• Allievi Provinciali
  • Gracciano
  • 5 - 0
  • Luigi Meroni


BIG BLU GRACCIANO: Serni, Riotto, Tramonte, Bucciarelli F., Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tavolucci, Padula, Vanni, Diagne. A disp.: Conti, Moroni, Bucciarelli M., Abate, Caglianone, Cibecchini, Olivieri. All.: Andrea Calonaci.
LUIGI MERONI: Nucci, Morelli, Bellini, Danti, Guerrini, Bucalossi, Lonzi, Contu, Taddei, Vannuzzi, Bonomei. A disp.: Coselschi, Pepi, Vaselli, Ioseffi, Maccari, Micheli.

ARBITRO: Komshiu di Siena.

RETI: 20' Vanni, 24' Diagne, 36' rig. Tavolucci. 50' Abate, 73' Caglianone.



Prova di carattere del Gracciano che però stavolta non riesce a rosicchiare punti al Foiano corsaro in quel di Sansovino. La partita, dopo un avvio convincente dei locali, si sblocca al 20' con Vanni che supera un avversario e dal limite lascia partire un gran tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Passano pochi minuti e la partita è già in cassaforte per il Gracciano: Diagne si infila tra le maglie della difesa avversaria e fredda Nucci in uscita. Poco prima dell'intervallo, minuto trentasei, arriva il tris graccianese: Vanni entra in area e viene atterrato dal portiere; dal dischetto si presenta Tavolucci che non sbaglia. Il Meroni si vede timidamente solo ad inizio ripresa ma Serni fa buona guardia esibendosi anche in una bella parata. Poi il Gracciano riprende la marcia e trova il quarto gol col neo entrato Abate che si accentra dalla sinistra e batte Nucci con un bel tiro. A metà ripresa è ancora Abate a cercare la doppietta personale ma stavolta la mira non è ottima. Chiude il conto Caglianone che nel finale è bravo a far fuori il portiere e appoggiare in rete. Nel finale il Meroni cerca il gol della bandiera ma Conti non si fa superare.
Calciatoripiù
: Nell'ottima prova corale, tra i padroni di casa si è messo in evidenza Vanni. Tra gli ospiti bene Taddei e Vannuzzi.

BIG BLU GRACCIANO: Serni, Riotto, Tramonte, Bucciarelli F., Della Corte, Pianigiani, Romagnoli, Tavolucci, Padula, Vanni, Diagne. A disp.: Conti, Moroni, Bucciarelli M., Abate, Caglianone, Cibecchini, Olivieri. All.: Andrea Calonaci.<br >LUIGI MERONI: Nucci, Morelli, Bellini, Danti, Guerrini, Bucalossi, Lonzi, Contu, Taddei, Vannuzzi, Bonomei. A disp.: Coselschi, Pepi, Vaselli, Ioseffi, Maccari, Micheli. <br > ARBITRO: Komshiu di Siena.<br > RETI: 20' Vanni, 24' Diagne, 36' rig. Tavolucci. 50' Abate, 73' Caglianone. Prova di carattere del Gracciano che per&ograve; stavolta non riesce a rosicchiare punti al Foiano corsaro in quel di Sansovino. La partita, dopo un avvio convincente dei locali, si sblocca al 20' con Vanni che supera un avversario e dal limite lascia partire un gran tiro che si infila sotto l'incrocio dei pali. Passano pochi minuti e la partita &egrave; gi&agrave; in cassaforte per il Gracciano: Diagne si infila tra le maglie della difesa avversaria e fredda Nucci in uscita. Poco prima dell'intervallo, minuto trentasei, arriva il tris graccianese: Vanni entra in area e viene atterrato dal portiere; dal dischetto si presenta Tavolucci che non sbaglia. Il Meroni si vede timidamente solo ad inizio ripresa ma Serni fa buona guardia esibendosi anche in una bella parata. Poi il Gracciano riprende la marcia e trova il quarto gol col neo entrato Abate che si accentra dalla sinistra e batte Nucci con un bel tiro. A met&agrave; ripresa &egrave; ancora Abate a cercare la doppietta personale ma stavolta la mira non &egrave; ottima. Chiude il conto Caglianone che nel finale &egrave; bravo a far fuori il portiere e appoggiare in rete. Nel finale il Meroni cerca il gol della bandiera ma Conti non si fa superare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'ottima prova corale, tra i padroni di casa si &egrave; messo in evidenza <b>Vanni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Taddei </b>e <b>Vannuzzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI