• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Sporting Club Calci
  • 3 - 0
  • Bellani


SPORTING CLUB CALCI: Chericoni, Lardicci, Galati, Lupi, Beligni, Calabrese, Cucciarrè, Antognoli, Ulivieri, Lucchesi, Cioni. A disp.: Vicario, Matranga, Dal Canto, Giovannelli. All.: Simone Verdecchia.
A.BELLANI: Lucchetti, Alaimo, Falchetti, Campani, Islamaj, Gentili, Pieroni, Samueza, Terpo, Cobbino, Ostiwato. A disp.: Capasso, Galati. All.: Maurizio Freggia.

ARBITRO: Bertulu di Pisa

RETI: 20' Cucciarrè, 24' Cioni, 80' Lucchesi.



Il Calci, in giornata di grazia, parte forte e in 5' confeziona tre grosse occasioni da rete sciupate banalmente da Cucciarrè, Lucchesi e Cioni. La Bellani, a causa anche di alcune assenze importanti, non riesce ad arginare le ondate del Calci che si susseguono senza sosta. Al 20' finalmente Cucciarrè, su un lancio pennellato di Antognoli, di testa insacca. 4' più tardi Cioni si fa largo in area tra tre difensori avversari e raddoppia. Nel secondo tempo i padroni di casa rallentano un po' la pressione, ma la Bellani non riesce ad approfittarne; così all'80' Antognoli smarca Lucchesi che scarta il portiere e segna il terzo gol per il 3-0 finale.

SPORTING CLUB CALCI: Chericoni, Lardicci, Galati, Lupi, Beligni, Calabrese, Cucciarr&egrave;, Antognoli, Ulivieri, Lucchesi, Cioni. A disp.: Vicario, Matranga, Dal Canto, Giovannelli. All.: Simone Verdecchia.<br >A.BELLANI: Lucchetti, Alaimo, Falchetti, Campani, Islamaj, Gentili, Pieroni, Samueza, Terpo, Cobbino, Ostiwato. A disp.: Capasso, Galati. All.: Maurizio Freggia.<br > ARBITRO: Bertulu di Pisa<br > RETI: 20' Cucciarr&egrave;, 24' Cioni, 80' Lucchesi. Il Calci, in giornata di grazia, parte forte e in 5' confeziona tre grosse occasioni da rete sciupate banalmente da Cucciarr&egrave;, Lucchesi e Cioni. La Bellani, a causa anche di alcune assenze importanti, non riesce ad arginare le ondate del Calci che si susseguono senza sosta. Al 20' finalmente Cucciarr&egrave;, su un lancio pennellato di Antognoli, di testa insacca. 4' pi&ugrave; tardi Cioni si fa largo in area tra tre difensori avversari e raddoppia. Nel secondo tempo i padroni di casa rallentano un po' la pressione, ma la Bellani non riesce ad approfittarne; cos&igrave; all'80' Antognoli smarca Lucchesi che scarta il portiere e segna il terzo gol per il 3-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI