• Allievi Provinciali
  • Unione Pol. Poliziana
  • 3 - 2
  • Asta


U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, D'Antonio, Hoxha, Rosignoli, Ciolfi, Morgantini, Mohammed, Neri, Torrusio. A disp.: Scopaioli, Briganti, Sellami. All.: Nerucci.
ASTA: Balducci, Mechini, Frezzotti, Gagliardi, Brizzi, Marchionni, Pala, Madioni, Sassetti, Pacciani, Basili. A disp.: Zacchei, Idone. All.: Mazza.

ARBITRO: Del Buono di Siena.

RETI: 23' Pala, 40' rig. Neri, 58' Mechini, 76' Ciolfi, 82' Torrusio.
NOTE. Espulso al 59' Mechini.



Poliziana ed Asta danno vita ad una partita a dir poco spettacolare, ricca di emozioni e colpi di scena. Ne esce sconfitto all'ultimo tuffo l'Asta dei bravi '99 che fino alla fine hanno tenuto testa agli avversari. Sono proprio i ragazzi di mister Mazza a portarsi in vantaggio al 23': Pala si incarica di battere una punizione; la traiettoria è perfetta e non lascia scampo a Comitini. Quando l'intervallo è distante pochi secondi, la Poliziana riacciuffa il pareggio: Ciolfi entra in area e viene atterrato; dal dischetto si presenta Neri che non fallisce. Nella ripresa la gara viaggia sui binari dell'equilibrio fino al 58' quando l'Asta riesce a riportarsi in vantaggio: la punizione di Pacciani mette in difficoltà Comitini che respinge corto, Mechini è lì e ribadisce in rete. L'esultanza diciamo troppo colorita del numero due ospite gli costa il rosso diretto e la partita cambia. La Poliziana sfrutta la superiorità numerica e nel finale succede l'impensabile. A quattro minuti dal termine il pareggio: Morgantini serve alla perfezione Ciolfi che trafigge il portiere. Come se non bastasse, al secondo minuto di recupero, la Poliziana firma il clamoroso sorpasso: su un lancio in profondità, Torrusio si coordina splendidamente e trafigge l'incolpevole Balducci facendo esplodere di gioia squadra e tifosi. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: Nella Poliziana bene la prova corale della squadra che non si è arresa fino alla fine. Tra gli ospiti bene Marchionni e Frezzotti.

U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, D'Antonio, Hoxha, Rosignoli, Ciolfi, Morgantini, Mohammed, Neri, Torrusio. A disp.: Scopaioli, Briganti, Sellami. All.: Nerucci. <br >ASTA: Balducci, Mechini, Frezzotti, Gagliardi, Brizzi, Marchionni, Pala, Madioni, Sassetti, Pacciani, Basili. A disp.: Zacchei, Idone. All.: Mazza.<br > ARBITRO: Del Buono di Siena.<br > RETI: 23' Pala, 40' rig. Neri, 58' Mechini, 76' Ciolfi, 82' Torrusio.<br >NOTE. Espulso al 59' Mechini. Poliziana ed Asta danno vita ad una partita a dir poco spettacolare, ricca di emozioni e colpi di scena. Ne esce sconfitto all'ultimo tuffo l'Asta dei bravi '99 che fino alla fine hanno tenuto testa agli avversari. Sono proprio i ragazzi di mister Mazza a portarsi in vantaggio al 23': Pala si incarica di battere una punizione; la traiettoria &egrave; perfetta e non lascia scampo a Comitini. Quando l'intervallo &egrave; distante pochi secondi, la Poliziana riacciuffa il pareggio: Ciolfi entra in area e viene atterrato; dal dischetto si presenta Neri che non fallisce. Nella ripresa la gara viaggia sui binari dell'equilibrio fino al 58' quando l'Asta riesce a riportarsi in vantaggio: la punizione di Pacciani mette in difficolt&agrave; Comitini che respinge corto, Mechini &egrave; l&igrave; e ribadisce in rete. L'esultanza diciamo troppo colorita del numero due ospite gli costa il rosso diretto e la partita cambia. La Poliziana sfrutta la superiorit&agrave; numerica e nel finale succede l'impensabile. A quattro minuti dal termine il pareggio: Morgantini serve alla perfezione Ciolfi che trafigge il portiere. Come se non bastasse, al secondo minuto di recupero, la Poliziana firma il clamoroso sorpasso: su un lancio in profondit&agrave;, Torrusio si coordina splendidamente e trafigge l'incolpevole Balducci facendo esplodere di gioia squadra e tifosi. Pochi istanti dopo arriva il triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Poliziana bene la prova corale della squadra che non si &egrave; arresa fino alla fine. Tra gli ospiti bene <b>Marchionni </b>e <b>Frezzotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI