• Allievi Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 1 - 1
  • San Frediano


OLTRERA: Bellandi, Stacchini, Aringhieri, Giardini, Vaglini, Faye, Cerbone, Gomis, Lupusian, Edbiri, Pierini. A disp.: Hamrani, Wu, Maniscalco. All.: Leggerini.
SAN FREDIANO: Scatena, Rossi, Frassi, Pischedda, Molinari, Esposito, Lami, Jones, Shurdi, Mattana, Livaldi. A disp.: Marchettti, Degl'Innocenti, Paganelli, Terpe. All.: Andreotti.

ARBITRO: Barone di Pisa

RETI: Jones, Cerbone.



Pari e patta tra Oltrera e San Frediano che si dividono equamente la posta in palio in conclusione di una gara tutto sommato equilibrata e che ha messo in mostra due squadre che sono dotate di una buona identità di gioco e di una discreta personalità. Bene i padroni di casa che hanno avuto la forza di riequilibrare il punteggio dopo l'iniziale situazione di svantaggio. Positiva anche la gara del San Frediano che ha fatto vedere buone trame di gioco nonostante un po' di sfortuna viste le traverse colpite da Shurdi e Mattana la non eccezionale lucidità sotto porta. Erano stati proprio i ragazzi del San Frediano a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Jonas che è il più lesto ad avventarsi sulla palla e a scaraventarla in fondo al sacco dopo la ribattuta del portiere locale sulla conclusione da calcio piazzato di Esposito. I padroni di casa però reagiscono e nel finale di gara riescono a pervenire al pareggio con Cerbone che è scaltro nel risolvere a suo favore una mischia in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Cerbone (Oltrera), Mattana (San Frediano).

OLTRERA: Bellandi, Stacchini, Aringhieri, Giardini, Vaglini, Faye, Cerbone, Gomis, Lupusian, Edbiri, Pierini. A disp.: Hamrani, Wu, Maniscalco. All.: Leggerini.<br >SAN FREDIANO: Scatena, Rossi, Frassi, Pischedda, Molinari, Esposito, Lami, Jones, Shurdi, Mattana, Livaldi. A disp.: Marchettti, Degl'Innocenti, Paganelli, Terpe. All.: Andreotti.<br > ARBITRO: Barone di Pisa<br > RETI: Jones, Cerbone. Pari e patta tra Oltrera e San Frediano che si dividono equamente la posta in palio in conclusione di una gara tutto sommato equilibrata e che ha messo in mostra due squadre che sono dotate di una buona identit&agrave; di gioco e di una discreta personalit&agrave;. Bene i padroni di casa che hanno avuto la forza di riequilibrare il punteggio dopo l'iniziale situazione di svantaggio. Positiva anche la gara del San Frediano che ha fatto vedere buone trame di gioco nonostante un po' di sfortuna viste le traverse colpite da Shurdi e Mattana la non eccezionale lucidit&agrave; sotto porta. Erano stati proprio i ragazzi del San Frediano a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Jonas che &egrave; il pi&ugrave; lesto ad avventarsi sulla palla e a scaraventarla in fondo al sacco dopo la ribattuta del portiere locale sulla conclusione da calcio piazzato di Esposito. I padroni di casa per&ograve; reagiscono e nel finale di gara riescono a pervenire al pareggio con Cerbone che &egrave; scaltro nel risolvere a suo favore una mischia in area ospite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Cerbone</b> (Oltrera), <b>Mattana </b>(San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI