- Giovanissimi B
-
Unione Montalbano
-
1 - 1
-
Quarrata Olimpia
U.MONTALBANO: Di Milta, Bindi, Panelli, Nardiello, Ruggiero, Camelli, Mhillaj, Deda, Brittoli, Rinaldi, Maddaloni. A disp.: Villalba, Siciliano, Spinelli, Franco, Gallerini. All.: Ciottoli.
QUARRATA OL.: Monaco, Campagni, Lapio, Ferraina, Venturi, Peruzzi, Piccolo, Caselli, Nieri, Trinci. A disp.: Gervasi, Balconi, Di Mauro, Franchi, Landini. All.: Sermi.
RETI: Brittoli, Nieri.
Esordio in parità al Castelmartini tra U.Montalbano e Quarrata Ol. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la gara si infiamma nella ripresa per merito dei locali che riescono a venire fuori dalla fitta matassa di passaggi costruita dai ragazzi di mister Sermi. A metà ripresa è dunque Brittoli a sbloccare il risultato con un tap-in in mischia. La partita cambia e gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari, rischiando di subire il raddoppio, ma Maddaloni, solo davanti al portiere avversario, non riesce a segnare. La beffa per i padroni di casa arriva al primo minuto di recupero quando Nieri sfrutta un'imprecisione dei difensori di casa e, dopo aver dribblato anche il portiere, insacca. C'è ancora il tempo per i locali di presentarsi davanti alla porta aversaria per ben due volte. Ma nè Camelli prima nè Gallerini poi riescono a segnare il gol da tre punti. Buono l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Nieri (Quarrata) si dimostra sempre un cecchino infallibile,mentre Di Milta e Brittoli (Montalbano) si rivelano decisivi ai fini del risultato.
U.MONTALBANO: Di Milta, Bindi, Panelli, Nardiello, Ruggiero, Camelli, Mhillaj, Deda, Brittoli, Rinaldi, Maddaloni. A disp.: Villalba, Siciliano, Spinelli, Franco, Gallerini. All.: Ciottoli.<br >QUARRATA OL.: Monaco, Campagni, Lapio, Ferraina, Venturi, Peruzzi, Piccolo, Caselli, Nieri, Trinci. A disp.: Gervasi, Balconi, Di Mauro, Franchi, Landini. All.: Sermi.<br >
RETI: Brittoli, Nieri.
Esordio in parità al Castelmartini tra U.Montalbano e Quarrata Ol. Dopo un primo tempo con poche emozioni, la gara si infiamma nella ripresa per merito dei locali che riescono a venire fuori dalla fitta matassa di passaggi costruita dai ragazzi di mister Sermi. A metà ripresa è dunque Brittoli a sbloccare il risultato con un tap-in in mischia. La partita cambia e gli ospiti si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari, rischiando di subire il raddoppio, ma Maddaloni, solo davanti al portiere avversario, non riesce a segnare. La beffa per i padroni di casa arriva al primo minuto di recupero quando Nieri sfrutta un'imprecisione dei difensori di casa e, dopo aver dribblato anche il portiere, insacca. C'è ancora il tempo per i locali di presentarsi davanti alla porta aversaria per ben due volte. Ma nè Camelli prima nè Gallerini poi riescono a segnare il gol da tre punti. Buono l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: Nieri (Quarrata) si dimostra sempre un cecchino infallibile,mentre Di Milta e Brittoli (Montalbano) si rivelano decisivi ai fini del risultato.