- Giovanissimi B GIR.Pisa
- Navacchio Zambra
-
1 - 1
- Sextum Bientina
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferretti, Rossi, Gronchi, Meucci, Cacelli, Nardi, Nieri, Tommasi, Lore, Baesso, Palazzetti. A disp.: Scuotto, Taccola, Taddei. All.: Michele Pistoia.
S.BIENTINA: Barghini, Conti, Barneschi, Frangioni, Pachetti, Mattolini, D'Alessandro, L. Dervishi, Carotti, Banti, A. Dervishi. A disp.: Buti, Pieri, Colonnata, Gori. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Cecere di Pisa
RETI: 41' Taddei, 73' Barneschi.
Proprio all'ultimo respiro la fucilata di Barneschi permette al Sextum Bientina di uscire imbattuto da Navacchio: fino a quel momento i royal-blu avevano sperato di far fruttare al massimo la rete di Taddei, nata in avvio di ripresa, ma la gara è durata un attimo in più rispetto ai sogni locali. L'emozione principale della prima frazione è regalata dal tiro da lontano di Meucci: il pallone si infrange sulla traversa a Barghini battuto. Poi nella ripresa il Navacchio Zambra torna sul terreno di gioco con maggior piglio e sblocca il punteggio col guizzo di Taddei, primo ad avventarsi sul corner messo dentro. Nella restante parte di gara il Navacchio pare controllare i tentativi degli avversari fino all'ultima giocata: un angolo respinto dalla difesa navacchina cade nella zona presidiata da Barneschi che dai venti metri calcia di collo e trova proprio l'angolino basso.
Calciatoripiù: Taddei (Navacchio Zambra).
NAVACCHIO ZAMBRA: Ferretti, Rossi, Gronchi, Meucci, Cacelli, Nardi, Nieri, Tommasi, Lore, Baesso, Palazzetti. A disp.: Scuotto, Taccola, Taddei. All.: Michele Pistoia.<br >S.BIENTINA: Barghini, Conti, Barneschi, Frangioni, Pachetti, Mattolini, D'Alessandro, L. Dervishi, Carotti, Banti, A. Dervishi. A disp.: Buti, Pieri, Colonnata, Gori. All.: Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Cecere di Pisa<br >
RETI: 41' Taddei, 73' Barneschi.
Proprio all'ultimo respiro la fucilata di Barneschi permette al Sextum Bientina di uscire imbattuto da Navacchio: fino a quel momento i royal-blu avevano sperato di far fruttare al massimo la rete di Taddei, nata in avvio di ripresa, ma la gara è durata un attimo in più rispetto ai sogni locali. L'emozione principale della prima frazione è regalata dal tiro da lontano di Meucci: il pallone si infrange sulla traversa a Barghini battuto. Poi nella ripresa il Navacchio Zambra torna sul terreno di gioco con maggior piglio e sblocca il punteggio col guizzo di Taddei, primo ad avventarsi sul corner messo dentro. Nella restante parte di gara il Navacchio pare controllare i tentativi degli avversari fino all'ultima giocata: un angolo respinto dalla difesa navacchina cade nella zona presidiata da Barneschi che dai venti metri calcia di collo e trova proprio l'angolino basso. <b>
Calciatoripiù: Taddei</b> (Navacchio Zambra).