• Allievi Provinciali
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 2
  • Olimpia Colligiana


U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Capitani, Bigozzi, Grigiotti, Ciolfi, Morgantini, Neri, Shellami, Domanichelli. A disp.: Falciani, Hoxha, Del Moro, Mohammed, Chiboub, Scopaioli. All.: Nerucci.
OL. COLLIGIANA: Luchetti, Germano, Valentino, Alzari, Duata, Sulo, Neziri, Rubinacci, Faillaci, Aziz, Novelli. A disp.: Benelli, Frati, Sec, Neri, Lorenzini, Gaje, Melis. All.: Macrì.

ARBITRO: Andrea Rizzo di Siena.

RETI: Neri, Dauta, Rubinacci.



Bella reazione della Colligiana che, sotto di un gol, riesce a ribaltare il risultato al cospetto di un'ottima Poliziana bene messa in campo da mister Nerucci. Dopo un avvio di gara arrembante della Colligiana, i locali iniziano a prendere le misure agli avversari e si portano in vantaggio al 25': su una ripartenza, Domenichelli con un bel lancio scavalca la difesa biancorossa; Neri non ci pensa due volte e con un bel pallonetto dai venti metri scavalca il portiere. Poco prima dell'intervallo però la Colligiana ristabilisce la parità: su azione di calcio d'angolo sbuca Dauta che colpisce bene; non si capisce bene se il portiere blocca prima della linea della porta ma l'arbitro è lì e convalida il gol. L'avvio di ripresa della Colligiana è arrembante e porta i suoi frutti dopo appena dieci minuti: Rubinacci si gira bene e con un bel tiro la infila proprio sotto la traversa. A questo punto la Poliziana attacca con veemenza ma i ragazzi di mister Macrì sono bravi a chiudersi e ripartire fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa in evidenza Morgantini e Neri. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, su tutti spiccano Rubinacci e il neo entrato Neri classe 2000.

U. POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Cardini, Capitani, Bigozzi, Grigiotti, Ciolfi, Morgantini, Neri, Shellami, Domanichelli. A disp.: Falciani, Hoxha, Del Moro, Mohammed, Chiboub, Scopaioli. All.: Nerucci. <br >OL. COLLIGIANA: Luchetti, Germano, Valentino, Alzari, Duata, Sulo, Neziri, Rubinacci, Faillaci, Aziz, Novelli. A disp.: Benelli, Frati, Sec, Neri, Lorenzini, Gaje, Melis. All.: Macr&igrave;. <br > ARBITRO: Andrea Rizzo di Siena.<br > RETI: Neri, Dauta, Rubinacci. Bella reazione della Colligiana che, sotto di un gol, riesce a ribaltare il risultato al cospetto di un'ottima Poliziana bene messa in campo da mister Nerucci. Dopo un avvio di gara arrembante della Colligiana, i locali iniziano a prendere le misure agli avversari e si portano in vantaggio al 25': su una ripartenza, Domenichelli con un bel lancio scavalca la difesa biancorossa; Neri non ci pensa due volte e con un bel pallonetto dai venti metri scavalca il portiere. Poco prima dell'intervallo per&ograve; la Colligiana ristabilisce la parit&agrave;: su azione di calcio d'angolo sbuca Dauta che colpisce bene; non si capisce bene se il portiere blocca prima della linea della porta ma l'arbitro &egrave; l&igrave; e convalida il gol. L'avvio di ripresa della Colligiana &egrave; arrembante e porta i suoi frutti dopo appena dieci minuti: Rubinacci si gira bene e con un bel tiro la infila proprio sotto la traversa. A questo punto la Poliziana attacca con veemenza ma i ragazzi di mister Macr&igrave; sono bravi a chiudersi e ripartire fino al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Morgantini </b>e <b>Neri</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, su tutti spiccano <b>Rubinacci </b>e il neo entrato <b>Neri </b>classe 2000.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI