- Allievi Provinciali
 
- 
                                                Robur Siena
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                1 - 0
 - 
                                                Olimpia Colligiana
                                                    
   
													 
                                               
                                             
ROBUR SIENA: Lelic.havidi, Lamanna, Sheshi, Valori, Bani, Giorgi, Troiano, Arinei, Gugliotta, Filippini. A disp.: Pastorelli, Mei, Demucaj, Reali, Caso. All.: Argilli.
OL. COLLIGIANA: Grassi, Duada, Valentino, Germano, Neziri, Kevin, Bartoli, Viciani, Cavini, Faillaci, Novelli. A disp.: Benelli, Sec, Azizi, Hisenay, Luecchetti. All.: Macrì.
ARBITRO: Peluso di Siena.
RETE: 18' Arinei.
Col minimo sforzo la Robur ha la meglio su una Colligiana ma davvero in partita; vittoria importante per i ragazzi di mister Argilli che continuano a mostrare grossi miglioramenti. La partita viene decisa al 18': su un lancio in profondità si invola Arinei che, a tu per tu con Grassi, lo trafigge con freddezza. Nel secondo tempo il Siena continua a fare la partita creando diverse palle gol con Lamanna, Giorgio ed il neo entrato Mei: finisce meritatamente 1-0 per i padroni di casa. 
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Valentino e Duada.
ROBUR SIENA: Lelic.havidi, Lamanna, Sheshi, Valori, Bani, Giorgi, Troiano, Arinei, Gugliotta, Filippini. A disp.: Pastorelli, Mei, Demucaj, Reali, Caso. All.: Argilli.<br >OL. COLLIGIANA: Grassi, Duada, Valentino, Germano, Neziri, Kevin, Bartoli, Viciani, Cavini, Faillaci, Novelli. A disp.: Benelli, Sec, Azizi, Hisenay, Luecchetti. All.: Macrì.<br >
ARBITRO: Peluso di Siena.<br >
RETE: 18' Arinei.
Col minimo sforzo la Robur ha la meglio su una Colligiana ma davvero in partita; vittoria importante per i ragazzi di mister Argilli che continuano a mostrare grossi miglioramenti. La partita viene decisa al 18': su un lancio in profondità si invola Arinei che, a tu per tu con Grassi, lo trafigge con freddezza. Nel secondo tempo il Siena continua a fare la partita creando diverse palle gol con Lamanna, Giorgio ed il neo entrato Mei: finisce meritatamente 1-0 per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Valentino </b>e <b>Duada</b>.

 