Bianchi che in spaccata devia in rete un traversone proveniente dalla linea di fondo. Nella ripresa gli ospiti allungano di nuovo le distanze con le reti di Virdis che, smarcato a tu per tu col portiere avversario, piazza il pallone nell'angolino, e di Flori che gonfia la rete con un preciso pallonetto. A questo punto la Bellani si scuote e si rif&agrave; sotto con i gol messi a segno da Samueza che trasforma un calcio di rigore conquistato da Bianchi e poi proprio con Bianchi che firma la doppietta personale risolvendo una mischia scatenatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che decreta la vittoria della Geotermica. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Falchetti, Bianchi</b> (Bellani), <b>Flori, Bechir</b> (Geotermica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI